1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp tutorial completo

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da MaRiJuAnO, 25 Febbraio 2009.

1. MaRiJuAnO

MaRiJuAnO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho notato che molti tutorial per la psp sono "incompleti" altri, invece sono un po' caotici... fondamentalmente, chi vuole modificare la propria psp diventa pazzo, perchè, appunto, ci sono termini assurdi.... x questo ho deciso di scrivere una guida completa e semplicissima per i principianti, dalla preparazione, all'installazione dei file.iso.. con immagini, programmi, firmware e stringhe. In parole povere con questa guida chiunque può effettuare la modifica. nel caso foste interessati queratemi per discuterne. P.s. se nn la posto qui.. nn la posto da nessun'altra parte :):asd:
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
  3. MaRiJuAnO

MaRiJuAnO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho visto, è ben fatta, ma se mi posso permettere di dirlo.. anke tu hai usato i termini che un principiante non capirebbe...la mia è un po' + completa
  4. NITROGIN95

NITROGIN95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si ma.............. dov'è??:???:
  5. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Allora posta lì le correzioni che faresti, ho scritto "se avete consigli dite pure" appunto per migliorarla.
  6. MaRiJuAnO

MaRiJuAnO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non me la fa postare xkè è troppo grande.. ora devo scappare, ma stasera la posto in 2 parti.. scusate a dopo
  7. NITROGIN95

NITROGIN95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    okok
  8. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I nostri tutorial non sono complicati come tu dici, ma utilizzano ovviamente una terminologia che è quella che si deve usare in campo PSP. Se sei inesperto in questo campo, e vuoi imparare alcuni dei termini usati più frequentemente, leggi le FAQ del Tribe, che trovi qui:http://psp.console-tribe.com/tutori...e-bisogna-sapere-sulla-portatile-di-sony.html

Vedrai che dopo aver letto le FAQ, seguire i tutorial non ti verrà più difficile;)
  9. NITROGIN95

NITROGIN95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ti meriti uno straquoto, comunque io sono curioso di vedere sta guida:xcincin:
  10. MaRiJuAnO

MaRiJuAnO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente, leggere FAQ aiuta, ma non tutti ci "arrivano" e quindi impazziscono.. ci tengo a precisare ke non ho scritto una BIBBIA, ma una semplice guida.
  11. MaRiJuAnO

MaRiJuAnO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il "problema " se proprio così lo vogliamo kiamare è appunto la terminologia che si usa.. kome se fosse una "legge". Io ad esempio ho modificato la psp grazie ai vostri tutorial, mi avete fornito tutto.. dalla A alla Z. Non ho avuto difficoltà nel capire di ke si parlava.. dashboard, CF, Pandorizzare, downgroud e cose varie.. ma ripeto se puoi avere qualcosa di più semplice.. con lo stesso risultato.. perchè non approfittarne? facciamo un esempio: Tizio è ignorante in materia, ma vuole avere l'onore e il piacere di poter dire " questo l'ho fatto io" poi trova termini, che per lui sono ARAMAICO antico..prende la psp e la butta nel water :D se invece le kose gli vengono" imboccate" la psp non la butta..magari ci gioca.
    Ultima kosa.. la mia non è una protesta nei vostri confronti.. non mi permetterei mai.. non m sarei mai registrato, nè avrei scritto la guida..AMATEMI:D:D:D

MaRiJuAnO ha aggiunto 1347 Minuti e 11 Secondi più tardi...

è finita così? ho postato sta guida.. e nessuno l'ha guardata..:-o