1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: le future esclusive Xbox 360 sorpasseranno Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Marzo 2009.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    gears 3 chiaramente
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Gow, Mgs e uncharted non sono niente di particolare?
    Mah:???:
  3. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Solitamente Microsoft non parla mai a casaccio come fa sony (frecciatina ma VERISSIMA purtroppo) e quando promette qualcosa poi spesso la mantiene...

Io mi sono sempre fidato di Ms... sin dalla prima xbox... e le delusioni che ho avute sono state poche (una grande e' stata quella dei led rossi che, sembra, sono ormai stati fixati definitivamente).

Ho visto tanti video e immagini di Killzone 2 ma non ho avuto modo di provarlo di persona... ma da quanto ho visto e' un gioco "classico"... che apparte la bellissima storia non aggiunge granche' agli standard degli sparatutto da console... anzi... ha un grosso che di "gia' visto".
    Non dubito che sia un "giocone" e che valga la pena di finirlo tutto d'un fiato... ma questo "nuovo standard grafico" che sony va da tempo sbandierando a destra e a manca io non l'ho visto... nulla che non si sia gia' visto e stravisto in GOW e GOW2 (che, secondo me, graficamente non sono inferiori a Killzone).

Ripeto che non ho provato il gioco quindi potrei sbagliarmi... ma anche altri amici che hanno avuto modo di provare la demo o di mettere le mani sul gioco completo hanno avuto la stessa senzazione.

Sono convinto che SONY abbia la console piu' potente ma che ancora non sia capace di sfruttarla appieno. Quello che c'e' in killzone si puo' fare anche su xbox.
  4. er freddo

er freddo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quoto.... uno è già uscito ed ha dimostrato di essere un gioco ad alti livelli(non il migliore in assoluto ovviamente), e gli altri due hanno tutto il potenziale dei loro predecessori... definirli nulla di particolare mi pare esagerato...
  5. piratikkio

piratikkio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, si.
    e sony sta a guardare ammirata.....
  6. cecco79

cecco79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

:-o non sono nulla di particolare? veramente non ho parole....cmq il mondo e bello perche' vario!!!
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Possibile dato che fino ad ora tutti i giochi per xbox 360 hanno avuto motori multi che non erano implementati su misura per lei.
    Che la MS si riferisca ad Alan Wake??Spero proprio di si:D
  8. tidusquall17

tidusquall17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    poi è sony che dà aria alle parole... bah
  9. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    ma scusate ognuno ha i suoi gusti sinceramente pure a me non mi attirano più di tanto quei titoli preferisco allora un jrpg che di nome fa lost odyssey, un certo mass effect e un fable 2 che oltretutto sono già usciti.

@spartano è lui è lui :asd:
  10. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Da sonaro dico:" che ci vuole a fare qualcosa di superiore a killzone 2???" E' ovvio ke la microsoft gode ella situazione.....il tanto acclamato killzone2 è un gioco banalissimo, come tanti altri.....sono altre le esclusive che microsoft non riuscirà mai ad avvicinare.....
    In ogni caso tanto di cappello alla xbo360.....è stato fatto un lavoro coi fiocchi....pur essendo inferiore tiene testa alla ps3......;.
  11. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    a me killzone graficamente parlando non mi ha stupito:-o..la fisica del gioco si, mai vista una cosa del genere, molto realistica...ma certe cose mi hanno fatto storcere molto il naso, tipo i mille filtri e le texure di basso livello (non tutte eh)...preferisco ua grafica molto + limpida e lineare, come quella di geow2 o resident evil 5 (tanto per non citare solo un'esclusiva) ma questo è solo il mio modesto, inutile, scettico parere;D

cmq un tizio di nome darwin disse una cosa simile sull'evoluzione della specie:D
  12. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    QUOTONE il problema è che la gente non la capisce.
    Anzi hanno fatto un complimento a Sony.Ma MS non è compagnia che molla senza lottare.
    Dateci un Gear of war 3 per fine 2010!!!!!
  13. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    già gow 2 gli tiene testa....
  14. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    secondo me potrebbe essere una "presentazione" di alan wake??
  15. dk94

dk94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    staremo a vedere XD
  16. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    "Gears of War was the beginning of this technological benchmark"
    ma che siamo beta-testers? :asd:

comunque killzone a me nn sembra sto giocone...vedremo che offrira' microsoft!
    voci echeggiano nella mia mente: ...mass effect 2.... ...gears of war 3.... ...bioshock 2...halo 3 ODST... ...mafia 2... ...ALAN WAKE... ...forza motorsport 3... ...half life 2 episode 3 (spero lo annuncino prima o poi)... ...e taaanti altri...

incrocio le dita
  17. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    bene bene..la dichiarazione l'ha fatta..aspettiamo conferme sul campo!:D
  18. 2pac80

2pac80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non capisco perchè quando Microsoft fa dichiarazioni del genere tutti a pendere dalle labbra di questi! Se Sony fa dichiarazioni del genere sono solo cavolate! Sinceramente è normale che col passare del tempo i giochi saranno sempre migliori..si chiama evoluzione, poi ovviamente sta all'obiettività delle persone giudicare le informazioni. Personalmente io acquisto in base al mio gusto non alle dichiarazioni, ma se dovessero arrivare esclusive di spessore..è sempre 1 piacere anche perchè le macchine le ho tutte e 3..quindi meglio per i giocatori.
  19. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Pur costando la meta' dei soldi tiene testa alla ps3... ricordiamolo!!!

Sono Xboxaro ma non mi vergogno di dire che se PS3 uscisse con qualche gioco veramente SERIO ed INNOVATIVO non ci penserei 2 volte a comprarla col bundle.

Per ora l'unico che mi ha fatto un po "vacillare" e' stato MGS ma, una volta visto da un amico, mi sono ricreduto... bellissimo gioco e grafica ma troppi... veramente troppi filmati (non che non mi piacciano, anzi... ma penso che un gioco debba dare piu' azione) e gioco in fin dei conti non troppo "innovativo".

Penso che play3 abbia dato e dara' troppo poche esclusive ai suoi player... e soprattutto che non sfrutti appieno le sue potenzialita'... sono dell'idea che prima di riuscire a sfruttare tutte le sue capacita' sia ora di uscire con una nuova console.

Continuo ad attendere Granturismo 5, sperando che non sia un flop (come un po lo e' stato GT3... un po meglio il 4 forse).
  20. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    HL ci sta facendo soffrire ma sarà mutli al 99% e rimane imho uno dei migliori fps mai creati.