1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!!! penna wirless sitecom

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da koroimli, 24 Luglio 2007.

1. koroimli

koroimli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi chiedo un grande aiuto, ho appena comprato una penna wirless della marca della sitecom, ma vi giuro che non ho idea su come configurarla per TRASMETTERE la connessione alla PSP :( , sò solo come RICEVERE.

spero che sta penna non riceva e basta, senò ditemi voi che marca accattare da euronics :)

ecco vi lascio uno screen di dove mi sono bloccato ^^ (http://griffinmania.altervista.org/mibloccoqui.gif)
    [​IMG]:incredibbbbile:
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    non aprire 2 3ad identici rischi l'ammonizione .. questo non é un call center (sta pure nel regolamento...) :eek:
  3. koroimli

koroimli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si lo sò :) mi sono sbjato, non caricava la pagina, però, publicava il messagio, e io facevo sempre "indietro" e rimettevo il tasto per publicare sry :(:sorry:

comunque, tu sapresti aiutarmi? (non ho un modem wirless ho solo:
    chiavetta sitecom wirless network usb adapter 54G turbo modello WL-172 v1 001
    e
    Trust adsl2+ 24mbps (router presa usd e ethernet, io uso la ethernet)
    Connessione Tele2 4mb/s

PS: ho visto le guide qui per configurarla, ma se metto le proprietà di "connessione rete senza fili" appare una schermata diversa da quella deji screen qui http://psp.console-tribe.com/tutori...la-psp-utilizzando-kai-usb-wifi/pagina-2.html
    Automerged Message for DoublePosting
    NESSUNO RISPONDE :confused: :incredibbbbile: :(
  4. evilozzo

evilozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io avevo una sitecom prima e non era compatibile con KAI e mi sa che quella che hai è la stessa che avevo prima
  5. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se la tua scheda è questa Sitecom WL-022 USB Adapter dovrebbe essere compatibile con kai.

ma non ho capito bene qual'è il tuo problema, e onestamente non ho neanche capito se ti interessa collegare la psp a internet oppure giocare con il kai.
  6. evilozzo

evilozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non saprei manco io io invece non riesco a navigare sempre che mi dice non è stato rilevato alcun pnto di accesso :((((
  7. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

quello che sospettavo.

allora, se vuoi navigare in internet con la psp, non te ne fai niente della chiavetta (almeno che non faccia anche da acces point ma sono poche che hanno questa opzione).
    per navigare ti serve quindi un router wifi che faccia anche da acces point.
    la marca che ti posso consigliare è la Netgear.
  8. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

quoto biondino,tranne che compri una chiavetta wi-fi max che fà da access point, e allora lì ti puoi collegare ad internet.;)
  9. evilozzo

evilozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho capito grazie ragazzi ma la wifi max in Itllia non la vendonmo giusto? ho chiesto a quelache negozio di pc e mi hann detto che non esiste qui!