1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preso oggi pomeriggio.
    bello bello! caotico, imponente, "pesante"... mi piace :cool:
    è un po' traumatico il passaggio da COD per i controlli (lasciati su standard 1 che va benissimo) e per la velocità dei movimenti (meno frenetici), ma è questione di abitudine.
    l'online non l'ho provato, prima finisco il single player che già è fatto molto bene.
    si prende un bel 9.5, che, se l'online è fatto bene, diventa 10. ;)
  2. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    :-o:-oSono rimasto a bocca aperta dai filmati...e poi quando ho giocato....:-o:-o:-o:-o MI SONO LETTERALMENTE EMOZIONATO...questa e' la Next Gen di cui si parla da tempo!!!questo titolo nn mi ha deluso per niente...nonostante l'hype creato intorno ad esso....gioco PERFETTO!:D
  3. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi alla fine nonstante abbia sentito testimonianze discordanti riguardanti l'online di Killzone2 non ho resistito sono andato da blockbuster ho ridato COD5 e mi sono preso KillZone2 e dopo aver visto il Filmato iniziale--->:-o (la mia espressione alla fine del filmato :asd: ) mi sono catapultato subito nell'online per vedere com'era.Che dire qualcosa di SBALORDITIVO non so come si possa anche solo lontanamente paragonare a quella robaccia di Resistence 2 . E' L'FPS questo,incredibilmente coinvolgente e REALE ti sembra davvero di essere in guerra!,con i rinculi delle armi incredibilmente realistici,Un Audio impeccabile(non ci sono indicatori bombe ma si sente quel rumorino caratteristico delle bombe XD) che dire per me è stupendo.Poi con gli obiettivi nell'online che cambiano in tempo reale è davvero unico.Secondo me è il miglior FPS online senza ombra di dubbio,altro che Resistence.Ma è anche 2 spanne sopra a COD datemi retta.Poi con le Classi sarà il tutto ancora + bello ne sono certo.

Detto questo ora mi Cimenterò nel offline lo finirò per poi riprendere nuovamente la mia "avventura" online.Ripeto un 10 a questo online di KZ2 davvero UNICO!!!
  4. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    preso oggi da MW a 59,90, altri negozi sono dei ladri...beh per ora mi sono dato al offline ed è veramente spaventoso, a livello veterano non puoi riposare un secondo, ti arrivano proiettili e bombe da qualsiasi parte,è la guerra fatta a gioco(per fortuna)...grafica mozzafiato ma si sapeva, il sistema di puntamento francamente non l'ho notato tanto diverso dalla demo ma l'intelligenza dei nemici è fantastica e veramente sono dei gran bastardi...ora se resisto finisco l'offline anche se sono interessatissimo all'online, ma mi raccomando però non lasciatemi troppo indientro:D:D:D

poi per chi voglia aggiungermi volentieri non ho molti amici e soprattutto non ho mai fatto parte di squadre fisse,non mi dispiacerebbe provare, se qualcuno è interessato sono qui...no anzi davanti alla play
  5. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto... per me è il miglior gioco fino ad ora uscito sulle consolle next- gen insieme ad uncharted ....
    gioco PERFETTO sotto tutti i punti di vista.... gioco da 10!!!! l'offline è bellissimo.. la storia prende sempre di più con l'andare avanti... è un crescendo continuo... un continuo migliorarsi.. fino alla fine...veramente ottimo...
    l'IA dei nemici è indescrivibile... sembra di stare veramente in guerra... sono molto furbi... e impostano gli attacchi seguendo strategie ben precise... si coprono.. ti stanano con le granate .. insomma IA perfetta ... e io ho giocato al livello intermedio...
    per quanto riguarda l'online è FENOMENALE... fluido, mappe enormi, zero lag... mai problemi a trovare una partita ... insomma tutto quello che si può volere da un fps...

vermanete soddisfatto... soldi ben spesi....
  6. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Non sai quanto ti sto "amando"in questo momento!
    E so che tu eri un "coddaro" xd! ...
  7. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non dovevano venderlo dal 27 ?:???:
  8. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Non farci caso, a mw si fanno delle "righe" ke maradona lo pigliano di tacco xd!
  9. sberla80

sberla80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    presooooooooo!!!!
    Se impostate su alternativo 2 i comandi sono come in COD
  10. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Il gioco esce il 25 in europa.

Per coloro che sono abituati a cod4, modificate le impostazioni in Alternativo 1 e selezionate l'opzione tieni premuto, i comandi sono identici a Cod.

Gran bel gioco. C'è da capirci molto ma gran bel gioco.
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2009
  11. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    eh guarda francamente oggi ho letto che qualcuno diceva che MW lo vendeva dal 27 ma io ho provato cmq ad andare a vedere e c'erano scaffali pieni quindi non so ma qui proprio alcun problema...poi io a tutti i negozi a cui avevo chiesto mi avevano detto 69,90 quindi trovarlo a 10 euro meno mi ha anche sopreso come cosa, anche se non ci sarebbero stati problemi perchè vale qualsiasi prezzo.
  12. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grandissimo gioco preso nel pomeriggio a 65€ . Io sarò un pò critico però la Sony aveva promesso il 1080i nativo e invece il gioco è in 1280x720p , apparte questo il gioco è molto buono , grafica veramente ottima (inferiore non di tanto a crysis ,e forse superiore a GoW anche per l'interagibilità con l'ambiente) ,gameplay veramente buono e a volte frenetico , i nemici sono dotati di una grandissima IA , credo che questo attualmente sia il miglior FPS disponibile su Console. PS: non ho ancora provato l'online però l'offline è ottimo!

Voto : 9.0
  13. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    In Europa il 25...nel resto del mondo il 27....

CMQ adesso non so come faro' a tornare a giochi come Resistance 2,Call Of Duty etc..etc...visto Killzone 2 nn potro' MAI tornare indietro...Developers datevi da FARE!:D
  14. ARGGGGGGG!!!!!!!!!!!Io ho la play in assistenza e non ci posso giocare che p....e!!!!!!!;(;(;(;(;(;(;(
  15. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per avere il gioco a 1080p se full-hd o 1080i se hd ready basta che spunti in visualizzazione i 720p
  16. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    un consiglio da un esperto, è molto meglio un 720 progressivo che il 1080 interpolato.
    Infatti fino a che ho avuto un hd ready giocavo in 720p.

I 1080i non è altro che una risoluzione 720 progressiva portata per interpolazione grafica a 1080i.
    è praticamente come se ingrandissi una foto di 72dpi a 150dpi.
    Quale sarebbe il risultato? Foto sgranata. Per questo per apprezzare al meglio i giochi bisogna giocarli per come nascono.
  17. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    preso2 ore fa...
    l'online nn mi va... mi da errore.... sapte come mai?? anche ad altri fa csì...
  18. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io il gioco lo forzato a 1080p ed è tutta un'altra storia adesso:asd:

camps ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

intanto fatti la storia e vedrai che dopo funziona:asd:

Però strano a me fino a 5 minuti fa funzionava ed ero connesso, adesso non saprei;.
  19. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preso all 1 di pomeriggio e giocato fino a ora....devo dire che ti prende proprio nell atmosfera di guerra e ciò è molto buono!!!!bella grafica e anche il sonoro non male(anche la voce di kiss me licia nel comandante)...comunque domani sono ansioso di provare l online:roll: (oltretutto mi hanno dato anche la borsa ufficiale di killzone)
  20. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci ho giocato fino adesso...potete dire quello che volete ma per mè è il miglior gioco mai visto su console.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.