1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prince of persia

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da lorelai, 16 Luglio 2007.

1. lorelai

lorelai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti... ho comprato da poco prince of persia...
    molto bello :)
    avrei un consiglio da chiedere a voi piu esperti di me.... :p
    dunque, arrivo ad un punto dove mi trovo davanti ad un gigante, la voce mi dice "punta agli occhi,esamina bene il paesaggio per portarti alla sua altezza ecc ecc"
    ok
    mi arrampico nei punti giusti, quando sono sulla trave mi si oscura lo schermo e riesco a fare l'assassinio rapido..gli infilo un colpo ma poi girovago sulla sua testa senza riuscire a ricolpirlo :(
    e sto coso mi prende con la mano e mi sbatte contro il muro :inkazzato:
    potete darmi qualche consiglio?? è da una vita che sono bloccata in questo punto..
    grazie :sorry:
  2. mazzythebassplayer

mazzythebassplayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao guarda io ho giocato al POP su computer e mi ricordo bene che al momento di salirci sopra si attiva la schermata nera.il punto è che devi colpire al momento giusto!io non ricordo benissimo la procedura ma la cosa importante è Colpire Al Momento Giusto!
  3. lorelai

lorelai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bho guarda.. quando la schermata si oscura premo il tasto apposito e nella versione psp poi, bisogna colpire quando la schermata diventa in bianco e nero e il pugnale si illumina...io credo di farlo al momento giusto dato che il gigante viene comunque colpito...ma poi dopo averlo colpito non riesco piu a ricolpirlo e non succede nulla e mi scaraventa a terra..
    in ogni caso riprovero
    grazie mille ;)
  4. Corra

Corra Guest

Devi prima accecarlo completamente eseguendo due volte l'arrampicata da due parti opposte dell'arena, dopo diche devi puntare alle gambe per poterlo uccidere, per quanto riguarda le schermate in bianco e nero devi avere solo maggire prontezza di riflessi e tutto andrà bene, buon divertimento....
  5. lorelai

lorelai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questa notte mi ha portato consiglio.. ce l ho fatta!!!! :D
    non so se era perchè non schiacciavo in tempo per l'asassinio rapido o altro, sta di fatto che dopo aver sferrato il primo colpo, invece di muovermi col pad analogico mi sono mossa con le freccine, e sono riuscita a dargli ancora i due colpi per poterlo accecare definittivamente..
    ci è voluto un po ma poi anche grazie al vostro aiuto ce l'ho fatta!! ;)
    per ora ringrazio tutti... sicuramente ripassero da qua quando mi blocchero in un altro punto!:p
    ciao e grazie ancora :clap-clap:
  6. yslattan

yslattan <b><font color=#8b4513>Mário Pacheco do Nasciment

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho il tuo stesso e identico problema :( :( :( :(
    Non riesco ad andare avanti!!!!!!
    Sono oltre 3 ore di gioco che tento di ammazzarlo ma non ci riesco...
    In pratica quando faccio l`assasinio rapido infligge un colpo, ma poi si sposta e il mostro mi prende e mi scaraventa via :( :( :(
    Come faccio una volta dato il colpo ad accecargli 1 okkio???
    Sto impazzendo.
    Aspetto vostre risposte.
    Grazie
    Ciao
  7. Corra

Corra Guest

Ti rimando al post che ho scritto un po' di tempo fa, qui sopra...
  8. yslattan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' proprio quello il mio problema, cioe' non riesco ad accecarlo : ogni volta mi prende e scaraventa via.
    Come faccio??
    Dopo aver inflitto il primo colpo come faccio ad accecargli un occhio e non farmi scaraventare via??
    Attendo vostre risposte.
    Grazie
    Ciao;) ;)
  9. lorelai

lorelai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    devi semplicemente stare fermo.
    non toccare nessun tasto.
    dopo che lo schermo diventa grigio e gli dai il primo colpo stai buono fermo e aspetta ;)
    dopo qualche secondo lo schermo diventera di nuovo grigio e cosi potrai ricolpirlo.. :D
    dopodiche scendi, arrampicati dalla parte opposta (vedrai che quella dove ti eri appena arrimpicato sara distrutta) e ripeti tutto come prima.
    il mostro sara accecato e poi potrai ucciderlo colpeendolo alle gambe come ti dira la voce
    buona fortuna ;)

come accennavo nel mio ultimo post ecomi di nuovo qui ...
    mi sono bloccata in un altro punto :(
    arrivo in un cortile dove sono intrappolato perchè l'edificio intorno è in fiamme..
    c'è un enorme statua al centro..
    come dice la voce riesco ad arrivare alle macchine che comandano i nastri dove si puo spostare la statua avanti o indietro o farla girare a destra o a sinistra.... provo a farla muovere un po in tutti i modi ma nulla :(
    è una settimana che sono ferma qui ora... come devo fare per superare questo punto???
    aspetto fiduciosa :D
  10. Corra

Corra Guest

Supponevo ti saresti bloccata lì (e uno dei punti "scocciatura"), anche io ci ho perso un po' di tempo, devi semplicemente salire sulla statua (sopra il "vassoio") e cercare un appifglio sul muro sulla parete sinistra (avendo di spalle la statua), un volta salita in alto troverai due leve (una a destra, l'altra a sinistra) con relativi switch che serviranno ad invertire il movimento di rotazione e scorrimento dei carrelli su cui poggia la statua. Devi muovere la statua avanti e indietro e girarla nell'ordine giusto per farla passare attraverso le strettoie delle pareti, non mi ricordo esattamente l'ordine (io ho finito i "due troni" per xbox quasi un anno e mezzo fa) ma perdendoci un po' di tempo la faccenda si risolverà. (e già che ci sono ti anticipo qualche dritta)Ti consiglio di prendere molte sabbie del tempo, quando sarai uscita dal magazzino dovrai affrontare un tratto con i cavalli. non usare l nel tragitto le sabbie del tempo ma conservale per i 2 boss che incontrerai alla fine del tragitto (si..., 2 boss contemporaneamente). Devi puntare a quello con la spada e aspettare che quello con l'ascia ti carichi, spostati e incastrà l'ascia sul pavimento, sarà li che dovrai colpirlo (si consiglia vivamente di usare le sabbie per rallentare il tempo e mazziarlo per bene) continua cosi e quando avrai avuto ragione su due assassini rapidi li avrai fatti fuori. (secondo me è il punto più ostico del gioco, lì sono veramente "razzi" amari, ma non ti preoccupare poi il gioco è tutto in discesa fino al trionfo)
  11. lorelai

lorelai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sto provando a far muovere la statua in tutte le combinazioni possibili... non c'è verso di riuscirci.. niente da fare :inkazzato:

detto questo vedo che mi hai gia detto cosa mi aspettera dopo :incredibbbbile:
    quando (sempre se ci riusciro :) ) superero sto punto mi sa che mi blocchero di nuovo :p

intanto ti ringrazio, e nel frattempo, se qualcuno si ricorda esattamente come si muove la statua io sono qui che aspetto :rolleyes:

ciau
  12. Corra

Corra Guest

mi sembra che sia, (almeno la prima parte): devi andare avanti fino a che non si blocca per la prima volta, fa girare la statua in senso orario di 90 gradi (il problema è fare passare lo scettro), mandala avanti, al successivo blocco ruotala di 180 gradi e poi tirala indietro di una girata di leva, mettila con la faccia che guarda verso la porta di uscita (quella grande) a spostala avanto avanti, se non funziona prova a invertire le rotazioni (orario-antiorario) non ricordo molto bene, comunque sono sicuro ce in mezzo alla strettoia ad un certo punto la devi tirare indietro mi spiace non avere il salvataggio in quel punto, dovrei rifare praticamente metà gioco ma purtroppo devo studiare (ah, le sudate carte:inkazzato: ). buona fortuna...

P.S.:prova a vedere in qualche fan site con forum o soluzioni li troverai scuramente l'ordine e dove trovare i tutti i potenziamenti della salute del "principino"

Al pugnale del tempo preferisco la DeLorean ah ah ah ah ah...
  13. lorelai

lorelai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ce l ho fatta... ovviamente grazie al volstro aiuto..
    pero è molto strano, a farlo cosi sembra proprio una cavolata, e invece io ci ho perso una settimana, forse perchè ero talmente fissa che ripetevo sempre gli stessi errori!!!
    adesso ho effettuato la corsa coi cavalli e sono alle prese coi due mostri gemelli ( ho appena provato un paio di volte senza riuscirci)

speriamo di non bloccarmi qui per un altra settimana!!!
    ringrazio davvero tutti
    ciau
  14. yslattan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille!! :D :D :D
    Adesso provo a fare come mi hai detto tu ;) ;) ;)
    Spero che tutto vada per il meglio.
    Ciao!!