1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    mai...

ma tornando ai valori dei giocatori, non possono fare ibra + forte degli altri che sono arrivati davanti a lui nella classifica x il pallone d'oro... e poi visto che non sono italiani gli sviluppatori del gioco credo sia più facile che prendano spunto dalle partite della champions e qui ibra è penalizzato perchè non sa giocare quelle partite...
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  2. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ebbene si ragazzi, non rispondo come vorrei per non essere bannato.
    kr1stiantroy e bestia mi sembrano i pochi a vedere il calcio.
    chi ha detto "ibra non è poi così forte" è esattamente quel tipo di persona che spiegavo a wallas84, ovvero quelli che seguono pallanuoto e poi giocando a fifa a loro sembra tutto ok.
    avevo ragione anche sul fatto che è meglio lasciare perdere, perchè di calcio capite meno di 0, ed è evidente.