1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fracture

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 18 Settembre 2008.

1. x-games81

x-games81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao anche io sono bloccato,
    nel primo capitolo quando ho come obbiettivo
    di distruggere la rete satellitare,(in pratica poco dopo il primo scontro col colosso) e mi indica
    una grata perterra che nn posso alzare perkè nn c'è terreno.
    Aiuto come devo fare?
  2. x-games81

x-games81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno mi aiuta?
  3. Lucacross91

Lucacross91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, ho da poco comprato questo giochino e sono arrivato al 3 atto(l'ho trovato corto), comunque al 3 atto mi sono bloccato quando attivo l'ultimo generatore, non si aprono le porte e non riesco neanke a salire sopra, come cavole faccio??:???::???:

Lucacross91 ha aggiunto 728 Minuti e 32 Secondi più tardi...

niente ragazzi tutto a posto, ho trovato la porta che prima non vedevo..... anche se dopo 10 minuti ho finito il gioco, è bellino, ma preferisco mille volte i call of duty(sono un appasionato di quelli :D:p)