1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo firmware 1.90 (rilasciato domani)

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da MmK83, 23 Luglio 2007.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Riporto la news di tomshardware :

Altre novità sono consultabili sul sito Kotaku

Ora vorrei farvi soffermare su un problema che mi sta assillando.E' appurato che molti di noi leggendo la news (ovvero la parte "risolverà una vulnerabilità") vadano a pensare che il fix serva a tappare qualche buco per evitare in futuro qualche iso loader o roba simile,quindi molti di noi non lo metteranno.Ma il problema che mi assilla non è questo.Se il firmware esce domani e poi giovedi esce la demo di hs,molto probabilmente la demo richiederà questo firmware.Se cosi fosse siamo leggermente nella cacca :D.Ho letto i svariati topic che parlano di come baypassare il controllo del firmware per avviare giochi che richiedono appunto firmware superiori ma personalmente non ho mai provato dato che non ne ho mai avuto bisogno.Quindi se qualcuno gia usa questo bypass si faccia avanti.
  2. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dipiace ma credo che non sia più possibile utilizzare il bypass....quindi o aggiorni o niente.
  3. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Aggiornamento eseguido ecco il log

E' stata implementata una funzione di sfondo. Ora è possibile selezionare una foto da visualizzare come sfondo di XMB

Ora è Possibile usare emoticon nei messaggi sotto [Amici] (avete notato anke voi lerrore ortografico?)

E' stato aggiunto il supporto per l'inserimento di testo con i caratteri del cinese semplificato

Ora è possibile selezionare i caratteri del cinese tradizionale come metodo di inserimento testo

FINE
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si sono sprecati.....
  5. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Secondo persone che l'ahnno installato ora è possibile "forzare" il refresh a 24 Hz per i film in BR.
    Mentre prima vi erano le voci "Spento" e "Automatico".:)
  6. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma nn erano i 24fps?
  7. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Scusate,ma quando nell'aggiornameto menziona la frase:

È ora possibile modificare le impostazioni di visualizzazione mentre giochi sulla PlayStation 2...che vuol dire di preciso??
  8. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    No, dove sarebbe? Se ti riferisci a emoticon lasciato al singolare e' giusto. Nella lingua italiana le parole straniere non si declinano.

Dire: "Stasera ho visto due films" e' sbagliato.
  9. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si li vedo