1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Vendo KILLZONE 2

Discussione in 'Vendo' iniziata da Interman69, 26 Febbraio 2009.

  1. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Come da titolo: Lo vendo ad euro 55 comprese le spedizioni;)
    Una sola giornata di vita
  2. PeppeDR

    PeppeDR Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Dietro Di Te...
    Non lo scambi per due giochi?
  3. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    No per quelli proprio no mi dispiace
  4. PeppeDR

    PeppeDR Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Dietro Di Te...
    oK dimmi allora a quali sie interessato vediamo se li ho
  5. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    solo con Madden NFL 2009
  6. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    okey, lo acquisto io;)

    pero dai 50+ss e siamo tutti contenti;)
  7. lusio

    lusio Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    50 + ss o 55 incluse è la stessa cosa :D
    Comunque scusami se intervengo ma sta 59 euro nuovo da mediaworld,non dovrebbe essere piu basso il prezzo?
  8. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io abito a san giovanni rotondo, un paese dimenticato dA Dio, qui i giochi arrivano circa 2 settimane dopo l'uscita
    e non esite nessuna mediaworld
  9. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Va bene mandami un vaglia di sole 50 euro. Provvedero a spese mie di spedirti il gioco a casa il più velocemente possibile.
  10. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l' hai venduto poi?
  11. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    POSSO FARLO tramite ricarica postpay?
  12. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ma possibile che tu non sappia fare un vaglia postale? (;(;(;(;(;):p)
    Lascia perdere sta ca...o di post pay che ci fottono solo soldi:lalala::lalala:
  13. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oh ma che dici, ho sempre pagato con postpay e mi sono trovato piu che bene

    non capisco i tuoi ming.. di problemi??
  14. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Calma non mi sembra il caso di litigare sul metodo di pagamento.
  15. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pecos.. non capisco il problema del venditore, di farsi pagare tramite postpay
  16. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Potrebbe anche non averla la poste pay.
  17. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma perchè non lo dice, invece di far innervosire le persone
  18. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    io sono interessato ma a 45 spedito con postepay fammi sapere
  19. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    cmq il prezzo è troppo visto ke lo si trova cosi al negozio