1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente gli inviti online li trovo ben fatti: se voglio giocare nella partita di un amico è semplice e veloce entrarci.
    oggi ho fatto un' oretta con due amici facendo il gruppo e ci siamo divertiti da matti, online è favoloso o almeno rispecchia le mie esigenze
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sarà, ma io non ho trovato problemi ad unirmi ai miei amici per giocare...
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me il problema è nell'Hype.

Mi spiego: Molti lo hanno acquistato ad occhi chiuso, senza conoscerne le peculiarità. Se qualcuna di queste non li aggrada, ecco che si lanciano contro il gioco. In realtà sono loro stessi che hanno, forse, fatto un acquisto poco accorto. Non è COD, è Killzone 2.
  4. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi allora il gioco online com'è?lagga? perchè purtroppo, non sono potuto andare a prendere il gioco :cry:
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    buon per te, ieri mi ha disconnesso 3 volte mentre ci provavo ad entrare
  6. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Ti giuro ero convinto anche io che il team guerrilla avrebbe dato + peso all'aspetto lobby cmq secondo il mio parere (sono sempre informato) forse non hanno fatto una lobby ad hoc perchè sanno che a breve escono le nuove funzionalità per la dashboard che danno la possibilità di mandare inviti stile 360 che ne dite voi? per me è la risposta + plausibile
  7. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Lo stesso discorso di Assassin's Creed a mio parere. Del resto è colpa degli sviluppatori, anche se io lo trovo uno dei migliori giochi disponibili al momento su PS3.
  8. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo t stra qout sono daccordissimo con te se mi corregono con una patch i controlli diventera' il MIO gioco
  9. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si ad entrare entri ma non sempre nella squadra loro e sicuramente in quella successiva se anche sei entrato nella squadra del tuo amico ti mischia, l'ho provato + e + volte (con tag clan ovviamente) ma sicuramente è una cosa dei primi giorni
  10. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Niente LAG, tranne in una partita antecedente alla chiusura dei Server.
  11. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Possibile che io abbia avuto fortuna? Sono sempre entrato nella squadra del mio amico...
  12. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente no, vai tranquillo
    se entrate nella squadra diversa da quella dei vostri amici potete sempre cambiare, anche a partita in corso
  13. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non vi va mai bene niente... :roll:
    E la mira assistita fa cagare perché rende le cose troppo facili, e la mira non assistita fa cagare perché chi se ne frega del realismo ma w la semplicità, e il gioco non è molto tattico e quindi fa cagare (a parte qualche clan e gli FPS nati apposta come tattico/strategici non ho mai visto della gran tattica in giro, o volete dirmi che a CoD4 e 5 son tutti dei tattici?)
    Ma io non capisco, preferite Cod4? Giocateci! Preferite Halo 3? Giocateci! Preferite GOW2? Giocateci! Preferite Killzone2? Giocateci!
    Ma quanti problemi vi fate?
  14. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    A mio avviso e' un grave mancanza, non avere una cosa che xbox360 ha dal suo lancio ovvero da fine 2005.
    Hanno copiato gli obbiettivi (trofei) potevano copiare pure quello che lo ritengo piu importante e pratico per raggruppare un gruppo di persone amiche velocemente ed imbastire una partita.

Nessuno la vuole, si discuteva dell'accelerazione inizale non rimuovibile...rileggi con calma.
  15. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ripeto, io sono sempre entrato nella squadra giusta, quindi magari siete entrati in quella avversaria perchè l'altra era piena.
  16. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi ho giocato un pò di partite con max 16 giocatori...è stao molto divertente in quanto c'era meno confusione..peccato che alcuni fossero dei bot :-o
    ieri sera invece ho giocato in una partita di italiani e incredibilmente a un certo punto eravamo 40!!!! Ma il massimo di giocatori nn era 32?
  17. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    E' impossibile.

Comunque se proprio volete insultare il gioco fino alla follia vi do un altro pretesto. Online, se sparate senza mirare c'è la mira assistita, ovvero che per poco il mirino segue da solo il nemico.
  18. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    quoto! sarebbe bene ke s smettesse d criticare, in qt Th s discute su un gioco non lo s accusa d continuo....:lalala:
  19. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    assolutamente si fortunato, facciamo che sei in 4 amici tutti dello stesso clan ti trovi gli altri tre che giocano in mappe diverse mandi 3 messaggi tramite tasto ps dicendo di uscire e di seguirti in una partita che scegli tu ok, sperando che tutti e 3 escono scegli una partita dove ci siano almeno 4 posti liberi se le scegli semivuote giochi per almeno una o due partite con tonnellate di boot quindi scegli le partite mezze piene non potendo mandare inviti speri che tutti e 3 all'unisono si sbrighino a fare sessione sulla tua partita se hai culo che nessuno sia entrato nel frattempo ti ritrovi nella stessa stanza ma ahimè in fazioni diverse a quel punto aspetti la partita successiva ed ecco che ti trovi nella stessa squadra (per fortuna tramite bilanciamento automatico) a questo punto fai una squarda bravo (ad esempio) e te li metti tutti nella stessa squadra ok a quel punto dopo almeno 3 partite sei pronto a passare la serata con i tuoi amici ma è già passato un po di tempo e uno de sti 4 va a dormire.... non è proprio fast come cosa non ne convieni? con l'aggiornamento della dash saranno tutte storie vecchie manca poco e stringiamo i denti :D
  20. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    confermo non c'è storia... m sa ke hai contato male

EDIT: scusate s sa qd esce la patch?