1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si falsa il Live.....

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da cetriolodimare, 3 Marzo 2009.

1. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Ho riscontrato gia' su diversi titoli come Call of Duty 4 e 5,Gears of war e Halo,utenti che adottano pad modificati come il rapidfire,oltre ai glitch,ma questo e' risolvibile,poi in ultimo viene menzionato un famoso Autofire o autopuntamento;(,mi trovo sempre piu' spesso contro utenti che senza fermarsi ti colpiscono oppure sono girati ecc.
    Di questo articolo le voci sono molteplici chi dice che e' un pad chi una perfiferica,in ultima analisi vorrei capire contro cosa stiamo combattendo e perche' nessuno interviene vietando la vendita di tali articoli,perche' oggettivamente sta diventando troppo evidente la problematica.
    Grazie
  2. almene

almene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    é brutta cosa...ste cosa che succedono fanno chifo!!!!dovrebbero bannarli oppure far si che le preferenze siano efficaci..

es: su fifa cosa serve che giochi uno che ha una stella????????? gli fai 2 gol e va via...dovrebbero essere piu efficaci i "feedback" che si rilasciano...
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    se i feedback fossero più efficaci saremmo tutti bannati visto che gli americanoni (enn solo) ti danno il feed negativo anche solo se vinci regolarmente. mi spiace esistano trucchetti simili, sono il 1mo ad odiare i glitch e bug in GoW, ed anche il lag switch...
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    eh...e che ne parliamo a fare!!! ormai mi ci sono abituato!!!gioco senza usare trucchi , bug e cose simili e per ora continuo cosi....al max puoi segnalare i players che li usano ma nn credo che la M$ prenda in considerazione le segnalazion , viste tutte quelle che ho fatto io !!!! :D:D:D Resisti , resisti e usa tattica...godrai di piu quando li affondi senza usare nessun trucco ...credimi :asd::asd:;D
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    purtroppo c'è poco da fare, i cheateroni ci sono sempre stati e ci saranno sempre, non so che gusto ci provano, però di fatto è così....
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ormai ci ho fatto il callo in GOW2 dove so che fanno il trucco di attraversare il muro in maniera preventiva piazzo una bomba.L'autofire è una cosa assurda in GOW2 vedo gente avere la pistola e sparare in continuazione senza ricaricare e più velocemente del lancer.
    Ma tanto non ci possiamo fare nulla;(
    Semplicemente è una modifica che fanno al loro pad se cerchi in giro trovi anche qualche guida che ti dice come farla.
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    basta fare come me e non giocare a sti giochi per esaltati
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i lameroni son dappertutto

persino in castle crasher...
  9. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Ieri eravamo in una privata ed è entrato un italiano lamer maledetto che usava il pompa e lo scudo contemporaneamente.. l'abbiamo insultato un pò e la sua risposta è stata "io posso"... spero che gli esploda l'acido delle batterie del pad in faccia a stì deficenti
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma perchè non l'avete buttato fuori!?!?
    In effetti le privato sono la meglio cosa, ovviamente tranne quando giochi con gente tipo Salvo....:asd:
  11. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    L'abbiamo finita e siamo entrati in chat di gioco per parlargli quando eravamo in 4 ad insultarlo se nè andato senza dire niente.. pensa che nel profilo la sua frase era "questione di bug"
  12. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    In sostanza rimane da sapere in cosa consiste l'autofire o autopuntamento se un pad o una periferica,premetto non voglio sapere ne dove si trova o come si fa,solo sapere di cosa si parla quando viene menzionato questo gingillo,che tra l'altro ho notato e' usato in maniera prevalente da italiani(ma va'!!!!!) e yankee che abbinata alla connessione da paura che hanno li rende invulnerabili.:???:
    Se volessero si potrebbero bannare questi individui le possibilita' ci sono,ma non si vuole intervenire,comunque....avanti cosi'.
  13. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Che vuoi fa? è sempre stato così...... cambia gioco :)
  14. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    però non mi sembra giusto che per colpa di altri non posso giocare correttamente e divertirmi a un gioco che mi piace. che cambino loro gioco visto che devono usare i bug e i trucchi per vincere. chi li usa vuol dire che è solo una pippa a sti giochi
  15. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabeh ma almeno per quanto riguarda cod non mi pare che in ogni partita sia così....se hai sfortuna e becchi i lameroni ok....ma capita abbastanza raramente...inoltre con l'ultima patch dicono di aver risolto molti glitch...

per quanto riguarda gow, è da sempre buggatissimo, vedi il suo predecessore. i lameroni son fastidiosi, ma oltre alla grafica i programmatori di gow dovrebbero iniziare a limitare un po' questi giochetti...tolti gli altri problemi quali il lag, l'host power eccetera... :roll:
  16. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    su cod non ne ho incontrati molti, ma su Gow ne trovo uno ogni 5 partite. una volta sono stato a fissare un mio compagno che per 2 minuti ha tentato di attraversare un muro ma non ci riusciva. se si gioca così non c'è veramente gusto
  17. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non voglio dire che chiunque giochi a gears sia così, ma è risaputo che gow è il gioco per bimbiminkia per eccellenza...
  18. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    giocate con gli amici che è più divertante senno la sera un bel monopoli e via :asd:
  19. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ma lo so figurati, ma purtroppo che si deve fa? Noi nulla e comunque sono problemi legati al gioco dovrebbero fare patch per togliere tutti sti bug.
  20. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    io onestamente dopo aver provato i 3 mesi di gold gratuiti con l'acquisto della console ho deciso di non fare l'abbonamento.. con tutti i giochi che ho in live non mi sono mai divertito, c'è troppa scorrettezza in media..o forse è il caso di dire immaturità.. troppi bimbiminkia e mocciosi che non sanno accettare le sconfitte o giocano in maniera orribile..a sto punto dato che nessuno dei miei amici ha la xbox evito di giocare on line e rimango a giocare classicamente in offline.. almeno sto piu rilassato per quel poco che gioco ! ;)