1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: le future esclusive Xbox 360 sorpasseranno Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Marzo 2009.

1. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    beh metal gear è uno dei miei gioki preferiti , xò a livello emozionale mi ha colpito quanto mass effect... quest'ultimo ha una storia eccezionale. Poi kiaro metal gear è metal gear , e tranquillo io ho anke la ps3:p ( uno dei poki fortunati ad avere tutte e due le consolle!)
  2. Firelord70

Firelord70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tralasciando i duelli da bagno di cui è farcita questa discussione, ritengo che M$ sia stata molto elegante nel complimentarsi con Sony. Se davvero hanno assi nella manica, beh è tutto a vantaggio dei videogamers.

Alzare gli standard è un must, devono sparire tutti gli incapaci che fanno conversioni (SF4 è stato convertito davvero in maniera scandalosa IMHO) perchè oggi i giochi costano quanto una villa a Miami.
  3. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Concordo. Alla fine un pò di buona concorrenza può giovare ai gamers... credo che se si mettono seriamente, si potrà arrivare(forse) ad un calo dei prezzi ed ad un aumento della qualità dei prodotti...;D
  4. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Mi va bene qualsiasi esclusiva mi basta che non sia un FPS.
    Cavoli ormai sia per PS3 che per X BOX 360 fanno a gara a chi fa lo sparatutto in prima persona migliore e gli altri generi dove li lasciano?;(
  5. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh...forse anche quel capolavoro di MGS4 è stato sporcato da quel maledettissimo 2005..."il vero anno di PS3"... :asd: http://www.youtube.com/watch?v=5q3ddjIzGb8 :lalala:
  6. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su COD vince chi campera nella stragrande maggioranza dei casi
    o chi ha la linea migliore
    è più tattico viva pinata!
    KZ2 non ci ho giocato quindi non so
    COD ci faccio pure le CW, quindi direi che lo conosco abbastanza ;)
    chi vince di solito è chi si barrica da qualche parte
    la tattica è un'altra cosa
  7. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Pensandoci l'esclusiva Ms potrebbe anche essere un bundle zcam+ gioco new brand. La zcam è pronta e doveva essere rilasciata nel 2008. Vedo difficile un'applicazione shooter visto che ha una precisione di 1cm, quindi poco precisa ma è in grado di leggere interamente il corpo in un ambiente 3d, quindi si può camminare, schivare,colpire etc...In più la rilasciano 70e in bundle...

Edit: dimenticavo che la zcam è stata ottimizzata anche per interagire con Second Life, l'antenato di Ps3 Home :lalala:
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    siiiii scannatevi ahahah ......facendosi questo tipo di concorrenza quelli che ci guadagnano siamo noi!!! avremo piu giochi e sopratutto Migliori !!!
    forza Microsoft facci sognà!!!:asd::asd::asd:
  9. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    sentite,dovete spiegarmi una cosa.
    qualche mese fa sony dichiarava xbox 360 obsoleta e sorpassata e molti di voi sorvolarono e giustificarono tale (squallido) attacco..ora puntate il dito contro ms che dalla sua ha solo fatto un complimento alla sony...
    fossero tutte così le dichiarazioni...
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    io posseggo la 360 e nn voglio fare CW...ho semplicemente detto che facendosi tale concorrenza quelli che raccolgono i frutti siamo noi, perche cercheranno di fare sempre prodotti migliori, sia Sony o Microsoft!!!
  11. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    brava Microsoft nell'ammettere l'ottimo lavoro fatto da Sony, ed ancora brava Microsoft nell'accettare la sfida nel far di più
    ed ovviamente brava Sony per aver fatto kz2
  12. BigD

BigD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MS non poteva non complimentarsi per KZ2..troppo bello..
  13. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Interessante...
    Cmq aspettiamo invece di infoiarsi con le solite cavolate lette e rilette in ogni e ripeto ogni post...
    MGs qui, KZ la', GeoW di su, GoW di giu' e via discorrendo..
    Vediamo se dicono il vero o e' solo perche' non sanno che pesci prendere..
    Io credo che qualcosa abbiano da mostrare e la modalita' adottata da Ms di dire i titoli a poco dall'uscita l'ho sempre apprezzata, invece di creare hype di anni.. (a parte Alan che ormai boh non si sa nemmeno piu' cosa sia, se uscira')..
    Io spero in brand nuovi, alla fine dicono di superare un kz2 che diciamocelo senza polemiche non conosce nessuno...a parte i fogati che hanno giocato il primo per tutti e' un brand nuovo e sarebbe opportuno controbattere con qualcosa di mai visto senza barricarsi dietro a brand importanti.
  14. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Di uscire uscirà il fatto non si sa quando.Potrebbe uscire tra 6 mesi come fra un anno.Alan Wake è vivo e in produzione le uniche notizie su questo gioco si trovano sul loro forum ufficiale poi in questi mesi si sono fatti sentire più volte.
    E' inutile lamentarsi del tempo trascorso questo è il modo di lavorare della Remedy da sempre, anni e anni di buio con pochi indizi e poi fanno uscire il gioco.Inoltre al gioco lavorano solo 31 persone che per un progetto grande come Alan Wake sono veramente pochi.
  15. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Sarò l' unico a pensarla così, ma a me K2 non è che faccia impazzire. Preso al lancio, ma alla fine sono tornato molto velocemente a giocare a Fallout 3, prima di prendere Halo Wars per cui, in proporzione, sento di aver speso meglio i miei soldi, ma i gusti son gusti e capisco che chi possiede solo PS3 abbia bisogno di qualche gioco a cui aggrapparsi. Graficamente non lo discuto più di tanto, anche se è davvero scurissimo (caso unico, visto che problemi del genere sul mio 37" Full HD Samsung non li ho MAI avuti), ma come gioco non lo trovo poi questa gran meraviglia, tant' è che, sarà la memoria che gioca brutti scherzi, ma mi divertivo di più col primo, che comunque non è mai stato all' altezza dei mostri sacri del genere.
    Poi, per carità, non è che mi faccia schifo, anche perchè il genere mi piace da sempre, però se ad un amico dovessi consigliare di prendere un gioco per PS3, sicuramente nominerei Uncharted, MGS4 o GT e solo dopo K2.
  16. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ma ci giochi su console vero?
    perchè su pc è tutto un altro discorso......e cmq io nn ho detto che COD e più tattico di KZ2, anzi ho ribadito che nessuno dei 2 è tattico, forse KZ2 è meno "arcade" di COD ma resta cmq un normale FPS.......come dici tu la tattica è un altra cosa (operation flashpoint ad esempio)
  17. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Ogni volta che esce un gran titolo di una delle 2 concorrenti,l'altra si affretta subito a dire che la surclasserà presto.........tutto questo mi sembra un pò ridicolo a dire il vero...
  18. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non e' ridicolo, e' solamente "scontato".. quando si parla di grossi calibri, e' normale pensare che un gioco che uscira' in futuro sara' MIGLIORE del suo concorrente (floppissimi a parte), e si fa di tutto per concretizzare questa possibilita', altrimenti ha poco senso mettere in vendita qualcosa di "peggiore" quando c'e' qualcos'altro di meglio gia' in vendita. Ripeto, parlo di titoli di punta (non di quelli messi fuori solo per fare cassa). Il prossimo GoW sara' presumibilmente migliore di KZ2, e il KZ3 sara' probabilmente migliore di GOW3.. e cosi' via, finche' non ci raggiunge il limite tecnico della console (limite che non riuscirai mai a raggiungere, perche' arrivera' prima la generazione successiva... e si ricomincia d'accapo).
  19. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    invece è ultrapositivo! è questo che spinge le case ad offrire di piu a favore nostro...
  20. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto! poi è ovvio Halo 3<<<<