1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: le future esclusive Xbox 360 sorpasseranno Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Marzo 2009.

1. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    metal ger solid 4 non è nulla di particolare??? ma LOL :asd::asd::asd:
  2. Rhen

Rhen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    premetto che non ho letto tutta la discussione, per commentare la notizia: mi pare che la M$ abbia detto una cosa a dir poco scontata, cioè voglio ben sperare che le prossime esclusive per 360 siano migliori di K2 così come spero che lo siano le prossime per PS3, se è vero che i prossimi titoli 360 porteranno l'intrattenimento videoludico a nuovi livelli, non passerà molto prima che sony gli copi le buone idee (o il contrario ovviamente la frase va letta in relazione alla notizia)
  3. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    oh così si fa...si applaude il lavoro degli altri ma ci si prepara a mettersi a lavorare per fare ancora meglio ben motivati...così si fa brava microsoft
  4. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplicemente perchè la microsoft rispetta le promesse fatte,la sony no.
    E non venirmi a dire il contrario perchè sarebbe la cavolata dell'anno.
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    No' e proprio di un altro pianeta, anzi forse e' dire ancora poco.
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Un giudizio ad un gioco lo da anche la storia..... se a distanza di tempo la gente continua a giocarlo un motivo c'e' credimi. (HALO3)
    La sparata che il psn e' imbarazzante rispetto al live non viene criticata perche' verita' ampiamente e pacificamente riconosciuta da chi li utilizza entrambi.
  7. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    è vabè continuamo a sbattere la testa dai...sempre più forte contro il muro...
  8. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente non ci trovo una gran differenza...a mè basta giocare online e comunicare con chi gioco... dopo è ovvio che il live sia migliore e rifinito meglio...ma ci credo!!! lo paghi!!! sinceramente se dovessi pagare per avere un servizio come il live preferisco 1000 volte ternermi il mio PSN gratis. I gusti sono gusti...cmq basta perchè mi fai andare OT.
  9. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    se killzone 2 è perfezione stiamo a posto, tanto vale aspettare la prossima next gen e rassegnarci. Ha una grande atmosfera e una cura sfrenata per le animazioni, ma per cura delle texture, ombre effetti di luce, ecc siamo veramente molto lontani dagli standard di perfezione. Preferisco la grafica di GoW 2, anche se stilisticamente è differente.

Tornando IT, posso essere contento della notizia, dato che Microsoft per adesso di balle non ne ha sparate, e questo conferma la mia ipotesi che per quanto sono usciti bei giochi per la xbox 360, non abbiamo visto ancora niente. Tutti i giochi finora prodotti sono stati prodotti di fretta per darci un parco titoli vario fin da subito, ma i migliori sono quelli che stanno in cantiere da parecchio tempo, come Alan Wake e Forza Motorsport 3, e il mitico Kingdom Under Fire 2, che, per chi ha amato il primo (indipendente se ha odiato lo spin off Circle Of Doom, che era un mediocre e scadente diablo in 3d poco profondo) darà alla xbox l'esclusiva del primo MMORTS al mondo (correggetemi se sbaglio, ma mi pare che fino ad adesso non ne hanno prodotto) che farò impazzire gli amanti del genere, visto l'ottimo prequel sul botolone nero.
  10. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io li utilizzo entrambi e di differenze non ce ne sono :asd:
    Anzi, con HOME in una sola serata ho conosciuto una 50ina di persone, tutti nella mia lista amici, ed è un piacere ogni volta stare a chiacchierare, anche con sconosciuti (la maggior parte stranieri).
    Mi spiace ma qui il fanboy sei tu; se avessi entrambe le console lo sapresti.
    Cmq su HALO3 non parlo perchè non l'ho ancora giocato (e appunto ME NE STO ZITTO ANZICHE' DIRE CAVOLATE).
    E questo dimostra ampiamente che non hai entrambe le console, perchè io, ora come ora, come socialità trovo meglio il PSN (con HOME), che supererà il LIVE quando anche su PS3 ci sarà anche la chat cross-game (UNICA cosa che manca sulla PS3).
    Fuxy, questo post è anche per te (come sempre, ormai ci sei abituato :asd: )
  11. er freddo

er freddo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    per il momento per andare su un altro pianeta basta mettere il disco di killzone 2 e combattere su Helgan:asd: ma dai il live è migliore ma non è una cosa cosi stratosferica..... Il psn ha i suoi difetti, ma non è cosi imbarazzante rispetto al live...
  12. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    dannazione si... quoto tutto...se non si sanno le cose che non si sono provate si sta ZITTI...si fa più bella figura a dire che le cose nn si sanno piuttosto di fare finta di saperle parlando per sentito dire o per pregiudizi personali...mi sa che questi sono rimasti al 2006 dove il psn era quello che era ma ora se la gioca ad armi pari...ed è GRATIS...
    che poi halo 3 online sia un qualcosa di inimmaginabile lo dico anch'io dagli amici miei non avete idea che partite ci facciamo...fatto sta che io parlo per cose che ho PROVATO e non perché la console avversaria nn la sopporto e la critico a prescindere...:lalala:
  13. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    ma sparata cosa? già RE5 è superiore a KZ2 e i fatti dicono che sicuramente sony è meno affidabile della MS che almeno quando parla sa quello che dice...kz2 verrà superato non da un gioco ma da tanti e tanti sia su ps3 che 360...

ma cosa stai dicendo scusa...che vuol dire se un gioco esce dopo vuol dire che è migliore perchè allora esce FFVIII ed è migliore del VII?! avrà sicuramente una grafica migliore ma il 7 rimane un CAPOLAVORO...cosi come halo non lo si può paragonare a niente e visto che la maggior parte delle persone parla senza neanche averlo giocato è meglio non nominarlo...e i veri capolavori sono ETERNI cosi come lo sarà halo e master chief mentre kz2 verrà presto dimenticato imho
  14. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Capisco che i mod hanno sbagliato mettendo questa news anche sul sito della ps3.
    Ma dal parlare dei futuri titoli per xbox siete passati a parlare di giochi ps3 la cui uscita è prevista per il 2010 e al confronto psn/live che sono molto ma molto OT.

Tornando IT penso che il gioco a cui si riferisca la MS sia Alan Wake anni e milioni spesi in sviluppo che in questi ultimi mesi ha cominciato a fare uscire notizie.
    Quindi aspettiamo e vediamo se all'E3 finalmente lo mostrano e prepariamoci a rimanere con la bocca aperta la Remedy non sbaglia(con Max Payne ha fatto lo stesso identico procedimento anni di sviluppo e poi ha rivoluzionato il genere).
    Ultima modifica: 2 Marzo 2009
  15. maradio10

maradio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Killzone in questo momento è il miglior Fps in circolazione basta guardare i voti delle recensioni, se MS sapra fare di meglio vedremo, molto probabilmente Sony prima di fine anno potrebbe superarlo con uno di questi giochi Uncharthed2, Heavy Rain e God of War3

il PSN è gratuito non dimenticatelo, ciò significa che ogni volta che ho voglia di fare una partitina online accendo la mia PS3 mi connetto è gioco,senza pagare nulla, non mi sembra poco e non vorrei avere un servizio migliore (anche perchè sono molto soddisfatto) se questo significa tirar fuori del grano
  16. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd: RE5 superiore??? se lo dici tu. non ne sono proprio sicuro.
  17. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dico che stavolta i pallonari siano quelli della microsoft ,avranno vista migliaia di volte i trailer di kill zone ,ma lo davano scontato per un flop, ed ora che ne uscito un gran gioco non sanno che pesci pigliare ,i capolavori sono frutto di un lavoro minuzioso ,non si può creare un capolavoro solo ora che hanno visto la maestosità di codesto titolo ,anche de da parte mia gli fps possono restare sullo scaffale ,almeno questa volta stessero zitti che ci fanno bella figura.
  18. meglio per gli utenti xbobx360..... ( fra un pò pure io forse...:asd::asd:)
    cmq era normale che rispondevano così....
  19. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    mi sembra ovvio che dicano una cosa del genere, un po' perchè avvicinandosi la fase finale del ciclo delle due console i giochi su entrambe potranno essere allo stesso livello e superiori a killzone, è successo sempre così ad ogni generazione, ed un po' perchè devono tirare l'acqua al proprio mulino dato che è uscito un titolo tanto importante per la concorrenza. insomma queste notizie servono solo ai fanboy per dire che non è vero niente.
  20. EnricoDMC

EnricoDMC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo che lo superino KZ2...almeno verranno creati giochi ancora più spettacolari! Comunque non mi ispira KZ2...non so perchè...anche se tutti ne parlan bene...
    Speriamo in un nuovo halo!