1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate io ho n clan ma vorrei cambiargli nome.si puo fare?se si come faccio?
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per me l'online è troppo veloce per usare le coperture forse sarebbero state inutili, anche se comunque avrebbero potuto lasciarle e lasciar decidere a me di usarle o meno :asd:
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ehm...Cosa centra con la sua domanda???:asd:
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    In modalità massacro fai punti uccidendo gente mentre nelle altre compiendo i compiti delle missioni quindi per me il modo più veloce di fare punti è fare molte partite massacro

ottoD ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Si lo so ho sbagliato a quotare ho subito corretto ma sei stato più veloce di me
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi la storia quanto dura piu o meno?
  6. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ho un clan ma non riesco a cambiare il nome che avevo impostato.si po cambiare il nome?se si come?u
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    L'ho finita in circa 9 ore a normale

ottoD ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

non si può una volta creato l'unico modo per cambiare nome è cancellarlo e rifarlo da zero
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordo, pero' secondo me avremo qualche bella sorpresa con i dlc, ovvero la copertura non è stata implementata perche' se ci fai caso le mappe sono accessibili da molti punti quindi non si è mai al sicuro, magari potrebbero creare delle mappe apposite con modalita' indicate per la copertura, sarebbe davvero bello!
  9. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non ti preoccupare, non ti stavo cazziando...:asd:

Comunque sapete se hanno tolto il grado a quelli che hanno barato?
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Da quello che so io no anche perchè anch'io ho fatto partite d'allenamento con dei miei amici usando i bot e non hanno tolto nulla.
    Per come la penso io però toglierli completamente è stato un errore possono essere utili potevano mettere che se giocavi solo con i bot non prendevi nessun punto.

Mi levate una curiosità ma anche la versione cecchino ISA è in grado di diventare invisibile o solo l'Helghast?

11. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    In quanto a abilità saranno uguali....
  12. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco una bella notizia da 4news:

Le chiacchiere stanno a zero :D

Armadill0 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

guarda il video e lo capirai:
  13. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Anche il Cecco ISA può diventare invisibile.
  14. kratos27

kratos27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, volevo sapere perche' nelle partite on line una volta guadagnati i punti tornando alla achermata principale, dopo aver completato la partita in corso mi toglie i punti? sapreste indicarmi per favore come non perdere sti benedetti punti, dov'e' che sbaglio grazie
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Grazie a tutti per le risposte

ottoD ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Forse per non perdere i punti devi finire la partita in corso ed aspettare che il gioco ti chiede se vuoi continuare o uscire, se non è così non so che dirti a me non è mai successo
  16. kratos27

kratos27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    possibile che devo aspettare il gioco me lo chieda? cioe o giocato quasi un'ora nella stessa squadra in diverse partite guadagnando punti, vado per uscire non ho i punti, mi chiedo è possibile??
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    La mia è una supposizione fin ora non ho mai lascito partite a metà per questo ti dico di provare in questo modo
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mio dio che ebllo il cecchino helgast.

sulle partire e i punti se esci rpima che la partita finisca anche se è durata tanto non ti segna i punti
  19. XJ55

XJ55 Guest

Killzone 2? Ho l'edizione limitata per collezionisti steel box presa il 25 febbraio e credevo fosse un titolone, invece no... Non sono affatto sodsifatto di questo gioco, gameplay da schifo e gioco online da schifo ( basta pensare che bisogna scaricare tutto il caricatore per ammazzare una persona). Inoltre non è per niente tattico e alcune volte non si piazza mai la bomba a CeD perchè i nemici nascono proprio accanto la bomba in continuazione... Poi come ho già detto prima ci vuole un sacco di tempo e munizioni per ammazzare un nemico... Io come gameplay gli darei 5 perchè la mira con il mirino è bleah... La grafica è bella, ma sembra a mio parere un po' troppo a cartone ( ma quello quando ricarica ha un braccio senza peli completamente bianco che sembra di gomma? Poi nell'online avevano messo i bot che facevano salire di livello molto facilmente e con la patch di oggi l'hanno tolta, ma io mi allenavo con i bot a difficoltà massima, perchè li hanno tolti per colpa del rank up facile? Mah... Comunque Killzone 2 è un FPS come gli altri, mi piace molto di più CoD soprattutto per la tattica ( praticamente a killzone 2 spari a tutto quello che vedi e non si capisce niente). Inoltre l'impossibilità di di stendersi, la scarsa mira e l'assenza di possibilità di prendere due armi principali lo sminuisce ancora di più...
  20. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me tu hai sbagliato gioco e sei bravo solo a lamentarti, io riesco ad uccidere anche con pochi colpi, si vede che non sai sparare e dai la colpa al gameplay che è assolutamente ottimo, ti consiglio di provare a giocare di più a killzone e se giochi con un amico la tattica c'è e funziona perfettamente

P.S perchè hai aspettato 4 giorni prima di postare le tue impressioni?????(mia curiosità)

Comunque il fucile da cecchino è ottimo, io l'ho rubato da un compagno ucciso e con quell'arma ne ho uccisi 6 di fila finche non sono finiti i colpi