1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: le future esclusive Xbox 360 sorpasseranno Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Marzo 2009.

1. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e in ogni caso il finale di killzone 2 preannuncia un preseguimento che sicuramente è gia in lavoro, partendo sulla base di questo capitolo, quindi come sappiamo tutti, la ps3 si puo ancora spremere, giustamente sony non l'ha fatto tutto d'un colpo, perche sarebbe poco producente..

In ogni caso entrambe le case devo avere per forza degli assi nascosti
  2. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    su KZ2 nn dico niente perchè nn l'ho provato, ma dove in COD puoi "fare rambo" ???
  3. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    online...
  4. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    SI vabbeh intanto per Killzone 2 è stato creato un Hype della madonna come se piovesse oro colato dal cielo. Dai susu basta con sti commenti, quando daranno le loro esclusive si vedrà.
  5. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto l'hype creato per killzone è stato plurimeritato...attualmente è IL gioco(sicuramente è un primato che durerà solo per qualche altro mese, ma questa è la norma); non lo dico io, ma le vendite, le recensioni, i pareri dei videogiocatori:D
  6. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qui parlano di killzone,ma ci sono altre esclusive che dovrebbe fargli preoccupare,
    tipo GOW, uncharted e heavy rain...
    killzone è solo la prima grande esclusiva di quest'anno
  7. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Secondo me è un'affermazione più che veritiera. Kz2 e GOW3 stanno per assestare a MS un 1-2 che non si vedeva dai tempi di Tyson (Mike sei sempre nei nostri cuori...:D). Ora o si svegliano oppure 360 cheap console for cheap games...speriamo bene :D
  8. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    se nn ci giochi online da una vita a COD muori ripetutamente, che poi ci siano dei giocatori molto capaci che muoino poco perchè sono bravi è un altro discorso......
  9. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Certo sono d'accordo in tutto, lo vedo come un ottimo gioco è certo nessuno dice il contrario. MA non credo si sia preso un 10 pieno quindi.. Basta parlare di Killzone che qua la notizia riguarda l'esclusive della X :| avete avuto i vostri elogi da tutti. Ora giocate
  10. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma che si decidano a far uscire Alan Wake!che sò 40anni che deve uscire!
    x mattokun:eek:ra ti do ragione:D
  11. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la news si trova in spazio "Ps3"...e cmq un 10 all'unanimità non se l'è preso nessun videogame, xbox-pc-ps3-nintendo che sia...la perfezione non è stata ancora raggiunta
  12. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Sono contento di vedere che questa discussione non ha preso le pieghe di una cw...
    Cmq io dò fiducia a MS per ora non mi ha deluso e a parte qualche triste uscita non fa tante chiacchere al vento...
    Io aspetto i titoli che ancora non abbiamo sentito..
  13. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ah scusa è multi ora me ne sono accorto.

Sisi beh è vero nessun gioco l'ha mai fatto. Beh posso solo dire che MS non rimarrà con le mani in mano:)
  14. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che a MS convenga tirar fuori un nuovo brand, e cmq killzone 2 ha superato davvero ogni aspettativa, davvero una Killer Application per PS3. Un gioco del genere è senza dubbio superbo.
    Cmq come altri hanno detto, se non vedo non credo (e mi auguro che non sia un JRPG perchè ha stufato di sfornare esclusive schifezze eccetto Lost Odyssey e il promettente Star Ocean 4, cose che più che HALO e GOW mi hanno invogliato a prendere una 360, e invece.... intanto però l'ho presa e godo :asd: ).
  15. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ma guarda che fino ad adesso non è che microsoft che deve dimostrare, ma sony Che deve tirar fuori tutta la super mega iper presunta potenza della ps3..

Quindi..
    Poi certo un gioco dopo 2 anni che attesta le potenzialita di una console è una grande cosa..
  16. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E loro incassano :asd:
  17. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e ma non ti pare che questo periodo fine 2008-inizio 2009, sony abbia tirato fuori grandi capolavori?? senza citare poi quei 4-5 titoli previsti nel corso dell'anno.
    cmq ho citato il tuo post perche si dice sempre che i dirigenti sony sparano boiate(credo si chiami reeves...boh), e quelle volte che le spara microsoft(non è una boiata affermare che riusciranno a superare killzone senza prove alla mano?) leggo commenti: eh ma no, se le dice Microsoft che non parla mai a sproposito, sarà sicuramente così:asd:
  18. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Incredibile le persone sonare che dicono a microsoft che sono solo chiacchiere..
    Sony ci è andata vanti per 4 anni con le chiacchiere sul futuro, sui 10 anni, sulla potenza etc etc, sparando merda sulla concorrente..
    Ora i sonari dicono a microsoft che fa solo chiacchiere e di far vedere i fatti, quando fino ad un anno fa i giochi della ps3 si contavano sulla punta delle dita rispetto a quelli dell x360...
    E Poi non dimentichiamo che la lineup 2009 dell'x360 deve essere ancora annunciata..
    Siamo proprio alla frutta..
  19. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Gia' con le attuali esclusive sul multiplayer microsoft gli fa' un culo tanto a Killzone 2.
    Non c'e' bisogno di aspettare le nuove.
  20. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    e noi paghiamo.;(