1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Ma i dati di vendita non si sanno ancora?
  2. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    1-LE ARMI: magari qui hai anke un po ragione xo mi sembri giusto un po esagerato....(e tra l'altro qui si dice ke dovrebbe agire la DLC)
    2-LE MAPPE: scusa in COD5 quante ce ne erano????13 o quasi????bene qui sone 8 e come si deceva in precedenza con la DLC si arriva a 20..........
    3-I GRADI: scusa quanti gradi vorresti????3 milioni come in COD che ti fa ink*****e xke se ti va bene ci arrivi quando esce il COD succesivo all'ultimo livello.....e poi tra un grado e l'altro nn cambia niente....se è l tuo giorno fortunato sblocchi una arma......

secondo me tu stai giudicando il gioko male solo xke sei troppo affezionato a COD e nn vuoi ammettere ke è nettamente inferiore a KILZONE2........

PS: il mirino è molto melgio di quello di COD...........cioè dai in COD il mirino si muove di vita propria a velocità supersonica..............secondo te un uomo riesce a muovere una qualsiasi arma(ke pesa come MINIMO qualke kilo) alla velocità usata inCOD??????
    maddai.......................
    poi la chicca dell'online di COD è la mira automatica..........dai se hai bisogno del mirino ke ti mira da solo gli avversari non giokare a KILLZONE 2 xke saresti carne da mecello

puoi dire quello ke vuoi ma COD non sarà mai all'altezza del signor gioko KILLZONE2.........
  3. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    magari tu ti lamenti delle mappe.... perché non sono come cod pieno di bug dove gente va sotto terra e vola, forse tu intendi quello come esplorazione, la scoperta di nuovi bug:asd:.
    bhe peccato ma a fare Kz ci hanno messo 4 anni e si sono accertati che non ci fossero Bug
    L'unica scelta infelice per cui darei due bastonate a quelli di guerrilla e di non aver messo l'installazione opzionale perché offline cala il frame ed é davvero una scelta infelice anche se dopo un po' lo si sopporta volentieri vista la bellezza di killzone
    Secondo me é il miglior FPS per ps3
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E da quando è abilitata nell'online???
    Io il 5 non l'ho quasi toccato, ma nel 4 nell'online è disabilitata al 100%.
  5. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    si vero, é disabilitata
  6. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La gente che critica i controlli, le mappe e soprattutto le armi è perchè sono scarsi e preferiscono lamentarsi che giocare ed imparare a padroneggiare il sistema di controllo davvero ottimo più tutto il resto, io ho giocato tutte le mappe con i bot offline e mi ha insegnato tutti i luoghi dove nascondermi uccidere e altre cose e mi ha aiutato a padroneggiare il sistema di controllo tenetelo a mente questo, priva di buttarvi nell'online, dopo le conoscenze delle mappe tornerà utile e molto:asd:

Comunque ho appena sbloccato il sabotatore, una cosa bellissima travestirsi e uccidere i nemici fingendoti suo amico ahahahahaha:asd:
  7. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    fidati ci sta al 100%.............
    nel senso nn automatica ma ke segue un po il bersaglio.......nn so se hei presente.......

cmq c'è e si nota...........
  8. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quando si sblocca il sabotatore??
  9. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Raga ma come cavolo si uccide l'ultimo boss? Gli ho scaricato contro un paio di caricatori, ma niente da fare... :( C'è qualche punto debole da colpire?
  10. XJ55

XJ55 Guest

Raga,

1 a Killzone 2 ho scoperto alcuni bug, non è vero che non ce ne sono e poi a CoD 5 i bug li hanno quasi risolti tutti con le patch!

2 Ho fatto soft air ( per chi non lo sapesse simulazione di guerra) e i movimenti reali sono più simili a CoD.

3 A CoD le armi sono una ventina, ma sono modificabili al 100% ( un'arma può essere ad esempio con il mirino ottico, con il silenziatore, con il red hot o con il lanciagranate)

4 A CoD sono previsti 3 DLC ( tra cui uno che dovrebbe uscire nel corso di marzo) e le mappe sono fantastiche e non ti scocci mai di giocarle, perchè ci sono tanti posti da esplorare e le mappe sono gigantesche! Inoltre con CoD ( al 4 sono prestigio 10 e con un altro account prestigio 2 e a CoD 5 sono prestigio 3) non c'è molto divario tra le armi del primo e dell'ultimo livello! A killzone 2 si e tantissimo ( constatato da me a altri miei amici di cui uno che era un fan accanito di killzone 2 e non ha mai giocato a CoD)
  11. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ha venduto solo in Polonia 30.000 pezzi :D:D:D quando Halo 3 ne vendette solo 4.000 !
    Figurati la cifra nel mondo.
    VGCHARTZ darà il risultato delle vendite il prossimo lunedì.
  12. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me nn lagga mai...e ho una connessione wireless...cmq nn ascolto nemmeno queste critiche...è ovvio che nn è il gioco perfetto perchè esso nn esiste e nn esisterà mai...ma killzone prende i migliori attributi di ogni fps della storia, li rimescola con aggiunta una grafica eccellente un relismo alle stelle e una giocabilità elevata e va a settare dei nuovi standard nel genere a dei livelli mai raggiunti...cosa vogliamo di più...basta nazisti dai...:D:asd:
  13. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    sono bloccato in un punto e che non riesco piu andare avanti
    difficile spiegare il punto ma ci provo
    sono all'aperto circondato da palazzi i dove ci sono 2 torrente per sparare , in mezzo una stanza dove ci sono le armi e sopra alla stanza ( che usi le scale ) cè il fucile di precisione ,
    poi si sente uno che parla alla radio , il compagno dice di coprire la zona ma non arriva nessuno
    è gia mezzora che sono fermo li , ho provato ad riavviare il checkpoint ma fa la stessa cosa.
    Sarà un bug o devo fare qualcosa di particolare?
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

mi tocca smontarti tutto?

1) Elencali^^

2) Si come no simulazione di guerra, solo come tattiche visto che i pallini non danno rinculo) quindi ci credo che le armi son simi a COD (non si muovono)

3)RED DOT...non HOT

4) beh mi apre che nella realtà tra un m82 e un mp5 ci sia un po di differenza come potenza del colpo, se non c'è molta differenza vuol dire che SONO FATTE MALE
  15. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    il punto 3 e 4 ti do ragione ma sull'uno e il due no! :asd:
    non puoi paragonare cualche piccolo bug con uno che va sotto terra togliendo texture e diventando orrendo per poi permetterti di vincere, se gli han tolti ERA ORA!!! ci han messo 8 mesi per accorgersi di quanti bug aveva il gioco e non paragonarmi le movenze orrende dei pg di cod dove mentre si girano si muovon solo le gambe :asd: con quelle di killzone che sono n'altra roba poi le armi di cod5 sono le stesse del 2 non cambia nnt solo la grafica invece le armi di killzone sono inventate :asd: dirai ma che ci vuole a fare 2 armi?
    innanzitutto c'é la pressione e se ne fanno una male tutti si adirano, le armi di kz sono qualcosa di diverso per design non le solite armi della seconda guerra mondiale :asd:
  16. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda avendo provato cod bad resistence ti posso dire che quelle di kill fanno pieta

caccia28 ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Allora sai come gioco??? E allora non criticare e stai zitto su;)
  17. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che grande :asd: Red Hot ;D

Ragazzi ho buttato giù due righe su KZ2 ve le lascio così le commentate ;)

Killzone 2 - Recensione

La guerra di Vekta si era appena conclusa.
    l'ISA (Interplanetary Strategic Alliance) non poteva permettere un secondo attacco da parte degli Helgast nel loro pianeta natale.Gli ISA decidono di spostare il fronte di battaglia su Helgan,comandati dal sergente Rico e dal colonnello Templar.
    La battaglia di Helgan imperversa.
    Il sergente Sevchenko,un veterano di guerra che ha preso parte a diverse campagne,darà una svolta decisiva alla battaglia.Insieme alla squadra Alpha ISA (Rico,Templar,Sevchenko,Luger,Hakha) assediano Pyrrhus.
    Si trovano in trincea,vicino al guado di Corhynt.Dal ponte gli Helgast attaccano senza sosta,serve un lanciarazzi per abbatterli....

Così inizia il nuovo capolavoro griffato Guerilla Games,sul guado di Corhynt,unica via per arrivare alle alture di Pyrrhus.
    Per chi non lo sapesse Killzone 2 (da ora KZ2) è un nuovo FPS,il principale concorrente di Call Of Duty su PS3.

I Comandi

Iniziamo con il primo problema di KZ2,ovvero i comandi.Molti utenti si sono lamentati della configurazione dei comandi,infatti,non è possibile modificare la configurazione di tasti a proprio piacimento.

Il Gioco
    KZ2 è,a mio parere,il miglior FPS che abbia visto la luce su PS3,raggruppa frenesia,azione,tattica ed una modalità online fantastica.Forse il primo FPS dove la visuale in prima persona non è obbligatoria per prendere un Helgast che corre spensierato per i campi di battaglia.Le armi sono ben calibrate per potenza,per esempio da lontano i fucili a pompa quasi non ti prendono ma da vicino basta un colpo per uccidere il tuo nemico.Purtroppo la Guerrilla si è scordata di mettere qualche colpo nelle armi infatti ci saranno solo 2 caricatori a disposizione infatti ci saranno 60 munizioni nei fucili di assalto e 20 nei fucili.Tralasciando i difetti e guardiamo i punti a favore.
    La modalità storia è veramente avvincente,naturalmente non posso raccontarvi niente,ve lo lascio scoprire,ma potrete anche guidare carri armati per abbattere le corrazzate Helgast e semplicemente per schiacciare un manipolo di nemici.
    Un altro punto a facore del gioco è la fisica dei personaggi,infatti sparando in alcune parti del corpo ci saranno dei movimenti che rasentano il perfetto,per esempio provate a sparare ad un ginocchio di un Helgast o di un ISA e lo vedrete piegarsi a terra in ginocchio oppure vedrete il vostro avversario contorcersi dopo una scarica di M80:

La modalità online è un altro dei punti forti del game.
    Killzone 2 riprende un sistema di Ranking tipico delle produzioni congeneri, pur riducendone la portata. Dodici (12) saranno i “gradi” che gli utenti potranno guadagnare,affiancati da 46 nastri e medaglie, ognuno dei quali sblocca caratteristiche di gioco. Dimostrandosi soldati attenti, attivi e costanti e salendo in graduatoria, gli utenti guadagneranno varie concessioni, quali quella di creare una squadra, poi un clan, o quella di organizzare tornei classificati. Si sbloccheranno progressivamente gli accessi alle classi disponibili (di cui parleremo tra poco) e la possibilità di utilizzare le loro abilità secondarie. Ciò che più conta, nell'economia del gioco, è la modularità dell'intero sistema. Classi e tipologie di partite saranno infatti fortemente personalizzabili, ed a partire dalle opzioni di base proposte da Guerrilla si potranno creare eventi ibridi o classi miste.

Le varie tipologie di soldato che si potranno scegliere saranno inizialmente sei (6), ciascuna con le proprie abilità. Lo scout potrà rendersi invisibile agli occhi dei nemici, configurandosi così come la classe ideale per il cecchinaggio. Le classi di supporto saranno fornite di una serie di abilità interessanti: oltre alla classica capacità di creare torrette difensive (mutuata direttamente dai MMOFPS a la Battlefield e caratteristica dell'ingegnere) e di richiedere supporto aereo, si potranno creare degli spawn point in cui i caduti potranno materializzarsi, mantenuti attivi ovviamente fino alla dipartita del personaggio (queste due ultime abilità citate saranno la dotazione base del “tattico”). Ovviamente non mancano “badge” più canonici, quali il medico o il soldato pesante. Come anticipavamo, ogni classe è dotata di abilità secondarie che potranno essere utilizzate solo dopo la conquista di un certo Rank.
    Ecco un elenco completo delle classi disponibili.
    Fuciliere: Non si tratta di una specializzazione precisa. E' la classe di defualt, che permette semplicmente di cominciare la partita in possesso di un buon numero di armi da fuoco (ad esclusione di quelle specifiche di ciascuna classe.
    Ingegnere: Una buona classe di supporto, costruisce torrette automatiche contro i nemici (abilità principale), ed è in grado di riparare veicoli e fornire caricatori ai compagni (abilità secondaria).
    Medico: Abilità piuttosto stantard, è in grado di resuscitare i caduti prima del respawn (primaria) o di lasciare sul campo dei medikit (secondaria).
    Scout: E' la classe di infiltrazione. L'abilità primaria gli consente di diventare quasi invisibile (con un effetto simile alla mimetica ottica di Metal Gear), l'abilità secondaria gli permette di visualizzare la posizione dei nemici e indicarla anche ai compagni.
    Assaltatore: Una classe eccellente per chi ama l'azione nuda e cruda: indossa un' armatura pesante che gli permette di resistere maggiormente ai colpi nemici (abilità principale) e può aumentare temporaneamente la velocità di movimento, senza perdere l'opportunità di far fuoco come accade durante gli Sprint (abilità secondaria).
    Tattico: E' in grado di generare Spawn Point (primaria) e di richiedere supporto aereo (secondaria).
    Sabotatore: Grazie all'abilità principale assume le sembianze di un avversario, mentre il badge secondario gli permette di usare una carica di C4, utilissima per neutralizzare veicoli corazzati.
    Vi lascio un piccolo schema dei gradi e delle mostrine.

Voti:
    Grafica:9,5
    Perfette le textures e i personaggi,unica pecca il sangue che sembra troppo ketchup spremuto.

Sonoro:10
    Adattissimo al gioco ed allo scenario.Ti coinvolge soprattutto se avete un bel Dolby Sorround acceso.

Online:10
    Niente lag,se volete sbloccare tutto dovete veramente sputarci il sangue,molto divertente e cooperativo.I tornei che fanno guadagnare punti valore sono la miglior cosa dell'online che ci permetterà di scontrarci con persone da tutto il mondo

Totale:10
    Una vera e propria killer app.Un applauso a Guerrilla Games.

Alex94
  18. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    io potrei dirvi le pecche del gioco,lamentarmi,etc e invece dico solo che sono a 9h online,l'offline ho fatto solo 4livelli,ma nell'online dico "ancora una e poi basta" e così facendo stanotte ho fatto le 5!posso quindi lamentarmi,lagnarmi,criticare,ma quando un gioco ti prende così e non riesci a staccare allora si che puoi definirlo un gran gioco!non è l'aliasing,non è il numero di poligoni,che rende un gioco GRANDE,ma quando come con la Nutella dici ancora un cucchiaino e poi basta.prima di kz2 solo cod4 è riuscito con me in quest'impresa
  19. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @camps:sono capace anche io a giocare con i bot ma non lo faccio,quelli si ;)
  20. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i bot online(anche se l' hanno tolti) o offline???? non ho capito questo:???: e uno li dovrebbe usare per imparare a giocare e poi buttarsi nell'online, il mio è solo un cosiglio