1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. -Agent47-

-Agent47- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Prendilo a occhi chiusi e lascia perdere le critiche....se rileggi ti accorgerai che il 90% di esse non sono affatto fondate e costruttive....
  3. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho il timore che chi lo critica non sia in possesso del gioco.
    A buon intenditor.........
  4. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ognuno ha la propria opinione giusta o sbagliata che sia, rispettate la nostra;(
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    nah nemmeno quelli lo sono^^

Compra il vecchio rainbow six 3

Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

6. -Agent47-

-Agent47- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so ma.. allora a me piace molto l'online di cod sia 5 e 4.. pero da come o sentito le squadre le fanno a caso e non potresti andare nei team dei amici.. insomma e vero?
    e poi puoi scegliere se giokare con gli hgst o gli umani?:???:
    troppo fumo su questa uscita ke a parer mio non riesco a farmelo piacere al 100 % e mi dispiace :cry::cry::cry:
  7. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Premetto che è ovvio che non hai tutte le console e già solo per quello uno non dovrebbe risponderti perchè sei di parte, ma provo a farti aprire gli occhi le mie critiche sono costruttive e se hai verametne letto tutto hai anche letto che RITENGO KILL ZONE UN CAPOLAVORO!! (e io li ho giocati tutti anche quello sulla psp) io critico per un miglioramento te neghi l'evidenza per fanboysmounipossessorechedifendeconidentiilproprioacquistonegandocosepalesi !!! detto questo w kz2 che con un paio di ritocchini da 9.9 diventa da 10 !!!!!
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sono sulla tua stessa barca, solo che io sono alla mercè di un postino deficiente, che consegna la posta nelle vie sbagliate azzeccando solo il numero civico.
    Domani che sono a casa lo intercetto e lo minaccio di ritorsioni (gambine rotte) se non arriva la Tin Steel bella e stirata in tempo utile. :asd:

Io rispetto le opinioni di tutti. Probabilmente quelli che per altri sono difetti passabili o scelte progettuali, per te sono difetti pesanti. Ti capisco, capita anche a me di solito.
  9. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    per ora non puoi scegleiere di stare tutti assieme però vedrai che lo implementeranno quindi il mio consiglio e compralo (anche io sono un patito di cod come il 90% del tribe) e per ora tutte le partite che ho fatto hanno sempre avuto dei bot però diciamo che in poco tempo spariscono e vengono rimpiazzati da tutti umani e ne rimangono pochi pochi di bot vai tranquillo è un giocone !!
  10. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io penso ke lo prendo anche se ora ci sono molte opinioni che consigliano il contrario
  11. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    E soltanto questione di abitudine....e poi questo gameplay è molto realistico.....l'arma qui ha un suo peso nn come in cod che sembra imbracciare una piuma
  12. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    L'audio di pessima qualità...????
    No comment.:???:
  13. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non hai notato che da vicino usando il mirino non riesci a colpire il nemico perchè l'arma la sposti troppo velocemente? ho un bruttissimo feeling
  14. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ti sembra possibile he un capolavoro esce col multiplayer che ha 3 opzioni in corcie?
    Suvvia
  15. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  16. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma scusami perche inisti con la storia della patch per "corregere questo difetto"???
    Scusami c'era una versiona beta che alcuni hanno avuto la fortuna di giocarci. Pensi che la non era venuto fuori "questo problema"? ragazzi il sistema è cosi e non penso che cambi.
  17. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    :asd:
    Non proprio comunque. Se l'Host sceglie il bilanciamento automatico delle fazioni ognuno va dove c'è bisogno, ma se questo è disattivo si può andare dove si vuole. Comunque se entrate in una partita di un amico entrerete automaticamente nella sua fazione. E' anche possibile creare squadre da 4 persone in cui si parla e si viene evidenziati sulla mappa in modo diverso.

Non so se lo sapete già, ma in multiplayer si può ascoltare la propria musica.
  18. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Dai ora facciamo i seri, ma a che cavolo di gioco stai giocando scusa?!?!?!?!? Killzone 2 in Flash?!?!?

Audio pessimo? Gameplay pessimo?!?!?!?!?!?

aparte che quello che non riuscivo a capire in cod dai rumori, ovvero da dove cavolo provenissero proiettili e uomini, su K2 si capisce perfettamente!

Gameplay pessimo?!?!?!?!?!?!? cioe' non ti rispondo nemmeno perche' non meriti risposta.

Online uguale a PES ?!? ma hai mai giocato a uno dei due giochi su PS3 ? non credo.

Beh si, che dire, fammi pensare, effettivamente G.O.W. 2 e' un altro pianeta li si che l'online spacca......................

Xbox 360 200euro
    Abbonamento al live gold 60 euro
    G.o.w. 2 69 euro

Rosikare come un pazzo per il gioco che riscrive il genere degli FPS NON HA PREZZO.
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  19. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ricapitoliamo, bilanciamento, non bilanciamento e 4 squadre, fammi contare.......
    3 opzioni
    dimenticavo, con la xbox la propria musica si puo' ascoltare fin dal 2005 e in tutti i giochi che innovazione deve essere questa per ps3....

Secondo me rischi piu te di non essere preso sul serio vedo che hai solo un tag PSN e non quello XBOX-LIVE........ ora capisco molte cose.
  20. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    almeno io.. fin'ora non ho trovato difetti.. ci ho giocato poco è vero.. ma la storia l'ho quasi finita e fino ad adesso è il gioco più bello che abbia mai avuto