1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me la storia è cosi.

Il Manchester ha l'attacco superiore a tutte le altre indubbiamente.

La Difesa piu forte è quella dell'inter ,con cambiasso a centrocampo e Zanetti poi è molto difficile segnarle.

Il barca ha tutti e 3 i reparti forti ma nessuno di questi eccelle come la difesa dell'inter e l'attacco del Manchester.

quindi dipende dallo stile di gioco che hai.
  2. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    la squadra che più esalta il mio gioco è il valencia.....ma ora un pò meno, perchè ho bisogno di una punta potente che spizza di testa, e zigic lo hanno tolto......io quando voglio spaccare proprio l'altro, uso il mio 3-5-2, con joaquin vicente ali per crossare dal fondo, silva dietro le punte, morientes villa, è la fine.
  3. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate se vi faccio questa domanda ridicola ma come si salvano i replay?
  4. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    non si può
    la domanda non è ridicola, è il gioco ridicolo che non fa salvare i replay
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahahahahahahahahah
    risposta perfetta..... mi chiedo cosa ci volesse a permettere di salvare sull'hd dei minivideo.... cn tutte le potenzialità multimediali che ha la ps3 poi..... mah.... un pò come la modalità allenamento. Omessa senza alcun motivo valido
  6. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uah pensavo che ero l'unico che non li sapeva salvaew pero questi replay li posso mettewre online?
  7. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si li puoi inviare al sito di EA se sei registrato.
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    si puoi mandarli online.... sì ma solo i goal segnati mentre stai giocando offline........ pensa un pò l'assurdità.....
  9. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq vorrei porvi una domanda,io avevo un problema nell'online di Fifa09 cioe quando giocavo molte volte non mi faceva giocare e quando si dovevano scegliere le squadre restava tutto bloccato e appariva il msg "sezione di gioco non + disponibile" risolsi il problema all'epoca con tiscali e con il modem Thomson St585 aprendo le porte indicate nel libretto di istruzioni di Fifa09.

ora io ho Cambiato Tiscali e messo Fasweb 20 megaa,il problema è che ora purtroppo non capisco come si riesca ad entrare nel modem Fastweb Pirelli v2.0 per aprire Tali porte,quando avv tiscali c'era un codice da inserire nella barra degli indirizzi,ma con fasweb a quanto pare non si puo,qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e sa dirmi come risolverlo? :( grazie!
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    io ho fastweb 10 mega e perdo 1 ora per fare una partita, perchè mi da sempre l'errore che da a te.....al mio router wireless riesco ad accedere e apro le porte, ma il problema è che il modem fastweb non le apre.....e fastweb li ho chiamati più volte e non sanno come fare.....assistenza una favola proprio.....
  11. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi per chi vuole fare partite online anche con le squadre di serie b io c sono aggiungetemi psn napoletano-doc
  12. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quindi mi stai dicendo che non c'è soluzione? :( Cavoli a sto punto mi tenevo tiscali 7 mega allora -_- ,ma che nervoso ;( , almeno posso cambiare il modem di Fastweb che mi danno loro comprandone un router qualsiasi di tasca mia?
  13. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    non saprei.......prova a chiamarli vedi cosa dicono....
    per quanto ne so fastweb è una linea particolare, funziona diversamente dalle altre per questo da problemi.....
    io ho girato molte linee, e il mio consiglio che dare a chiunque è di mettere fastweb, sempre, ha prestazioni effettive, cioè tipo avevo alice 20 mega e la ho tolta perchè ra più lenta della fastweb 6 mega.....perchè alce dichiara una velocità non effettiva, fastweb si.....ora ho la 10 mega e posso giocare alla play, guardare la tv di fastweb, tenere 3 computer in internet con e-mule attaccato senza alcun rallentamento.....peccato per l'assistenza
  14. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per il resto va benino fasweb.Pero con Fifa mi da problemi:cry: almeno le amichevoli le gioco usano il trucco della partita personalizzata,pero è una palla poter giocare classificate una volta ogni morto di Papa,poi viaggiando in fibre ottiche dubito si possa usare un modem diverso da quello dato da loro:cry: con altri giochi non ho problemi,fila tutto divinamente con Killzone ad esempio...magari spegendo e riaccendendo il modem dopo ogni partita riesci a giocare di +,perche ho notato che la prima partita della giornata riesco a giocarla alla prima botta,dopo inizio a tribolare...devo provarci,tu che sei + esperto sai qualke "trucco" ?
  15. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    beh in generale potrei darti parecchi consigli, ma riguardo a fifa c'è poco da fare, posso solo dirti che ho capito che più giochi, meno funziona, in pratica come dici tu bisognerebbe riavviare il modem, un'altra cosa che ho notato è che se l'altro con cui gioco si disconnette, dopo ho molta più difficoltà a fare la classificata, in pratica un modo che uso io è che invece di aspettare che dice sessione non più disponibile, esco prima che lo dice, e rientro, di solito evito molti errori......
  16. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah ok grazie mille,spero mi siano utili i tuoi consigli,tu hai avuto problemi con altri giochi oltre fifa09?...magari aggiungimi ad msn "pipponelpallone@hotmail.it" cosi mi dici meglio se vuoi altrimenti vado troppo Ot XD
  17. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ti aggiungo e poi parliamo
    non voglio occupare il forum
  18. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ragazzi, ma solo a me succede che nn ostante cambio le tattiche difensive la difesa continua a fare sempre gli stessi stupidi errori? voi avete capito come fare a far restare bassa la difesa ad aspettare gli attaccanti per evitare di farsi inculare da ogni singolo filtrante?
  19. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    non si può
    anzi, più tocchi le tattiche peggio è.
  20. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    esattamente
    Io sono convinto ogni squadra abbia registrati i suoi movimenti, poche squadre hanno dei movimenti fatti bene, ed andare a toccare le tattiche vuol dire solo farsi del male.
    Per esempio col milan o real, avendo giocatori sulla carta buoni, non riesco a fare un *** di niente davanti e dietro prendo i peggio goal del mondo, mentre per esempio con l'udinese o la juve m trovo mille volte meglio e prendo meno goal assurdi.
    Alcune squadre non hanno gioco e proprio sono quasi irritanti da utilizzare