1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2: primi dieci minuti di gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Febbraio 2009.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sul sito di KZ è possibile rivedere in schmatica tutti i combattimenti che avete fatto vedendo i movimenti delle squadre
  2. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie della ripulita mod:asd:
  3. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mah...strano la polvere e il fumo sono propri delle ambientazioni, ma aliasing e ecc non ne ho notati
  4. Alex360rulez

Alex360rulez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mark bannami fai quello che vuoi ma non levare i post dove si dice che se selezioni partite da 32 da dei problemi è una cosa utilissima da sapere, per il resto fai del mio account ciò che vuoi ma ti prego facciamo sapere a quelli che hanno problemi a collegarsi che se non scelgono partite da 32 riescono ad entrare , buon killzone 2 a tutti :D
  5. forkbad

forkbad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho giocato un'ora fa in multi online, nn mi dava problemi di collegamento..solo che il gioco sembra che vada meno di 30 frame al secondo on line...e chi è abituato come me a giocare a cod 4 o 5 questo fa storcere un pò il naso..cmq ora e da un bel pò che riprovo a konnettermi ma nn mi fa più entrare nell'online, mi dà un certo errore di rete 20007...di volta in volta kambiano gli ultimi due numeri..mi confermate che è tutto normale ciò?? mi si è blokkato anke due volte il gioco..ogni volta ke uscivo da una partita (sia single che multy) ho dovuto riavviare la ps3...:cry:
  6. invasion88

invasion88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I primi minuti di giochi io gia li ho vissuti....:D... ma ora ho staccato, perchè sono stanco, e non riesco a godermi il gioco come si deve...:)
  7. Sboorn

Sboorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    So che dovrebbe in Teoria funzionare già tutto alla perfezione... ma mi levate una curiosità?? perchè non finite prima il gioco offline e poi vi date all'online??? così il tempo che ci mettete a finirlo penso avranno già sistemato tutti i problemi dei server che IMHO sono normalissimi, dato che devono accogliere milioni di utenti tutti in una botta.....con l'impossibilità di provare in precedenza i server con un numero così alto di partecipanti....
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Non guardo più video fino a quando non mi arriva il gioco...
  9. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per ora confermo il voto dato da Game Pro, cioè 8, KA per PS3 sicuramente, ma nel panorama generale il troppo hype gli ha fatto fare la fine di Assassin's Creed, e il sistema di mira comunque va rivisto per la sua tremenda imprecisione (sono costretto quasi sempre al corpo a corpo).

Adesso stacco il single e proviamo sto online, vediamo come va.

Ps: comunque su PS3...Giocone, impensabile non averlo.
  10. Tsun4mi

Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    mamma mia che bella la fisica dei corpi..quando vengono colpiti i sono veramente realistici..e poi è molto molto fluido!! da boxaro questo è veramente il primo titolo che vi invidio..
  11. preaching

preaching Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto, per fortuna hanno tolto quelle "morti esagerate" che c'erano nella demo, i corpi spariscono sempre ma vebbè, pasienza. Bel gioco.
  12. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Accontentato, ci si rivede tra 7 giorni, forse...
  13. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    voto 10 al tipo
  14. JaKe^^

JaKe^^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io l'ho preso oggi e che dire... è spettacolare tuttavia il sistema di mira è leggermente impreciso.. L'online io a connettermi non ho avuto nessun problema ma ho un amico che gli si piantava se provava a connettersi.. Cmq è in assoluto una KA e i primi 10'minuti di gioco soNo stupendi:D:D
  15. pierpixel

pierpixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il sistema di mira è incentrato sul realismo, ad ogni colpo corrisponde una reazione diversa dell'arma, sto gioco è puro orgasmo..

Tra l'altro ho appena smesso di fare la mia prima partita on line in 32 (perfetta)e sono capitato tra le fila degli Hellgast...la cosa inquietante era che tutti o quasi avevamo il microfono e la maggior parte degli Hellgast parlavano tedesco...devo dire che mi ha un po' impressionato la cosa...gli hellgast che parlavano tedesco...sarà la sindrome di Call of duty ma vedo (e spacco) nazisti ovunque..
  16. nziria

nziria Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    evvia i crucchi:D

bellissimo il video,,ho visto la seconda parte,praticamente da dove la demo finisce.spettacolo:cool:

invece quello che posso dire sulla mirà sarà controcorrente:
    è bellissimo sparare non sapendo che movimento farà l'arma.ti da più realismo
  17. xnamegiu

xnamegiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aodoro i generi fps questo titolo è a dir poco ottimo grafica dal video di 10 minuti ke ho visto splendido sembra un film ottimo xnessuno ki ama questo genere non se lo può far scappare :D xrò l'unica pecca xme è il prezzo.... xrò 70 euri so cari x un gioco li spendo in altro tanto si gioca x un pò ....:( lavorando meta gg a 40 euri devo lavorare x 2 gg senno nn ci arrivo!!! mah aspetto se lo trovo di seconda mano + illa....:cry:
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

Si chiama realismo, se sparassi veramente sarebbe ancora peggio di così, non come in COD e similari.

Si spara mirando col dot o le tacche di mira, se usi il mirino a schermo della realtà avresti l'arma impugnata bassa a livello dello stomaco e giustamente avresti 0 controllo del movimento dell'arma.

Mi pare una cosa furba quella che han fatto.
  19. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti mi riferisco al sistema di mira con le tacche, movimento dell'analogico ostico e impreciso, cn il realismo non ci azzecca una mazza, non trasformerei un difetto in un pregio, dai.

Tutte le maggiorni testate che hanno provato il gioco concordano che il il sistema di puntamento è ostico.

ps: poi ho sparato pure io veramente, fidati, non esiste videogame al mondo che possa simularne il realismo, l'unico titolo che si sia mai avvicinato alla calibratura reale di tiro è la serie Delta Force per PC.
  20. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia ragazzi stattevi boni...
    io ieri sero ho provato alle 19.00 e mi dava errore, ho solamente impostato una mappa come filtro al posto di tutte e sono entrato come un caccia
    poi verso le 23.00 mi son ricollegato e probelmi ZERO