1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 vi ha soddisfatto?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Giammo89, 28 Febbraio 2009.

?

Killzone 2 vi ha soddisfatto?

1. Sì

135 valutazioni
    73,4%
  2. No

23 valutazioni
    12,5%
  3. A metà

26 valutazioni
    14,1%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Comunque dovevi mettere come opzione al sondaggio che si vedono i nomi di chi a votato, senno i rosiconi votano che non gli è piaciuto...:asd:
  2. Iron_Eddie

Iron_Eddie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1 Voglio i party

2 i bott a difficolta elite so da paura :D se impari a gioca controdiloro secondo me diventi il padreterno

nella story devo sconfiggere Il tizzio invisibile .... sono al secondo piano 3 parte mortacci sua consentitemelo è un bastardello della madonna....
  3. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    quoto
    purtroppo il sondaggio è per tutti...
  4. XJ55

XJ55 Guest

Killzone 2? Ho l'edizione limitata per collezionisti steel box presa il 25 febbraio e credevo fosse un titolone, invece no... Non sono affatto sodsifatto di questo gioco, gamplay da schifo e gioco online da schifo ( basta pensare che bisogna scaricare tutto il caricatore per ammazzare una persona). Inoltre non è per niente tattico e alcune volte non si piazza mai la bomba a CeD perchè i nemici nascono proprio accanto la bomba in continuazione... Poi come ho già detto prima ci vuole un sacco di tempo e munizioni per ammazzare un nemico... Io come gameplay gli darei 5 perchè la mira con il mirino è bleah... La grafica è bella, ma sembra a mio parere un po' troppo a cartone ( ma quello quando ricarica ha un braccio senza peli completamente bianco che sembra di gomma? :D Poi nell'online avevano messo i bot che facevano salire di livello molto facilmente e con la patch di oggi l'hanno tolta, ma io mi allenavo con i bot a difficoltà massima, perchè li hanno tolti per colpa del rank up facile? Mah... Comunque Killzone 2 è un FPS come gli altri, mi piace molto di più CoD soprattutto per la tattica ( praticamente a killzone 2 spari a tutto quello che vedi e non si capisce niente).
  5. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molto soddisfatto......:D

E credo sinceramente che chi critica il gameplay è perche lo massacrano:D ma è comprensibile:asd:

E poi concordo che il sondaggio dovrebbe essere con la lista dei nomi:roll:
  6. XJ55

XJ55 Guest

Io dico che il gameplay fa schifo, ma non mi massacrano... Ho il ratio uccisioni/morti 1.35 sia su Killzone 2 che su CoD 5...
  7. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    ci sono rimasto male dopo 4 anni di attesa mi dispiace meglio il primo gia venduto
  8. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi piace a metà. distruttibilità degli ambienti non come si voleva far credere, per mirare e colpire un cavolo di helghast devi chiamare il padre, il figlio e lo spirito santo e online è un bordello, ma la grafica è la migliore e tuttavia è un buon fps. come giocabilità, COD 5 e Halo soprattutto sono 10 spanne più avanti IMHO ;)
  9. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molto ma molto soddisfatto di questo titolo, 4 anni di attesa ripagati:asd:
  10. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stessa cosa io....ancora non l'ho preso, e devo dire che a me gli fps non piacciono ( infatti non ne ho nemmeno uno ), ma questo mi fa impazzire! ancora non posso votare, perchè il gioco non c'è l'ho, ma già mi ritengo soddisfatto solo ad aver provato la demo! appena avrò il voto proverò anche l'online così da votare e sapere, se sono soddisfatto al 100% oppure no ;)
  11. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Monumento subito ! :cool:
  12. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Il miglior fps a cui abbia mai giocato......gameplay realistico e secondo me perfetto......l'arma ha un suo peso cm nella realtà e la grafica è la migliore mai realizzata.......cmq per chi continua a criticare il gameplay del gioco dico che nn è obbligato a giocarci e che se nn gli piace puo tornare a giocare agli arcade cm cod (a cui ho giocato anch'io per piu di un'anno) ma secondo me è solo questione di abitudine
  13. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Sono rimasto molto soddisfatto,soprattutto per l'online.;)
  14. Lucasax78

Lucasax78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    XJ55 ma che bestemmie stai dicendo...
  15. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    A mio avviso bestemmia chi pensa sia un capolavoro, sono opinioni e vanno rispettate.
  16. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Il migliore del suo genere!!!

Soddisfatto al 100%!!!

X me è un capolavoro!!!

P.s. unica pecca è il sistema di puntamento ma ci si abitua!!! ;)
  17. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    La qualita' del prodotto Guerrilla ha superato di gran lunga la mia aspettativa(qualita' grafica paragonabile a COD V e invece mi ha presentato un ALTRO PIANETA! :-o)...Killzone 2 ha dato inizio a un nuovo standard di FPS e credo ke la livella di giudizio sia proprio Killzone 2 stesso...diciamo anke ke grazie a tutto questo hype intorno al titolo e al buon lavoro Guerrilla questo games e' diventato un MUST in 3 giorni dalla sua uscita...e' un qualkosa di strabiliante!!
  18. fede77

fede77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me la migliore esclusiva ps3 insieme a mgs4,graficamente mi sembra anke meglio d cod5,forse il migliore fps su console....
  19. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    molto soddisfatto off line ben fatto e on line superlativo secondo la mia opinione ;)
  20. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io ho tutte e due le console è devo dire che l'online di kz2 nn lagga ed è molto divertente...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.