1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

D-link router adsl+2 524t errore rete lan??

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da xnamegiu, 28 Febbraio 2009.

1. xnamegiu

xnamegiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho questo modem d-link adsl2+2 + router 524t ke già avevo provato in precendenza è andava ora non + oggi lo collego è mi da sto errore come nella foto! non viene rilevato anke se lo collegato con tutti i fili! non ci capisco niente! xchè?:cry:
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Troppo facile e' una di queste 3 cose:

1) ha tirato il cavo e non e' pluggato correttamente in una delle 2 prese (barra si e' danneggiato)

2) 2 periferiche hanno lo stesso IP

3) Bug del dhcp server (risolvibile se sul router riavviandolo) se sul pc forse ha causa di un pdate driver che da problemi o del danneggiamento del dirver lan stesso

ps
    Do' per scontatato la condivisione sia disattivata
  3. xnamegiu

xnamegiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao grazie trip3 x aver risp forse da ignorante in materia ci sono ip uguali bho xchè lo avevo provato questo router dopo lo ricollegato con il modem trust usb ma mi sn riapparse altre 2 icone strane chiamata lan?? guarda la foto...:???:
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E' un bug di xp te ne fregh:)i... controlla le cose che ti ho detto io prob sta la
  5. xnamegiu

xnamegiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho risolto errore di prima della line assente adesso ho aperto il router la porta e non mi da + l'errore di prima xrò adesso non mi rileva il modem durante l'installazione col wizard! xché? forse si è fuso?:D
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ho piu avuto problemi con le installazioni wizard che senza.
    Intanto metti il router su internet col pc poi vediamo il resto.
    Ti posso solo dire una cosa che ho sistemato il tuo router ad un amico che ci gioca con 360 e ps3 da 1 anno e non ha problemi (non ricordo se dovetti dowgradare il firmware pero)
    Cmq una soluzuione esiste.... anche se poco pratica.
    Hai alice? al massimo ti faccio sapere che versione di firmware misi ha lui e nel caso un bakup dei settaggi funzionanti.
  7. xnamegiu

xnamegiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si alice 7 mega flat!!! ma nel wizard di installazione del pc non lo riconosce e nella ps3 si come mai? allora nn è rotto? :???:
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    No, non sei bono te, se trovo l'amico e ti faccio avere il settings da caricare, cosi dopo dovrai solo attaccare i fili.
    E ti dico anche con quale firmware a lui va, nel senso andava con tutti i firmware ma ne trovai uno piu stabile degli altri coi p2p.

giusto per curiosita' dimmi i tipi di collegamenti da te effettuati e la versione di firmware attuale del tuo router.
    Schema o foto se possibile.
  9. xnamegiu

xnamegiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie x l'aiuto!;) quindi se lo compra è sicuro ke funziona? xchè lo provato era in prestito!:D con alcuni giochi online è va alla grande! lo collegata solamente alla ps3 al pc no era spento tutto configurato in automatico e funziona! secondo te non dovrebbe creare problemi con altri giochi di porte da aprire o cose varie ??:lalala:
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Se devi comprare comprare ancora prendi Linksys WAG200G tutta la vita che funziona senza fa nulla.
  11. xnamegiu

xnamegiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è perche lo trovato a 30 euro usato...sekkisa lo prendo tanto nn mi collego sempre con la ps3 online....oppure quale il migliore router non wifi x ps3 ke non costa molto?
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Linksys WAG200G
    se cerchi bene lo becchi sulle 50€
    20 euro sono poche rispetto alle rotture si palle infinite che potresti avere da un altro modello.