1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho iniziato a giocare a questo gioco, che dire:MOLTO BELLO
    per ora ho terminato 2 volte la'rcade a normale con abel e viperper sbloccare cammy e fei long e molte partite con amici(la vera bellezza dei picchiaduro)
    io 2 cose non mi riescono ancora
    -le mosse combo tipo quelle di balrog con carica(proprio non capisco come si fanno)
    -le mosse in generale di el fuerte(sembrano scritte in aramaico)
  2. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per balrog sono le famose mosse a carica... si eseguono facendo 3 4 passi indietro e poi avanti pugno.

le puoi fare anche rimanendo in diagonale bassa, per 2 3 secondi, e poi avanti e pugno.

Inizia facendo 4 5 anche sei passi indietro poi ci prendi la mano e affini il tutto.
    Ultima modifica: 1 Marzo 2009
  3. volgin

volgin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi,sarò tardo, ma non riesco a capire la combinazione di tasti da premere per le super combo:???: premere simultaneamente quali tasti?per le combo non ho problemi...confido in un vostro aiuto ciao egrazie;)
  4. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    mi chiedo ancora come imparerò tutte ste mosse........... me le scrivero in un foglietto
  5. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

CIAO A TUTTI!! SONO ALESSANDRO ,MI SONO ISCRITTO DA POCO ,ANKE IO SONO UN PATITO DI STREET FIGHTER IV . SPERO DI INCONTRARVI SU PSN PER ORGANIZZARE QLC TORNEO O QLC PARTITELLA .
    HO IL GIOCO DA UNA SETTIMANA , HO GIA TT I PERSONAGGI!! MI SONO COMPRATO IL PAD DI RYU DELLA MAD CATZ , NN MI TROVO PROPRIO .DEVO DIRE CHE COME GAMEPLAY E' DAVVERO DIFFICILE ESEGUIRE COMBO A LIVELLO PROFESSIONALE CON IL PAD, SETTIMANA PROX MI ARRIVA IL TOURNAMENT EDITION STICK A TIRATURA LIMITATA , SPERO CHE NN MI DELUDA .
    VORREI SAPERE VOI CHE COSA NE PENSATE.
    CIAO A TUTTI!!!

E...UN HAUDOKEN A TUTTI!!! :)

6. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è scomodo il pad della mad catz?
    nn pensavo...be se lo volessi vender ^ ^
  7. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, volevo domandarvi alcune cose.
    Premesso che il gioco SFIV è fatto molto bene su ogni aspetto grafico, sonoro, gameplay.
    Ho trovato pero' delle stranezze sulle difficolta' di gioco, secondo me non sono state settate benissimo, alcune volte si fa fatica anche ad ultra facile.
    Non gioco a street fighter da circa 5 anni, ma le meccaniche di gioco dell 'alpha 3 me le ricordo molto bene
    ; si possono applicare al IV capitolo, ma si giokerebbe solo al 50% del gameplay.

La causa principale ,secondo me, nn è nella bravura del giocatore, ma del controller ( sia il pad ps3 che il pad della medcatz a 6 pulsant e nn sono molto precisi e reattivi a livello di croce direzionale e pulsanti ), infatti , guardando molti filmati su youtube, la maggior parte dei giocatori riescono ad eseguire combo a livello avanzato ,con lo arcade stick .

Infatti ,credo che l abbiate capito tutti giocando in modalità sfida "trial".
    Rispondendo al ragazzo di prima , purtroppo il pad nn lo vendo perke la mia ragazza si incazzerebbe molto..visto che quando viene a casa mia vuole sempre giocare online ,facendo disgraziatamente peggiorare il mio puntreggio:cry: ("ehi ...nn è vero!!!"by leti!;()
  8. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    cacchiarola sei un patito al massimo !!! be sei cresciuto come me con street fighter :asd: , volevo farti una domanda. Secondo te è difficile eseguire ultra mosse e combo con l'analog del pad ps3 ?
  9. Io, quelle che richiedono di fare "solo" le mezze lune (riù.gen,sakura,fei long,ecc...) le faccio tranquillamente con l'analogico....con un pò di pratica, si capisce bene il movimento da fare ed è una passaggiata.
  10. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda si si, cresciuto a street fighter e nutellaaa hahahah
    Cmq per le ultra sono difficili se non imposti i 3 pugni o i 3 calci in un tasta unico.
    Per le combo si sono difficili, poi gestire al meglio il focus attack con i pad è impossibile!
    Il focus non è solo un classico contrattacco che assorbo solo un colpo puoi utilizzarlo x fare combo e massacrare l'avversario.
    Di certo fai un quarto indietro, un quarto in avanti un quarto indietro e poi diagonale in avanti alta...e i 3 pugni o calci....ma come cavolo fai in partita col pad? quindi come fai ad utilizzare bene vega o altri?
  11. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh eh con l'analogico, un po di allenamento e passione per vega li fai :p ce ne ho presi parecchi a schiaffi :p
  12. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sono l'unico che fà il mezzo giro con il pad senza problemi?!?! io faccio ogni mossa, e ogni ultra senza alcun problema, sarà che sono cresciuto col snes e la nutella^^
  13. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    A me non riesce ma come fai?impazzisco per sbloccare i ps con le ultra e i perfect,aiutooo:(:(:(sono disperato,il gioco e bellissimo ma troppo difficile (per me)a media diff mi blocco al 6 incontro
  14. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    gioca al livello facile o inferiore allora,tanto i pg li sblocchi lo stesso:)
  15. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Lo so,ma il problema rimane,perche non riesco a fare le mezze lune,e quindi niente ultra mannaggia:(:(
  16. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm il caso si fa interessante, trattasi di mezzalunite acuta.

Vabbhe a parte gli scherzi per farla prova prima a camminare indietro e poi la provi, facendo solo la parte destra della mezzaluna, quindi diagonale bassa sx, giu, diag bassa dx, dx..
  17. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda, io ne sbaglio 1 su 10, figurati che con ryo sparo gli hatokeen a raffica, io per farla metto il pollice sulla freccia che indica indietro, e poi lo faccio scivolare velocemente verso avanti, facendolo passare dalla freccia "giù", facevo alla stessa maniera anche col super nintendo......all inizio ricordo che tentavo di premere singolarmente e velocemente ogni direzione.....nooooooo!!!! bisogna far scivolare il pollice sopra;) fammi sapere!
    online ho trovato gente fortissima, è vero che non ci ho giocato molto, anzi dopo aver sbloccato tutti i pg ho quasi smesso, visto che mi sono fatto catturare da un altro gioco, però due partitelle al giorno le faccio!
  18. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il fatto non e' saperle fare, ankio riesco a farle quando voglio ma con lo stick (naturalmente quelli non da 30 euro) hai piu' precisione e tempismo che col pad...se riesci a fare in partita l'horiuken , lo fermi a meta' fai quindi volare l'avversario e poi fai la ultra di ryu col pad...su 10 volte ne fai 7 sei un grande e mi inchino alla tua bravura :)
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda, non ho calcolato percentuali, ma secondo me non avrò difficolta ad eseguire cio che dici, anzi, il mezzo giro mi risulta troppo spesso! una combinazione come quella che dici tu, credo di riuscire senza problemi....comuqnue il normale haryuken non fa volare il nemico...
  20. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Grazie per la risposta

Grazie per la risposta.

Bene a quanto ho capito ci vuole solo pratica.