1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: le future esclusive Xbox 360 sorpasseranno Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Marzo 2009.

1. maradio10

maradio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che sia normale che giochi futuri sia di MS che di Sony punteranno a superare la qualità di Killzone, anche se livelli simili secondo me sono più facilmente raggiungibili da prodotti sviluppati internamente che invece dalle softwarehouse che fanno giochi multipiatta, ed è per questo motivo che sono molto contento della politica Sony di puntare molto sullo sviluppo di giochi interni
  2. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, GOW e GOW2 online sono peggio che al lancio del primo Resistance, quindi prima di aprire la bocca per darci fiato, pensa un po'....
    Cmq chi dice che COD4 è superiore a KZ2 online è solo perchè all'inizio KZ2 è un po' (tanto) penalizzante, in quanto non puoi fare praticamente nulla. Solo avanzando di grado e sbloccando nuove abilità si aggiungono livelli tattici immensamente maggiori che su COD4 puoi solo sognare (che oltretutto resta moooolto più arcade di KZ2; non che COD4 sia un brutto gioco, non ho giocato ad altro per quasi 6 mesi :asd: ).
    Come simulazione di guerra è una cosa IMPRESSIONANTE, immedesimazione nell'atmosfera DA PAURA. L'IA nemica anche solo al livello normale è SPAVENTOSA... Graficamente è una meraviglia... Sì, senza dubbio l'apice del gioco su console.
    E se Microsoft riesce a tirare fuori qualcosa di meglio, bhe, ben venga. Già ora godo come un matto, e neanche posso immaginare qualcosa di migliore, ma se lo tirano fuori, ancora più complimenti a Microsoft.
  3. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa è la dimostrazione che la concorrenza è un bene per noi giocatori perche spinge le aziende a dare il massimo ,io sono utente sony da 3 generazioni e per me questa è la migliore dal punto di vista della qualita( parlo della qualita dei first party ),killzone 2 -little big planet-ratchet clank -uncharted e i vari resistance ,MS ha detto una cosa ovvia ,piu passera il tempo e piu usciranno giochi migliori sia da parte di Sony che MS
  4. -Agent47-

-Agent47- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga.. le vendite ps3 secondo me saliranno molto quando uscira gow3 e soprattutto final fantasy.. ke in jiap e esclusiva ps3 e se uno lo vuole la deve prende ps3....
    e in jiap tutti lo vogliono!!!!!!!!
    aspettiamo.. la riscossa di sony e all iniziooooooo
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Semplice perchè la MS in questi anni ha fatto uscire giochi che ogni volta ha settato standard.Ma velo siete scordati quando è uscito GOW e tutti a dire più di cosi non si può fare e poi sono usciti i ME,i Bioshock,GOW2,ecc...
    La Sony ha un'ottima macchina ma diciamola all'inizio hanno preso in giro mostrando video e dicendo che erano i giochi in escuzione.Da dopo MGS4 ha incominciato a ingranare ma prima su siamo onesti sono andati avanti con il nome.

Poi vorrei sapere su quali basi dite che la xbox 360 è inferiore come capacità grafiche andate a leggervi le caratteristiche delle 2 GPU e dell 2 CPU e vedrete che tutta questa differenza non c'è.
  6. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    sarò onesto e so che in molti mi salteranno addosso...considerando che non ho giocato a killzone e non lo conosco ma ho visto centinaia di video e la mia opinione è che il gioco guerrilla è gia superato da resident evil 5..attenzione,parliamo di grafica perchè la ms nell'intervista a quello si riferiva..e cmq a mio avviso di giochi migliori di kz se ne vedranno molti da una parte e dall'altra.
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Cosa centra con la news???
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A molti qui non è piaciuto KZ2 o non lo ha trovato un granché, eppure Microsofyt stessa lo ha appena considerato il massimo insieme a GeOW2 per quanto riguarda le console, per cui sminuire KZ2 vuol dire sminuire GeOW2...:asd::asd::asd:

Microsoft ha fatto una dichiarazione GIUSTISSIMA!! Sarebbero pazzi a limitarsiu a GeOW2 o KZ2!! Come la Sony non si è fermata a KZ2, infatti Uncharted 2 sarà molto più bello graficamente!! Per la 360 devono uscire Alan Wake e Splinter Cell che sembrano molto belli da quello che si è visto e dato che usciranno fra un po' molto probabilmente saranno superiori complessivamente anche a GeOW2...

E questo sta a dimostrare che tutti quelli che dicevano che si era raggiunto già il massimo o che siamo vicini al "massimo" si sbagliano!!
  9. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    staremo a vedere, per ora sono affermazioni uguali a quelle che faceva sony, peò ora diciamo che ha lei il coltello dalla parte del manico(in senso buono), MS ora deve essere in grado di rispondere e questo viene solo a nostro vantaggio...però diciamolo per ora sono affermazioni inutili, c'è bisogno di fatti perchè le esclusive sony quest'anno distruggono quelle della MS

PS: per quello che diceva che MGS non è nulla di che consiglio di giocarci, ma non solo all'ultimo ma a tutti perchè sono uno spettacolo unico.
  10. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    io mi aspetto un annuncio della 720
  11. leze74

leze74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non parla per dare fiato.....ommmmiodio
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non si può giudicare dai video, fidati, non rendono mai abbastanza...comunque come hai detto anche tu è ovvio e scontato che KZ2 verrà superato sia da giochi 360 che da giochi PS3...
  13. er freddo

er freddo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    a me viene il dubbio che queste esclusive oltre che essere unannounced siano anche nonexistentXD comunque sia, ben venga piu si fanno concorrenza piu escono giochi migliori:D
  14. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    e te cosa rispondi a fare? visto che il tuo commento è praticamente inutile
    Ultima modifica: 2 Marzo 2009
  15. lello41090

lello41090 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sarà l ennesimo halo o geow la solita solfa..xbox non ha le potenzialità per sviluppare giochi come da ps3..la differenza si vedrà tra 1 o 2 anni quando l'hardware della xbox sarà usato al 100 % e la ps3 al 50 %
  16. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma in teoria MS non dovrebbe dire la sua line up ormai?
  17. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si infatti killzone 2 è una chiacchiera....ma per favore.
  18. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    dai questa non si può sentire un conto è un gusto personale ma definire la solita solfa halo e gow mi sembra eccessivo...mi chiedo da dove uscite :asd:
  19. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ma quanto sei fanboy??? kz2 è il miglior gioco di grafica uscito x ora , ma ha detta di molti nn è il migliore x tutto il resto. i gioki nn sono solo grafica ,mettetevolo in testa!
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Speriamo bene