1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Devil May Cry 4 - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 10 Febbraio 2008.

  1. SuperDante94

    SuperDante94 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi volevo un parere, domani viene un amico a casa mia, sono al nono livello su dante deve morire e volevamo finirlo TUTTO finchè lui è da me, cioè dalle 2 emezza alle 7, secondo voi ce la facciamo? o dovremmo iniziare da qualche livello più in là? grazie alla vostra guida come massimo ci metteremo 20 minuti per livello:cool:
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Il tempo c'è, basta che non vi capita di dover rifarei dei livelli perchè perdete.
  3. SuperDante94

    SuperDante94 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie, ma ci sono livelli tipo il 18 o il 19 che richiederanno un po' di tempo, ma intendi perdere per ogni livello? perchè i boss li rifaremo sicuramente più volte se perdiamo perchè non voglio sprecare subito i revitalizzanti a vuoto;)

    come non detto finito anche dante deve morire, avanzati 22 revitalizzanti grandi, ho giocato senza paura di essere colpito per la quantità di revitalizzanti
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2009
  4. SuperDante94

    SuperDante94 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehilà, che bella sensazione, ho finito tutte le modalità apparte inferno o inferno che sto provando, ma per ora anche se con super nero-dante mi sembra molto difficile, mi sono bloccato ancora al livello 4 anche se avrò giocato 10-15 minuti. non so se riuscirò a finirla mi mi va bene così, però ora mi dispiace un po' perchè nel gioco oltre a inferno o inferno e palazzo di sangue non ho niente da fare, e il palazzo di sangue mi stufo in fretta: ho provato una volta con super nero e sono arrivato al livello 70, poi non ho più provato...:cry:
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2009
  5. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    qualcuno l'ha finitoin modalità inferno-inferno??? ne vale la pena??? è troppo stressante;(;(;(
  6. SuperDante94

    SuperDante94 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono al livello sei, e fino ad adesso non mi sembra molto difficile, almeno non come pensavo. solo che non ho molto tempo di giocarci e quindi non sono andato molto avanti:(
  7. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    Ho capito. io non sono andato avanti neanche di un liveelo perchè già contro Dante nel primo livello ho capito l'antifona ed ho lasciato perdere per ora anche perchè sto prendendo gli emblemi su MGS4.
  8. gimmix

    gimmix Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    senti ma al palazzo sangue si guadagnano anime fiere
  9. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    A quanto mi ricordo si... Ma non ti aspettare una valanga di anime fiere a meno che non arrivi a livelli esorbitanti
  10. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi, io sn alla missione finale, nel punto in cui la statua è accasciata al suola, il pugno sinistro lo evito tranquillamente, mentre quello di destra nn ho capito se devo tentare di colprilo quanto attacca, o quando dopo aver schivato l'attacco la statua fa tornare indietro il braccio...ho capito che devo saltare e tentare di colprila col DB ma nn capisco se devo colpirlo mentre attacca o mentre fa tornare indietro il braccio...
  11. king_simone

    king_simone Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    come si distruggono le statue che hanno le sfere rosse invece che blu (se le si colpisce dice che da solo non ce la farai mai)?

    da quando si inizia ad usare dante?

    senza spoile grazie!
  12. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Diciamo che ti sei quasi risposto da solo.
  13. king_simone

    king_simone Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ho capito, serve dante!
  14. kris.75

    kris.75 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    padova
    ottima rel - complimenti e gran gioco
  15. Gorlok

    Gorlok Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sn nuovissimo di qst forum. Ho letto qlc pagina d conversazione e ho visto ke i consigli mi hanno aiutato molto. Però ora nn so ke fare!! :cry: Sto facendo DMC4 in modalità figlio di sparda, e nn riesco ad ammazzare il Blitz. I potenziamenti sia d Dante e d Nero sn praticamente tutti al max e nn c sn santi ke mi aiutino, ma io il blitz in figlio d sparda nn lo ammazzo nemmeno a pregare. Consigli utili (a parte una buona dose d fattore C ??:asd::rotfl: )
  16. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Equipaggia Lucifer e assicurati di avere le tacche del devil trigger al massimo.
    Appena Blitz appare scaraventati addosso a lui prima che inizi a muoversi, attiva il DT e premi avanti+triangolo.
    Inizierai a riempirlo di spilloni e con il DT ne farai apparire un numero maggiore con danno più elevato.

    Se fatto con la giusta tempistica lo mandi subito in "rosso", e ti basterà sparargli un pò per farlo esplodere.
  17. Gorlok

    Gorlok Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gente ho un paio d domande da kiedervi. La prima xk nella missione segrta 12 nonstante abbia attivato la modalità gunslinger, pandora trasformato da "bombardiere", tale trasformazione nn rimane permanente cm nei video e nella descrizione x portarla a successo??
    Altra domanda: seguendo la guida ho trovato tt i blu orb fragment, risultato mi mancano 2 frammenti x completare il blue orb. Secondo voi nn ho preso 2 frammenti da qlc parte??
    p.s. Ho seguito la guida da capo a piedi e ho preso (secondo il mio canone d valutazione) tt i frammenti di sfera blu. Possibile ke avanzino dei frammenti?? Aggiungo anke ke x ora mi mancano da comprare le restanti 3 sfere blu dall'inventario della statua e in totale ho 7 barrette d vita "extra" cioè poco più d 1 barra e mezzo. Spero di essere stato abbastanza kiaro.

    Edit: ringrazio in ritardo Predy x il consiglio.
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  18. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Hai completato tutte le missioni segrete?
  19. Gorlok

    Gorlok Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    diciamo di si in qnt ora mi manca solo la 12esima e in totale arriverei a 3 frammenti. Cmq x sicurezza se nn sbaglio in caso in cui io arrivi a tt le missioni segrete completate mi sblocca il risultato "ho detto tutto" no:???: domanda aggiuntiva se prendo tt i blue fragment nn s sblocca un altro "premio"? grazie x la pazienza.;D:)
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Tranquillo sono qui per questo.
    Allora inzia a prendere il frammento delle missioni segrete, poi non ti resta che controllare missione per missione o acquistare eventuali blu fragment rimasti indietro.
    Certo per le missioni c'è Ho detto tutto, mentre per i blu fragment c'è Modus Vivendi.