1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: le future esclusive Xbox 360 sorpasseranno Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Marzo 2009.

1. fullhd55led

fullhd55led Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono un multi sto giocando a killzone 2, be' ke dire....spettacolo...:-o....per ora faccio riposare elite ma il 1 giugno con E3 2009 microsoft annunciera' delle bombe.......vediamo cosa hanno in cantiere..;)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, nulla di ingestibile o che faccia gridare al miracolo ;)

Addirittura non ha le potenzialità :asd:
    Sei un indovino ;)
  3. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    l'importante è crederci... ma per favore, come è una bestemmia dire che halo e GoW non siano gran giochi, stessa cosa è dire che MGS e GOW non sono nulla di particolare...ma ci hai mai giocato????io ne dubito fortmente perchè nessun uomo sano di mente lo direbbe (in modo scherzoso ovviamente):D:D
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lui parlava del lato tecnico, non penso proprio si riferisse alla storia, al gameplay ecc.

Ti ricordo che mgs4 gira ad una res di 1024x768, quindi neanche 720p pieno ;)
  5. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Aspettiamo aspettiamo le K.A. di Microsoft e poi ne riparleremo. Ora vengono fuori tutte le cazzate possibili in ogni post.
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Leggi il messaggio di Mihawk più sopra...

Certo che quando si vuole travisare, si legge proprio qualsiasi cosa :asd:
  7. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    ok ma visto che parecchia gente qui dice giustamente che la grafica non è tutto, completamente d'accordo, e quindi ritenere MGS e GOW non dei grandi giochi mi fa ridere...poi scusa ma MGS e uncharted non li ritengo cosi scandalosi tecnicamente quindi dai è esagerato, poi per quanto riguarda GOW non lo posso sapere perchè sfortunatamente deve ancora uscire nella next-generation

cmq dai basta ot,perchè questa discussione non riguarda affatto la news quindi...
  8. maradio10

maradio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    jackieboy
    ma sparata cosa? già RE5 è superiore a KZ2 e i fatti dicono che sicuramente sony è meno affidabile della MS che almeno quando parla sa quello che dice...kz2 verrà superato non da un gioco ma da tanti e tanti sia su ps3 che 360...

RE5 e KZ2 sono giochi differenti e quindi non paragonabili, se consideriamo solamente il lato tecnico e grafica mi sembra che non ci sia storia (ovviamente a favore di KZ2)
    poi volevo chiederti di evitare di usare il termine affidabile quando fai riferimento a M$ perchè altrimenti sembra che stai raccontando una barzelletta:asd:
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Guarda che effettivamente non hai capito il senso del discorso...

Non ha detto che sono giochi scandalosi tecnicamente, ma che non sono niente di inarrivabile per la controparte. La storia, il gameplay, i personaggi, ecc non sono stati messi in discussione.

Spero sia più chiaro cosi, dato che c'è una bella differenza tra le due affermazioni. ;)
  10. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si noi aspettiamo e speriamo....ma chi vive sperando si sa come muore.....:lalala:
    Ultima modifica: 2 Marzo 2009
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    dai,fino ad ora hanno tirato fuori gioconi...
  12. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Lasciali dire è inutile.Per loro qualsiasi gioco xbox 360 fa schifo.Non ti ricordi quello che dicevano di Bioshock poi quando è uscito pure per ps3 è diventato bellissimo.
    E' tempo perso con certi utenti discutere.
    Rimpiango i tempi dei forum separati escludo Stopardi e Dimitri ma con altri è impossibile discutere.
  13. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ah certo e voi Sonari non avete mai atteso ?

Spartano84: Hai ragione, credo andrò a dormire piuttosto che stare a discutere qua.
  14. Blackriver

Blackriver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda ognuno ha i suoi gusti e io nn posso dire nulla a riguardo...certo nn si puo dire abbia una grafica spettacolare ma km è già stato detto la grafica nn è tutto..io ho preso la Ps 3 solo x giocare a MGS4 (e dico solo 1 cosa...ki li ha finiti tt da shadow moses ai Patriots sà bene cosa intendo)....god of war a mio parere è fantastico...storia ben raccontata graffica mozzafiato (x una ps2!) gameplay semplice ed immediato...e nn voglio neanake immaginare su ps3 capace di gestire fino a 50 nemici a schermo....bè io uso il psn e sn strafelice di nn pagare nulla il Live nn l'ho mai visto ma penso sia migliore visto ke è a pagamento (ci mankerebbe)...Cmq se un giorno xbox dovesse superare ps3 nn ci penserei 2 volte a cambiare console ma in qst momento nn mi sembra proprio il caso...la concorrenza fa SEMPRE bene in qualsiasi settore economico....x adesso preferisco le uscite ps3 (ma ripeto sn gusti io l'ho preso prioprio x questo ma rispetto anke altri pareri ke potrebbero dirmi ke invece a loro piacion le uscite xbox)...
  15. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti è esattamente quello che sentivo dire....quando i videogiocatori aspettavano le esclusive sony... ma adesso il discorso inverso non si può fare?
  16. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    ti consiglio di usare il tasto quote la prossima volta ;)
    comunque sia io parlavo graficamente e sinceramente un utente sony che mi viene a dire che MS non è affidabile quello che racconta barzellette di certo non sono io :lalala:
  17. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno ha detto il contrario.
  18. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    no ok se vuole dire questo ok, ma da come aveva scritto non era chiaro, sembrava che che fosse detto in modo generale...
    cmq inevitabilmente verranno superati e per fortuna che è cosi perchè se no veramente sarebbe grave, ma sia da sony che ma MS su questo non ci sono dubbi e mai lo metterei in dubbio sarebbe una pazzia e fanboysmo puro,cosa che non voglio fare, dico solo che ora è il momento di fare i complimenti alla sony, poi che ci saranno sempre giochi più evoluti benvenga, ci spero sia per sony che per MS, non cerco di certo di tirare acqua solo al mio mulino, mi ritengo alquanto obiettivo
  19. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Ok dopo questa posso congedarmi :asd:
  20. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capisco il discorso, non dico che la microsoft non riesca a sfornare giochi tecnicamente all'alltezza delle esclusive della sony... stà di fatto che IO non ho ancora trovato un gioco per 360 che mi abbia dato le stesse emozioni di metal gear solid 4....magari sono io che non avendo la 360 non ho giocato a tantissimi titoli....però.