1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gta 4 espansion kit che delusione

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da eddyfelson, 24 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eddyfelson

eddyfelson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti
    volevo solo scrivere una nota di disappunto riguardo il nuovo capitolo di gta che uscira' solo per xbox360.
    Ho entrambe le consolle ps3 e xbox360 ma la seconda delle 2 e' in una scatola di cartone da praticamente 2 anni in quanto non c'e' mai stato quel feeling che ho trovato invece con la ps3
    Adesso quelli della rockstar che fanno?
    L'ultimo episodio della saga gta solo per quel carrozzone rumoroso di microsoft...
    Beh che dire
    SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO;(
  2. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    non vedo il problema, scusa hai tutte e due le macchine, se proprio ci tieni ad essere partecipe dell'aggiornamento di GTA4 giocalo sulla Xbox....
  3. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    bhe, microsoft ha sganciato fior fiori di quattrini per l'esclusiva sulla propria console. Mica rockstar si sarebbe sognata da sola di fare un gioco o quantomeno un'espanzione solo per una console.
  4. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    infatti è così.

comunque, come annunciato da Michael Shorrock (responsabile per le operazioni con gli sviluppatori di terze parti in SCEA), Rockstar e Sony hanno stretto un accordo per un titolo in esclusiva per PS3 su cui c'è ancora il massimo segreto.

sperate che sia un progetto simil GTA e non un table Tennis e vi passa la paura ^^
  5. eddyfelson

eddyfelson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Vero ho entrambe le macchine come dici tu ma sarebbe come tornare ad usare un pc una volta che ti abitui al Mac:D
    Non so se il paragone rende l'idea
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    si sapeva da una vita che l'espansione era esclusiva xbox.
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.