1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

2 valutazioni
    5,6%
  1. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è impossibile: gli oggetti e adesivi si possono inviare con little big regalo, poi servono disegni, idee, testo.

nel frattempo la mia ragazza è migliorata con la grafica:) ha creato un bagno mooolto carino, doccia scrosciate e un'altra chicca, posterei un video ma ho paura non renda.
  2. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh bisognerebbe vederlo...
  3. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    io invece ho rilasciato la nuova versione del mio livello "survive race" con alcune migliorie grafiche e corretto alcuni bug......provatelo mi mancano 16 giocate per il trofeo!!!!! rilasciate un commento e poi giochero anche io al vostro livello!!!!
  4. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ragazzi se avete preso tutte le bolle premio del gioko al 100 % potete darmi una mano?? A me manca l'ultim livelo "covo del collezzionista" solo 4 oggetti, perpiacere se volete aiutarmi aggiuntemi sulla play (io sn jimmix93) e facciamo il livello insieme........
  5. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ti aiutero :D ti aggiungo domani pero quando giochiamo insieme almeno so se dirti se va bene si o no
  6. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono riuscito a predere il 100%... ma è stata veramente dura... il covo del collezionista penso sia la parte da fare in 4... prova e vedi
  7. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Non è che mi potete aiutareanche a me a prendere il 100 % dei livelli??? ^^
    Sono hask8
  8. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    effettivamente, finche nn rilasceranno la patch per creare livelli in più persone è macchinoso il sistema... speriamo bene...

PS ciao wolf :D ci si becca su LBP o su metal gear online, che se nn ricordo male è uno dei tuoi giochi preferiti :D
  9. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Finalmente finito un nuovo livello!!!!!!!!

nick: Misterious_K
    Livello: NEVERENDING STORY

Chi ama l'omonimo film deve assolutamente provarlo!!!! :D

In bocca al fortunadrago :asd:
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Lo proverò, quanti ricordi il film ;)
  11. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dunque, ho messo online una stanza, un bagno per la precisione che dovrebbe dare l'idea dello standard di perfezione grafica a cui mi sto attenendo. aspetto commenti. non ditemi che è un cesso per favore:D

id: moneta

livello: not a level
  12. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    UAOOOO lo proverò, zuppaman... leachim, il tuo livello è un cesso xDDD comunque io x adesso LBP nn ce l'ho, non è ke potresti postare qui delle immagini così che mi faccia un idea...? Se vai su Imageshack te le fa postare, dopo averle uppate... falle su LBP, esportale e inseriscile qui come ho fatto io per le mie foto... a presto ;)
  13. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    posto alcune immagini dei due livelli creati da me che preferisco

SACKBOY IN WONDERLAND

NEVERENDING STORY

[​IMG][​IMG]

...e sono a lavoro su un nuovo livello...
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2009
  14. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao sembra fantastico.... come hai fatto a vestirlo con quella "felpa"? forte... io ancora cerco il costume perfetto... ad esempio per adesso lo vesto da snake, ma prima lo vestivo da ragazzo... cioè con la bambolina sackboy in mano... io per ora non ho lbp dovrebbero ridarmelo domani... domani provo il tuo livello. se puoi cuorami :D intanto domani cuoro il tuo livello (ho sbagliato cancellate il mio doppio post?)
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2009
  15. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    l'unica cosa è che sono in inglese... li ho fatti così in modo da renderli internazionali ma sto inventando un modo che rende possibile la scelta della lingua all'inizio del livello
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Davvero? Se inventi una cosa del genere sarebbe molto interessante, io per ora mi sono limitato a pubblicarli 2 volte(italiano e inglese), almeno quelli con più trama.
    Bello il tuo livello sulla storia infinita, il fortunadrago ti è venuto bene.
  17. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    grazie :D

per farlo stavo pensando a qualcosa tipo due leve all'inizio del livello una che attiva i dialoghi in inglese ed una quelli in italiano, naturalmente per ogni personaggio poi devi mettere due bocche
  18. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm si in effetti non è male... se ti riesce dimmelo, certo ci vuole molto lavoro a collegarli, ma l'unica cosa è che con le leve li attiverai tutti in una volta, e non passandoci vicino... credo che leffetto sia questo... forse con l'effetto direzione... ma credo venga comunque nel modo di prima... aspe aspe! un'idea! certo, è molto piu complicato, ma credo si possa fare... piazzare emetitori nei punti prestabiliti dove devi fare parlare qualcuno, modificati in modo che esca solo un personaggio, massima emissione 1. Devi piazzare due emettitori diversi, uno che fa cadere personaggi con parole inglesi e uno che fa cadere personaggi con parole in italiano. li colleghi alle rispettive leve ed è fatta! poi faccio una breve prova... naturalmente i personaggi si materializzeranno in tutto il livello appena attivi la leva, e al tuo passaggio parleranno... ma devi salvarne molti... infatti dovrai salvarne due per ogni dialogo per poi farli emettere.. non è male in effetti... sono un genio xDD, ma forse è un procedimento lungo... in ogni caso, si può fare e credo venga anke bene...
  19. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Scusate ma per semplificare la vita lo fate prima scritto o parlato in italiano poi subito dopo scritto o parlato in inglese diviso con / ad esempio Ciao benvenuti nel mio livello / Hello wellcome in my level :D
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    I fumetti sono troppo piccoli, non lo puoi fare. A volte tocca fare più fumetti per inserire discorsi nemmeno troppo lunghi. Io per ora ho pubblicato i livelli 2 volte, una in inglese e una in italiano.
    Per le leve mi sa che ha ragione wolfstrung, attivando la leva ti partono tutti i fumetti collegati(non ho provato però), con gli emettitori potrebbe funzionare ma diventa molto macchinoso.