1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. Attilio_77

Attilio_77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è qualcuno che ancora gioca on line con cod 4???
  2. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non più da qualche tempo, ma il live di cod4 è sempre pieno di gente...
  3. Attilio_77

Attilio_77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie mille...
  4. proselio360

proselio360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai commenti e recensioni questo titolo sembra davvero fantastico, una domanda, quanto dura mediamente la campagna in singolo??

grazie!
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ti consiglio di giocarlo a veterano dura di più ;)
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Io sono uno di quelli, comunque si c'è molta gente ancora. Io gioco sia sul 4 che sul world at war .
  7. slayerboy

slayerboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    ragazzi chi mi dà una buona strategia per finire l'ultima missione di chernobyl?
    quella dove si aspetta l'elicottero sotto la ruota panoramica... è un ora che sono bloccato li...
  8. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Se sei a livello veterano io consiglio sempre di avere a portata di mano un rosario :asd::asd:no a parte gli scherzi, non ricordo bene l'ambiente l'ho finito più di un anno fa, ti consiglio comunque di piazzare delle mine o del C4 dai punti dove sbucano i soldati di conseguenza quando escono tutti in una volta li freghi e infine metterti dietro la giostra e sparare da li.
  9. slayerboy

slayerboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    si veterano.... maledetta quella volta!!!!!
    sono arrivato due volta ad avvicinarmi all'elicottero ma mi hanno falciato prima!!!
    sono due ore che sono dietro!!!!!
    ormai il rosario non serve... ho sbloccato l'obiettivo "signore della bestemmia"
  10. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    :D:D, sai a me è capitato che dopo 24 h di tentativi arriva l'elicottero, prendo lo storpio a terra mi incammino verso l'elicottero..... arrivato all'entrata morto :-o non ti dico cosa ho sbloccato io :asd::asd:
  11. Attilio_77

Attilio_77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti consiglio di piazzare le "granate" abbastanza lontano in modo da non farli avvicinare... e poi spara, spara, spara e prega....
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se sei arrivato a morire poco prima di salire sull'elicottero vuol dire che non hai bisogno di particolari consigli (sai come resistere fino all'arrivo dell'elicottero) ma solo di un po' piu' di fortuna ;)
  13. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io personalmente non mi metto dietro alla ruota panoramica ma bensì dietro ad un muro nell'edificio di fronte ad essa,sul lato opposto rispetto a dove arrivano i soldati. mi circondo di mine e mi tengo il c4 come riserva nel caso mi finiscano le mine.qui sparo con il fucile da cecchino a tutti i soldati che si posizionano vicino alla ruota (ne arrivano sempre 3 alla volta, e quelli che non uccidi arrivano fino alla tua posizione e ti killano, ed è per questo che mi circondo di mine :p) sfuttando magari anche le bombe che mi lanciano, facendole tornare al mittente :D.poi una volta arrivato l'elicottero sono in una posizione favorevole in quanto mi ritrovo alle spalle dei nemici...ne uccido una dozzina corro fino al compagno lo metto in spalla e prego che nessuno mi uccida :asd:
    ad ogni modo sto gioco è una figata...è l'unico che mi ha preso molto...ho proprio sentito il bisogno di finirlo a veterano,nonostante le incazzature dovute al fatto di morire decine e decine di volte, non so voi...
    EDIT: per farvi capire meglio, io mi apposto davanti alla porta che dopo l'arrivo dell'elicottero si apre e ti dà l'accesso all'ultimo documento dell'intelligence del livello ... l'ho scoperto adesso che si trovava lì :asd:
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2009
  14. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ci sto giocando ora, anche perché l'ho preso da poco. Ho fatto tutti gli obiettivi tranne una decina di quelli a veterano...speriamo di farli! ;)
  15. slayerboy

slayerboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    c'è l'ho fatta!!!!
    alla fine mi sono rintanato dentro il baldacchino che c'è alla sinistra, quello vicino ai blocchi di cemento... sei tempestato di granate ma alla fine si riesce a passarlo.
  16. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho ricevuto call of duty waw per il compleanno e devo dire che è fatto molto bene,unica pecca è difficilissimo!
  17. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è difficilissimo perchè I.A dei compagni è fatta malissimo, sembrano degli ubriachi che vanno in guerra, e invece quella dei nemici è una cosa assurda non ti lasciano nemmeno il tempo di respirare, sembra che anno i tuoi occhi perche anche se te rimani nascosto loro sanno dove ti metti, una cosa da farti imbestialire....a livello veterano scopri tutti i difetti del quinto capitolo...
  18. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    anche io gioco al 4 e anche al 5... aggiungimi se vuoi ;)
  19. lupix7

lupix7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finito pochi giorni fa...
    Gran bel gioco avvincente sia dal punto di vista della storia e del dialogo durrante la guerriglia dei soldati,io l'ho giocato in cuffia stereo e devo dire effetti audio e dialoghi da sembrare realmente in una guerra...
    Purtroppo come tute le cose belle durano poco infatti in single player a livello medio si finisce in pochi giorni,ma tutto sommato merita prenderlo per chi gioca in live!
    Grafica :9.5
    Audio :9
    Giocabilità: 9
    Durata : 5.5
    Voto Tot:8.25
  20. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ho visto in live , mentre giocavo a Cerca e Distruggi , che alcuni posseggono M14 con il mirino da cecchino!!!
    sapete come si sblocca????? :D:D:D
    nelle sfide nn ce questo tipo di mirino!!! mah :-o