1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    mai...

ma tornando ai valori dei giocatori, non possono fare ibra + forte degli altri che sono arrivati davanti a lui nella classifica x il pallone d'oro... e poi visto che non sono italiani gli sviluppatori del gioco credo sia più facile che prendano spunto dalle partite della champions e qui ibra è penalizzato perchè non sa giocare quelle partite...
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  2. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ebbene si ragazzi, non rispondo come vorrei per non essere bannato.
    kr1stiantroy e bestia mi sembrano i pochi a vedere il calcio.
    chi ha detto "ibra non è poi così forte" è esattamente quel tipo di persona che spiegavo a wallas84, ovvero quelli che seguono pallanuoto e poi giocando a fifa a loro sembra tutto ok.
    avevo ragione anche sul fatto che è meglio lasciare perdere, perchè di calcio capite meno di 0, ed è evidente.
    ronaldo è forte, ma con l'inter dov'era?uno di 18 anni di nome santon lo ha annichilito in un angolo, aprite gli occhi gente, le partite non sono solo gol e assist, c'è tanto da vedere, poi ditemi una solo volta in cui ha saltato cambiasso?mai MAI MAI E ANCORA MAI, inoltre una sola volta ha passato muntari che in scivolata dopo averlo ripreso in corsa, leggete bene IN CORSA, gli ha tolto palla, in fifa tutto questo non c'è, ci sono problemi gravi del gioco ma discuterli con chi dice certe cose è tempo perso.....
    ibrahimovic fa un lavoro per la squadra incredibile, contro il manchester, solo un intenditore può notare che la sua prestazione è minimo da 6,5 in pagella, perchè senza di lui che sovrasta ferdinand, si ho detto ferdinand, sulle palle alte, dove poi mette giù, si gira, difende palla, e fa partire la squadra, l'inter non sarebbe mai uscita dalla metà campo.
    prendete d'esempio kr1stiantroy che non è interista, ma certe cose non può non ammetterle, lasciata da parte il tifo, è un forum su fifa 09, non sparate certe assurdità per favore.
    vi invito anche, a trovare una punta, anzi un giocatore più completo di zlatan ibrahimovic, la caccia è aperta.
    comunque, tornando sul gioco, sono sicuro che in fifa 2010 sarà un'altro ibrahimovic, molto migliore, anche perchè quest'anno ha fatto cose incredibili.
    però, il problema è che la forza dei giocatori in questo fifa si misura solo in base alla velocità.
    devono totalmente rivedere questo aspetto.
    e rivedere i valori dei alcune squadre italiane, inter per maicon zanetti ibra julio cesar stankovic samuel, soprattutto the wall, e la juventus, per gente tipo amaurì & co, ma tanti altri, tanti.
    ovviamente rendere umani evra ronaldo berbatov, insomma tutto il manchester, evra tra l'altro in champions è stato umiliato in scatto velocità e forza fisica da javier zanetti, cosa che in fifa avviene all'opposto.
    è tutto.

ps.brik juve
    non condivido assolutamente, quindi cristiano ronaldo che ha vinto il pallone d'oro per i 40 gol in campionato, non doveva vincerlo?è così quello che dici.
    perchè a mio avviso è pieno di giocatori migliori di ronaldo, non vuol dire che chi arriva dietro di lui nel pallone d'oro è scarso, ma che ragionamento è????????????
    lui lo ha vinto perchè la squadra in cui gioca ha vinto cose importanti, ma gente come messi ibra torres gerrard ribery maicon & co, non gli sono inferiori, anzi.
  3. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    io sono pienamente d'accordo con te su quello che hai scritto, ronaldo il pallone d'oro l'ha vinto e l'ha pienamente meritato!
    io nel messaggio precedente volevo dire che ronaldo è migliore di ibra nel gioco perchè ha vinto il pallone d'oro e ha disputato un'ottima annata, vincendo anche la coppa intercontinentale, quindi secondo me gli sviluppatori sono stati "obbligati" a dargli dei numeri in più rispetto agli altri, ha vinto tutto ciò che c'era da vincere...champions, campionato, capocannoniere, intercontinentale... poi se la discussione è se è tutto merito suo si può scrivere un libro...
    ibra senza dubbio ha qualità eccezionali o forse uniche, nel gioco è secondo a ronaldo perchè ronaldo ha come punto di forza la velocità, dribbling e tiro teso che nel gioco sono facili da riprodurre, ibra ha forza fisica, stacco, protezione della palla ecc... qualità che come scrivevi tu nel gioco non esistono quindi togliendogli quello rimane soltanto un buon attaccante ma nulla di +...una cosa simile succede con amauri...
  4. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ibra perde palla facilmente nel gioco, ma più di lui che almeno è veloce sono penalizzati molto i calciatori come Del piero e Pirlo per esempio. Cioè quei giocatori che dribblano da fermi o lentamente, ma che nascondono la palla ai difensori.
    Questo perchè non si privilegia il possesso palla ai giocatori tecnici.
    C. Ronaldo in fifa è un fenomeno, ma anche nella realtà ha dimostrato assieme a Messi e a Martins di essere tra i più veloci al mondo.
    Nella sfida di champions C Ronaldo non è riuscito a scartare Santon, ma quando ci ha provato ha lanciato la palla avanti ed è partito di scatto, Santon girandosi aveva 5 metri di vantaggio su di lui ma ne ha persi 4,5. E cmq ho visto Messi e C Ronaldo fare prestazioni aliene, in stile fifa. Per evitarle basta fare come ha fatto l'inter, cioè il catenaccio. Mettete ultradifensivo con le freccette e se volete mettete anche contropiede, vedrete che Ronaldo non riuscirà a trovarsi spesso solo davanti al vostro portiere
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    RAGAZZI CHE C***O STATE DICENDO?!
    Non possono fare ibra + forte di chi ha vinto il pallone d'oro?!?!?!
    Ma cosa c'entra?!?! Ma ti fai il fiaschetto prima di scrivere determnate cose?!?
    Dimmi cosa c'entra il pallone d'oro con le caratteristiche di un giocatore?????????
    Se ronaldo ha vinto il pallone d'oro non significa che ibra non sia megliio per determinate cose...qua siamo fuori veramente...
    Ma se nell'anno dei mondiali lo prendeva Buffon il pallone d'oro (che meritava) tutti i giocatori non potevano avere più della sua tecnica fuori dai pali,paragonabile a 0 ????
  6. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    leggi il messaggio dopo ti ho spiegato tutto... in quello mi sono espresso male, io non dico che lui avendo ricevuto quel premio deve essere il migliore, ma che sencondo me hanno voluto in qualche modo metterlo in evidenza... poi ibra come amauri e chi ha aggiunto dopo anche del piero e pirlo hanno qualità strepitose che però purtroppo nel gioco non esistono e quindi sono inferiori a ronaldo che usa la sua velocità.. la quale nel gioco è facilmente riproducibile...
    il possesso di palla nei piccoli spazi come hanno i 4 giocatori che ho citato nel gioco non c'è e se togli quello a loro e in più a ibra e amauri togli la forza di proteggere palla contro chiunque rimangono soltanto buoni attaccanti senza la loro caratteristica migliore...
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    al di là di tutto ragazzi vedo ke piano piano si comincia a ragionare.... forse le ore perse su sto forum cominciano a servire qualcosa....
    Fifa è un grandissimo gioco... però l'unico metro di giudizio che abbiamo è il paragone con il miglior pes... ke in ogni caso apparteneva ad una generazione fa... e sopratutto non si è mai migliorato nel tempo...
    Bisogna saper guardare oltre... dopo l'euforia iniziale è giusto secondo me stare a discutere di cosa c'è da migliorare, xkè è l'unica cosa che può portare benefici... stare quì a dire "uh che bello, ragazzi fantastico... mi diverto troppo" sono commenti fini a sè stessi.... purtroppo la EA è canadese e ha dimostrato negli anni di capirci poco... molto poco di calcio quindi dargli una mano penso sia il minimo, noi che da italiani ce lo mangiamo a colazione.

Tutto questo per far capire ai supergeni, che vengono quì a dire certe boiate solo xkè non vogliono sentirsi toccare il loro gioco del cuore, di darsi una svegliata... e di capire ke forse i veri fan siamo noi ke passiamo le ore a commentare ogni piccolezza migliorabile.
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Scusa nn ho letto il post dopo ;)
  9. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti raga ho un grosso problema ho inziato la modalita allenatore e sono arrivato al secondo anno al punto del calciomercato. Vorrei acquistare giovani dos santos dal tottenahm xo quando faccio cerca x cognome scrivo il nome in qualunque modo(giovani;dos santos;giovani dos santos)ma nn riesco mai a trovarlo mi spuntano fuori 2 cristiano ronaldo(cosa molto strana) e altri giocatori ke si avvicinano al nome ma nnt lui nn ce cosa devo fare?????
  10. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma 2 cristiano ronaldo identici in tutto o 2 giocatori con lo stesso cognome?
  11. Inimmaginabile

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2 cristiano ronaldo identici
  12. adoro

adoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Leggendo questo intervento sembra quasi che l'inter nell'andata degli ottavi abbia surclassato il manchester, se gli sviluppatori tenessero conto di questa partita penso che i giocatori dell'inter sarebbero tutti delle gran pippe.
    PS:Ma che partita ve sete visti?:asd:
  13. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    controlla in modalità modifica ilp nome corretto di dos santos...può essere che c sia un'accento o qualcosa... ;)
  14. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'hai ragione e cmq bisogna ricordarsi ke fifa è prima di tutto un gioco e poi è la simulazione di una partita in 10 minuti...........
  15. Inimmaginabile

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no nessuno accento o roba del genere
  16. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che campionato stai facendo? con che squadra? capita anche a me che a volte nn trovo i giocatori che cerco....:???:
  17. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ma cosa dici?
    dalla partita si evince che:
    hanno fatto 0-0
    il manchester del gioco è troppo forte rispetto a quello reale
    julio cesar ha 87 in fifa quando merita minimo 95
    ibrahimovic protegge palla contro ferdinand, e vince ogni duello di forza e sulle palle alte, in fifa non succede.
    cristiano ronaldo non ha mai saltato l'uomo, in fifa succede sempre.
    javier zanetti ha umiliato evra & co in velocità scatto e forza fisica, in fifa è il contrario.
    evra non ha combinato nulla, in fifa è dio sceso in terra
    berbatov palla al piede è ridicolo e non ha la tecnica la velocità e lo scatto che ha in fifa.
    santon ha annichilito c.ronaldo in fifa è impossibile
    muntari ha recuperato in corsa ronaldo, è entrato in scivolata e gli ha tolto la palla, in fifa non è possibile
    ronaldo tira bene le punizioni

ecco cosa ha mostrato la partita al mondo intero.
    aprite gli occhi, ripeto il calcio non è solo gol e assist....
    sveglia.
  18. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un bag o errore allora.
    Anche a me è capitato una volta in pes che avevo 2 difensori identici nella modalità allenatore o carriera del giocatore
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    scusa..... purtroppo non ho la tua profonda e competente capacità di analisi....

... Ma secondo te porca di una bestia infiammata lurida dicendo che Ronaldo non è un alieno e dicendo che Santon e Zanetti devono essere rivalutati dico che l'Inter doveva surclassare il MANCHESTER?!?!!?!? MA CHE CAVOLO DICIIIII..... poi IN OGNI CASO la partita è finita 0-0 vorrei ricordarti...
    p.s. sono juventino quindi nn hai manco la scusa ke sono di parte per scusare le boiate ke dici
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io rimango perplesso ogni volta e dubbioso se rispondere o meno...ma leggete cosa scriviamo oppure è una lingua strana?
    I N D I P E N D E N T E M E N T E (se non conoscete il termine consultate il dizionario) dalle prestazioni,campionati o cosa volete un giocatore ha determinate caratteristiche punto.
    Se Ibra gioca male oggi significa che debba essere una pippa in assoluto?
    Se Ronaldo contro l'inter ha fatto la sua onesta partita,non potendo però sfruttare le sue incursioni sulla sx dato che Santon e Cambiasso hanno coperto bene quella zona del campo è cambiato qualcosa???
    Qua veramente sembra di parlare con i bimbominchia che come tocchi il loro giocatore che fa mille finte inutili si mettono a piangere...