1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per il resto stiamo parlando di due giochi completamente differenti. Quindi ogni opinione e lecita.
    Riguardo ALPHASTATIC se entro domani non ho venduto il gioco ti aggiungo e poi vediamo come te la cavi visto che hai la lingua lunga. Io uso solo un arma il mitra leggero poi vediamo OK:lalala:
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ho sempre parlato di comportamento delle armi.

leggi caro

quindi impennata dell'arma e perdita del reticolo di mira quando si spara

la mira come ho detto ne KZ ne COD arrivano alla realtà, ma COD è molto + arcade, visto che puoi girarti di botto e fermarti istantaneamente e risenti poco del rinculo (lo senti ma non è abbastanza)

prima di esultare vedi di legegre e capire^^
  3. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    a me quando diventava invisibile e ricompariva gli sparava un colpo o 2 o una raffica:D io capivo dov'era mi giravo col canne mozze e lo colpivo, devi fare così
  4. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Invece io penso che non rispondono perchè sono tutti occupati nel gioco "Il mio è più grande del tuo"... e chi vuole capire, capisca...

siriuxs ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Grazie mille, più tardi proverò :)
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

non hai mai giocato in veterano a cod queste tue frasi me lo confermano (o sennò usi tutte armi silenziate) per quanto riguarda il rinculo sappi che a cod i mitra pesanti il tompson sono assolutamente ingovernabili se spari raffiche potenti e non a colpettini ma spiegare a uno che non ha mai provato cod in veterano però mi sa di fiato sprecato....e il fucile da cecchino quando spari un colpo ti sbarella e devi aspettare prima di tornare a mirare ma di cosa stiamo parlando???
  6. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Hei Raga a proposito del discorso comandi, l'unico neo di KZ2 è propio il sistema di controllo!!! E' pur vero che con un'arma in mano è difficile muoversi scattare e fermarsi in una frazione di secondo, ma non penso che tutta sta pesantezza si riperquota anche sul movimento degli occhi e del capo!.... :???:

Lasciamo perdere cod con il suo fare arcade puro e frenetico ma in kz2 anche quando voglio gurdare in sù oppue girare la visuale velocemente salire le scale o mirare in maniera cellere mi vien il mal di mare e mi innervosico, Toppo davvero troppo pesente il movimento.
    Poi le coperture, ci vogliono 6 dita in una mano x coprirsi uscire con la testa fuori zoomare e sparare ... mmmm troppo ostico darto che lo zoom è fondamentale data la precisione delle armi e il loro rinculo e il tasto r3 non è il max di precisione ed affidabilità, dato che ho dovuto spostare lo zoom su L1 premuto ma la dificoltà nel coprirsi è aumentata dato che L2 non è configurabile e telo devi tenere sempre là!!! ;(;(;(

Cmq il gioco è davvero bello, non eccezzionale ma ben fatto (un bel pò di texture low res e un pizzico di alias ma vabbè), ottima atmosfera , belle le armi e riprodotte bene, milioni di poligoni on screen ed un ottima trama carismatica lo fanno sicuramente il miglior fps su ps3... peccato x i controlli.... peccato....
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ci gioco ci gioco^^

non mi pare siano ingovernabili, anzi col mouse mentre raffichi è facilissimo riallineare l'arma al bersaglio, anche in veterano.

sul cecchino invece non ho parlato e hai ragione
  8. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    1) a parte che la 1 non é vera se tu hai una roba di 60 Kili quando spari non si alza a causa del peso é così in realtà, tu devi vedere la potenza della bocca di fuoco e il peso dell'armaq

2) second'ti uno va in apnea per sparare? ma siamo diventati masochisti? :asd:
    quando uno sparo non va in apnea e trattiene il fiato tiene solo le braccia più ferme mica ti serve farti del male trattenendo il respiro inutilmente

3) tu dici cod veterano perché normale ci vuole quanto killzone che ci vogliono 4-5 colpi per mandare giù uno e 1 o 2 per buttarlo giù se ala testa, su questo ti do ragione, ma allora uno non potrebbe nemmeno nascere che un colpo già morto e via e il mitra m82 diventerebbe ancora più forte

4) ripeto tu fumi lol :asd:
  9. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Il fucile da cecchino sbarrella anche in killzone, eccome se sbarrella, per il resto le armi sono abbastanza realistiche anche in cod, ma non so se hai notato alcune cose in kz:
    1-quando si cammina mentre si mira puoi vedere il mirino dell'arma che si disallinea e diventa piu' difficile sparare;

2-Per i contatti ravvicinati bisogna usare il mirino a video piuttosto che mirare (piu' realistico), cosa che in cod puoi fare benissimo, basta premere r1 ed il mirino è gia' sul bersaglio

3-In kz si sente la differenza tra sparare da inginocchiato e da in piedi, da inginocchiato è piu' stabile (molto reale)

Tra le altre differenze posso citare anche che in killzone avendo un mitra pesante ed una pistola il movimento del personaggio è sempre molto lento, e cambiando da fucile a pistola cambia pochissimo, a differenza di cod che passare da un lanciafiamme sulle spalle ad una pistola il personaggio diventa molto piu' agile.

Concludendo posso dire soltanto che sono giochi diversi, e PER FORTUNA! ci mancherebbe altro, una fotocopia di cod proprio non l'avrei digerita, invece kz si distanzia da tutti gli fps usciti fino ad ora quindi viva la varieta'.
  10. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fidati non ti aggiungo neanche morto, non gioco con chi lo critica come te
  11. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Smettila di finire dicendo che fumo io non ti offendo anche se non condivido il tuo pensiero anche perchè se ti rileggi tutti i post (ma tutti dal primo) vedrai che chi difende il sistema di mira sono 4-5 persone sempre le stesse mentre chi lo critica è la massa solo che molti utenti del forum sono casual mentre ci sono 2 o 3 utenti che ci dormono pure qui sopra ma se conti lo criticano il 90% dei commenti di persone differenti.... mo chi è che fuma numeri non parole !!!!
    Ultima modifica: 1 Marzo 2009
  12. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io, come rohn, te lo dico da veterano di cod: killzone 2 è + realistico in tutto.
  13. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ok tua opinione ma infatti che il sistema di mira non piace a tutti me lo sono inventato non lo dicono un botto di persone
  14. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il fatto che non possa piacere è in relazione + all'incompetenza generale e alla tendenza cronica di rimanere legati a primordiali schemi videoludici che alla capacità di guerrilla di creare un sistema tanto realistico quanto ben fatto
  15. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    entro fine settimana mi arriva il gioco spero non mi deluda
  16. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    riesprime quello che avrei voluto dire io solo che é scritto in un italiano migliore di quello che avrei scritto io :asd:
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

Al secondo giorno mi sono già abituato e faccio sempre un botto di kill e vado sempre in positivo.

Ma secondo me e secondo molti altri non è realistico !!! de gustibus;)
  18. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    de gustiblis per il gioco ma vedere quale gioco é più reale non é dettato dai gusti ma da dati di fatto
    io per vedere quale é più reale mi baso sulla realtà:asd:
  19. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esprimere un opinione ed esprimere un giudizio sono cose ben diverse, fino a poche pagine fa ti sei inasprito nel dare un giudizio mentre ora hai dato prova di saper esporre un opinione.

Penso che sia un buon compromesso e che non leda nessuno ne convieni??
  20. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Convengo fanboysmo mi gioco l'avatar che se cod era solo ps3 dicevate che era super reale.... sono arrivato a leggere che prendere il respiro in cod è andare in apnea(visto che a kz non si fa) !!!! come se fosse una cosa stupida o irreale ... e pensare che il nostro caro solid snake (esclusiva ps3) prendeva il diazepalm per mirare meglio..... come si fa ad accostare a realtà un gioco improntato alla halo !!! se devi sparare 6 colpi al petto di un nemico per me il discorso è gi chiuso !!! e poi io ho i numeri dalla mia voi siete sempre gli stessi a dire che è fantastico il sistema di mira :lalala::lalala::lalala: