1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ank'io oggi ho ritirato la mia copia (L)
    devo dire che NON ha assolutamente deluso le mia aspettative, anzi.. sono rimasto scioccato! è fatto troppo bene!!
    l'unica cosa.. le ambientazioni e i livelli saranno sempre uguali così? perchè fin'ora li ho trovati leggermente ripetitivi (non che sia un difetto perchè farei ogni singolo livello 100 volte :asd:)
  2. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    più vai avanti nella storia le ambientazioni cambiano(e di molto), te lo dico io che ho finito la storia:asd:

camps ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...

hai perfettamente ragione:asd:
  3. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    meno male.. (allora è davvero il gioco perfetto!!)
    ma voi li trovate tutti i documenti e i simboli helgast da distruggere?.. io ne trovo pochi:cry:
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma è vero che la steel box era esclusiva dei gheim stop? Io sono passato prima da euroniks ma li ancora non avevano il gioco.
  5. marcoG_one_shot

marcoG_one_shot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    condoglianze sentite...
  6. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io ho sentito che non era una sua esclusiva.. ma che gamestop l'avesse detto solo per ricevere più acquirenti.. poi bohh
    comunque stamattina al gamestop ho fatto una fila di 5 persone e tutti hanno ritirato una copia di K2 :D
  7. kajin`

kajin` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bel gioco.
    Nulla da dire oltre che ho trovato 2 bug immediatamente.. cosa che mi ha lasciato un pò sorpreso, ma tutto sommato è un gioco abbastanza giocabile.

Mi spiego meglio:
    Io vengo da lunghi anni passati a giocare a cod, cod:uo, cod2, cod4 su computer.
    Dovendo confrontare il singleplayer (visto che non ho ancora toccato il multi di kz2, sopratutto per via del rinnovo del contratto adsl che è in corso e sto con una banale chiavetta internet) devo dire che kz2 è sicuramente un passo avanti.
    Sono fatte molto bene le animazioni del personaggio, anche se un pò troppo "standard" ovvero: schiacci azione su una leva e cè un immediato swtich del personaggio che dalla posizione laterale in cui eravamo (noi giocatori) ti ritrovi perfettamente frontale al comando e vedi l'animazione.
    Un pò troppo caotico: diverse volte ti trovi diverse strade, diversi "nascondigli" da scoprire, ma sei costretto a procedere in linea retta verso l'obiettivo.
    Non mi piace la scelta delle due armi: una principale e una secondaria standard. non è possibile poter buttare la revolver e portare due armi pesanti. Lo scenario è troppo statico!!! siamo nel 2009, almeno un pizzico di più di distruttibilità sarebbe stata MOLTO meglio. Sì, ci sono elementi che si distruggono, ma su una mappa si contano sulle dita di una mano: colonne portanti - pezzi di legno..... e basta.

Da come era presentato mi aspettavo di più. E' troppo lineare. però è da considerare che mi trovo all'inizio, c'ho giocato per 1 ora e mezza, 2. Speriamo di ricredermi.
    Non vedo l'ora di provare il multi!! ^__^
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio penso si troverà anche altrove. Ma nel centro commerciale dove sono andato il gioco ce l'avevano solo loro, steel o non steel. Ho dovuto cedere ai maledetti ;P
  9. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno l'ha preso da play.com? motivi sono due :
    - ieri costava 39 euro oggi 45.50 o_O (e nella stessa pagina c'e l'annuncio in rosso K2 => 29.99£ sterline cioe 39 euro)
    -vi e gia arrivato?
  10. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'avevo pre-ordinato da PLAY a Rovigo . comunque io lo sto giocando in 1024x768p in modalità PC e mi sembra molto meglio di 1280x720p in modalità HD. (ho una tv philips)
  11. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    hanno aumentato il prezzo perchè si sono resi conto che il gioco era troppo bello :D
  12. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    A quanto te lo ha venduto Farinelli ? solo per curiosità.
  13. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.