1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nuuuuuuuuuu e vabbe :( almeno cosi nn succede tipo cod che diventi un super uomo con bazooka e super arma che tiri fuori dal nulla (e nn risente neppure del peso come se fossero a se stanti)
  2. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Povero te...Ti sei gia risposto da solo...farai parte dei bimbiminchia che s'attaccano alla play 8 ore al giorno sco... il joistick. :asd:

caccia28 ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Dopo questa chiudo e smettila di montarti troppo la testa camp....
  3. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok io non voglio convincerti, e dicendo che hai i numeri dalla tua, dici di preferire la quantità alla qualità, è una scelta più che comprensibile.
  4. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    e a te il softair sembra reale?????maddai è un GIOKO inventato da quelli ke sono stati scartati dall'esercito e nn hanno gli attributi x andare in guerra........senza offesa x ki lo gioka.......

guarda fidati.................quelli dell'esercito (ke me lo hanno detto di persona) ritengono ke il softair sia una presa in giro di quelli ke si fanno il culo e muoiono x il loro paese...e per i loro diritti..............

e poi dai i fucili del softair sono pure riprodtti nei minimi dettagli e il peso raggiunge quasi quello vero..........ma nn sono niente a confronto

................................................la sensibilità dei controlli di COD nn x azzeccata.........................

scusate il ritardo del mex ma ho potuto skrivere solo adesso
    Ultima modifica: 1 Marzo 2009
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Ti fai troppo importante che ne sai magari quei commenti singoli riguardanti il sistema di mira, nasconodo player con un buon bagaglio da hardcoregamer solo che non stanno spesso sui forum come lo stiamo facendo noi...a me da come l'idea che 4 o 5 persone qui non vogliano assolutamente che si tocchi il giocattolo esclusiva... e di questo me ne dispiaccio cmq il gioco anche se assomiglia sicuramente più ad halo che a cod è da 9.9 sia online che offline il dieci se lo becca se cambiano leggermente il sistema di mira. Ripeto è un giocone con la G maiuscola :cool:
  6. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn ho cod (imprestato) ne killzone ( in dirittura d'arrivo spero XD)

pero boh credo sia piu realistico che devi sparare piu colpi al petto (6 -5 ) dato che hai un giubbotto anti proiettili anzi essendo nel futuro saranno ancora piu resistenti quindi ...
    se pero mi dici c'e ne vogliono 6 alla testa allora e diverso ... in cod (4 ma il 5 ho visto e simile)

a cod ero ( e sono ancoraXD) max level (secondo giro nn ricordo quant'era ... 55 ? boh) bomber di razza col fucile a pompa e armi mitra simili.
    dalla demo ho visto che proprio e diverso ... in cod tranquillamente (single e online) saltellavo con un fucile a pompa sparando a destra e manca ruotandomi di 180° alla velocita della luce seccando chiunque mi buttavo pure giu dai balconi e mentre saltavo riuscivo a girarmi e colpire chiunque... cod 5 l'ho trovato uguale (giocato in coop qualce missione in singolo e modalita zombie in2 )
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ma vah;)
  8. ErFra

ErFra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è sempre intasatissimo il sito killzone.com
    Non riesco ad accederci quasi maiiiii.
    Comunque non capisco una cosa, vi piace cOd?
    Pero' io leggo Thread Ufficiale Killzone 2
    Non vi piace criticatelo ok, ma poi basta che i commenti stufano xD
    Vendetelo che tanta gente se lo compra e vi ringrazia pure :)
    Riamane il fatto che di fps ( soprattutto per pc ) ne ho giocati tanti, ma che mi tenessero attaccato notti intere pochi ( precisamente l'ultimo che ci riusci' fu counter strike source nel 2004 ahah ).
    Killzone è reale, vario, tattico e non facile.
    Infatti io apprezzo moltissimo il fatto che ci vuole anche un minimo di bravura, mirino con un certo peso e bravura nel manovrare i controlli.
    E' stato il miglior acquisto insieme a uncharted.
  9. Sanguetto

Sanguetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Online c'è il deathmatch e il deathmatch a squadre ?
  10. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

Non ho detto 6 colpi alla testa alla testa un colpo secco e vanno giù. cmq questo fantastico giubbotto antiproiettili di cui parli ti fa anche rigenerare l'energia se ti nascondi ( halo docet) il gioco come giustamente non ce l'hai quindi per ora....

AlexDeRoma ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

deathmatch tutti contro tutti no a squadre si poi cerca e distruggi cerca e difendi ecc... ecc...
  11. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  12. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn indica che se nn c'e l'ho => allora nn capisco un caz**o u.u anche in cod si rigenerano (e nn ci vuole un colpo per tirare giu una persona)
  13. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Non volevo intendere che non capisci un ca--- ci mancherebbe solo che il sistema di mira non lo hai provato... tutto qui.

AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Io parlo del sistema di mira poi gente mi cita cod affari loro io parlo del sitema di mira di kz2 che scondo me è scomodo e assolutamente non simulativo...:cool:
  14. Ho comprato il gioco ora devo solo aspettare che mi arrivi la nuova play dall'assistenza!!!!!!Domani spero sia arrivata!!!!!Uffa!!!!!:cry::cry::D:D
  15. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Online rulla di brutto sto gioco fatemelo dire va mi stio divertendo un sacco
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    la rigenerazione è dovuta

il vecchio rainbow six era il top come danni, non rigeneravi e il primo colpo o ti ammazzava o ti feriva, al secondo eri morto di solito (o puoi vederla come inabilitato al combattimento)

nei giochi da console non puoi fare un sistema danni estremo, ti devi avicinare alla realtà senza raggiungerla in quanto col pad è molto + facile beccarsi dei colpi mentre si mira, mentre con mouse e tastiera miri spari e scappi e ripeti all'infinito volendo.

L'idea dell'autorisanamento è carina per non mettere vita e medikit, ma preferisco allora la scelta di rainbow six vegas con un autorisanamento parziale.

in rpatica se la prima volta 3 colpi ti mandano quasi in fin di vita, una volta risanato ne bastano due e così via fino ad arrivare alla morte al volo.
  17. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao...ma come mai non funziona killzone.com dal menu della play??
    mi dice che devo installare flash player..e poi nn me lo fa installare e devo chiudere il sito..
    lo fa anche a voi???ciau!!!
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Certo che lo fa a tutti, è il browser della Ps3 che non supporta il flash player.
  19. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    oggi ho iniziato l'online.. anche se secondo me non supera gli altri giochi ma giusto giusto li eguaglia..
    su questo avevate ragione.. niente di che il mio voto scende a 8 da 10 :D
  20. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dici cosi secondo me perche non sai giocare....ed e normale...hai appena iniziato