1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da Play.com

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da LorD_, 24 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    forse non ci siamo capiti te l ho spiegato anche per pm...assassin creed è venduto su playtrade che è una cosa differente! e quindi è il venditore che fa il prezzo, devi per forza aggiornare in euro per acquistare e rimangono solo coloro che sono disponibili a spedire all'estero...spese di spedizioni incluse nel prezzo.
  2. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Scusate, per caso sapreste dirmi se PES 2009 è in Italiano?
  3. contedracula

contedracula Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se prendo fifa 09 su play.com ho la telecronaca in ita? e i menu? inoltre se sapete un posto dove costa meno spero me lo dite :p
  4. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ancora nessuno per street fighter 4???
  5. contedracula

contedracula Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    me lo consigliate lost planet extreme conditions a 10 euro da play.com?
  6. anjolina81

anjolina81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusate, ma come mai tutti questi siti inglesi spediscono solo con prioritaria?
    Non ci rimettono visto quello che succede soprattutto qui in italia?
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ciao a tutti un mio collega di lavoro ha acquistato un cd musicale su play.com ed è arrivato tutto assolutamente perfetto. Il tempo che ci ha impiegato ad arrivare è di 15gg( ordinato di mercoledi e dopo due settimane sempre di mercoledi è arrivato a destinazione ).
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha già ricevuto Killzone 2 ovviamente per PS3 spedito da Play.com

GRAZIE:lalala::lalala:
  8. Tony Breaker

Tony Breaker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto per killzone 2, se riesci a sapere qualcosa puoi farmi sapere?
  9. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Per 360 è completamente in inglese. Conversione audio disponibile

no completamente inglese ps3/360. Conversione audio disponibile

per quel prezzo vedi te comunque ha sottotitoli e menu in italiano.

Come ho già scritto nell altro topic shopto.net spedisce in raccomandata e il prodotto arriva in meno di una settimana.
  10. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    appena qualcuno mi risponde o mi arriva ti aggiornerò al volo....per ora attendiamo!!!!
    ciao:roll:

benze21 ha aggiunto 31 Minuti e 21 Secondi più tardi...

non conoscevo il sito che elenchi in fondo shopto.net!!!!
    ho dato un' occhiata ai prezzi e assolutamente competitivi, toglimi solo un paio di dubbi, ci sono da aggiungere spese di spedizione?ho letto che tu hai scritto che i prodotti arrivano in meno di una settimana...ottimo direi!!lo confermi per esperienza personale?in fondo alla decrizione dei giochi vedo che questo sito riporta UK(giustamente direi)ma per sapere se hanno la lingua italiana o comunque i sottotitoli in ITA come posso fare?ti ringrazio di tutto!!ciao:roll::roll:
    Ultima modifica: 2 Marzo 2009
  11. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    benze21, shopto ha le spese a parte, ma in molti casi i prezzi rimangono cmq competitivi, e le spedizioni in raccomandata sono una grande vantaggio per noi italiani..
    per la lingua qualche settimana fa li ho contattati, e giustamente loro non sanno bene le lingue dei singoli giochi, ma mi hanno solo assicurato che sono pal e che in ogni caso funzioneranno sulle nostre console..
    quindi non resta che affidarci a lista qui sul tribe..
  12. anjolina81

anjolina81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Jackieboy diciamo che la mia è più che altro è una curiosità.... perchè se loro spediscono 3 giochi e incassano per uno, se devo restituire i soldi al cliente e il gioco l'hanno perso.... (e non è che succede poche volte).... come fanno a coprire tutti questi buchi nel bilancio? Molti utenti sono soddisfatti quindi non credo che dietro ci sia la fregatura... è solo per capire, non voglio fare alcun tipo di polemica!
  13. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    basta che guardi la nostra lista e se non è presente chiedi pure qua...io 2 settimane fa ho ordinato pes 2009 il giorno stesso è stato spedito e dopo 3 giorni mi è arrivato in raccomandata ;)

loro giustamente riportano che il gioco è uk ma alla fine il prodotto è sempre lo stesso quindi se è multi5 su play lo è pure su shopto o amazon.

beh è uno store talmente grande che spedisce ovunque e giustamente applica un rimborso in caso di smarrimento...non pensare perchè c'è qualche persona che si lamenta per un gioco e dico 1 Play ci rimetta perchè allo stesso tempo altre persone acquistano 30-40 prodotti se non di più al mese...vogliono essere riconosciuti come store online con prezzi bassi e spedizione incluse (lasciate stare il cambio un po gonfiato, perchè alla fine i loro prezzi risultano essere sempre competitivi)
  14. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Guarda non posso far altro che straquotare..... play.com è veramente un gran bella ditta,prezzi competitivi e anche appunto se un po' gonfiati molto conveniente...Fermorestando che bisogna sempre e cmq visionare più siti se si intende risparmiare.. :)
    N.b se si perdono pacchi,ho magari sbagliano a spedirti il prodotto,restituiscono tutto.. fino all'ultim centesimo,io ho una postpay e ho chiesto anche il rimborso per le varie operazioni che costano come sappiamo tutti 1 € cada uno..
    Un salutone a tutti,ciao ciao e buoni acquisti.

P.s ancora Street Fighter 4 non è arrivato appena mi arriva Vi faccio sapere.....
  15. berserk77

berserk77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ciao a tutti sapete dirmi se c'e' un altro modo di contattare play.com oltre telefono dato che dalle mail iniate ai playtrade che non mi hanno risposto dopo la richiesta di rinborso 2 playtrade diversi fra cry e prince of persia 70 euro in totale e mi gira smenarceli sono gia passati 2 mesi sapete che si puo fare in questi casi? premetto che ho gia accuistato da play.com e mi e sempre arrivato 1n 7 giorni solo con i playtrade mi e successo infatti non prendero mai nulla da loro
  16. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Sto comprano nba 2k9 su ply.com lo pago 27.45 secondo voi faccio un buon affare?? e poi siccome arriva dall UK il gioco e il manuale saranno in italiano??

poi il sito è affidabile?

vi ringrazio già da subito per le risposte......
  17. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    li hai contattati a questa email TERMS@PLAY.COM ?
    comunque prova e vedere nello storico ordini, dovresti trovare qualche opzione a riguardo...senno trova qualcuno che puo farti un piacere chiamando loro telefonicamente cosi risolvi subito.

dovrebbe essere parlato/manuale inglese menu e sottotitoli in italiano
    su play costa 45 euro e non è disponibile (versione ps3)
  18. berserk77

berserk77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    nello storico ordini non ho piu nulla ho fatto tutto quello che potevo anche il rinborso con la notifica che dovevo aspettare almeno 3 giorni che mi rispondesse il playtrade ma nulla. adesso ho spedito la mail dove mi hai consigliato tu e poi un playtrade mi ha risposto stamattina che mi rinborsa voglio vedere io ho controllato stasera e non ho visto nulla e poi mi risponde dopo un mese e dopo mille volte che scrivo. prima ed ultima volta che compro da un playtrade.
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ahhhh ecco perchè mi manca un € dal mio conto PostePay...vuoi dire che se io acquisto da play.com mi viene tolto un € fisso di spese?Non lo sapevo, non mi cambia nulla ma è tanto coì per informazione....;)
  20. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Non mi risulta, fatto molti acquisti e mai successo. Magari intende il costo per ricaricare la sua PostePay prima di comprare il gioco. Io per esempio ci metto sopra 2-300€ a botto e quindi l'euro lo ammortizzo. :roll:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.