1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi si sa qualcosa su un aggiornamento delle rose anche offline:???::???:
  2. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Bè oddio, domenica è stata la prima partita senza di lui e hanno preso goal dopo piu di mille minuti. La difesa del Manchester è molto buona ma non come in fifa. Lasciano spazi e non sono mai concentrati per 90 minuti, qualche sbandata durante la partita la fanno. E ho paura che stasera lo si potra vedere

WALLAS84 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

2 anni fa ha stabilito il record di imbattibilita nelle gare con le nazionali. Superando tutti i record stabiliti da portieri di tutte le nazionali
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2009
  3. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    ragazi qualcuno mi dice come si fà il SUPERCANCEL (detto alla PES)?
    uso r1 per correre, r2 per il tiro di precisione, l1 per il cambio cursore e l2 per le giocate...
  4. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    allora ragazzi, i record per me contano poco, perchè van der sar è un ottimo portiere, non spettacolare ma efficace, non è assolutamente tra i primi 4 al mondo, che sono in ordine sparso: julio cesar, buffon, casillas, cech.
    ora io dico che i record di quel tipo non hanno valore per me, perchè primo conta la difesa, secondo contro chi giochi, terzo molta fortuna.
    non è quindi a mio avviso accettabile che van der sar nel gioco pari più di julio cesar buffon casillas cech, ed è così non ditemi che da voi non para più di loro.
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ma infatti nessuno ha mai detto che Edwin sia il migliore al mondo. Ma è un ottimo portiere.Non come quando era alla Juve. E poi se dobbiamo vedere la forma attuale e la stagione che stanno facendo, sicuramente in questo momento è sopra a Cech(Stagione veramente brutta) e Casillas(Dopo l'europeo alterna grandi parate a errori clamorosi)
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    certo, considerando la forma attuale sicuramente sta meglio di 2 dei 4 migliori al mondo, resta il fatto che in fifa è il migliore e nella realtà no.....tutto qui....
  7. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordo, Van der Sar non è il migliore, ma tra i migliori sicuramente (certo, non si può paragonare a Buffon o Julio Cesar).
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    concordo... la squadra ke hai davanti conta tantissimo. Reputo Van Der Sar il terzo-quarto portiere al mondo. Non dimentichiamoci che Julio Cesar è stato buttato nella mischia praticamente senza nessuna esperienza importante e ha fatto non benissimo ma di più. Van Der Sar no.
  9. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bah a me sembra che julio cesar e Buffon hanno 94 mentre van der sar 85

WALLAS84 ha aggiunto 5 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Dai adesso buttato nella mischia uno che è stato 6 anni al flamengo e dal 2003 in nazionale. Non è che è stato al chievo solo per prova ma perche l'inter aveva gia occupato il posto di comunitario e se non lo prendeva subito c'erano gia chelsea barcellona e milan ad un passo da lui.Chi conosce il calcio sudamericano lo conosce gia da 8 anni
  10. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se mi autoquoto ma nessuno sa la risposta ??':cry::???::cry::tnuuu:
  11. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Se per supercancel intendi la possibilità di azzerare un tiro o un passaggio, cioè quando la palla è lontana dal tuo giocatore e schiacci gia un tasto prima che la prenda, ma poi ti penti e preferisci che non la calci,
    allora per annullare devi schiacciare L2 e R2 insieme.
    la finta invece si fa con quadrato e x, oppure cerchio e x, scivolando col dito prima su un tasto e subitissimo sull'altro
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    no, io intendevo per cambiare la traiettoria automatica del giocatore che segue la palla soprattutto dopo un passaggio filtrante...
  13. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    scusate forse mi spiego male io, ma a me del valore adidas live season che è 94 non me ne frega niente, anzi meno, julio cesar in fifa ha 87, van der sar 85, casillas 91, e non ricordo gli altri, tutto sbagliato, se ci sono due che devono avere 90 sono julio cesar e buffon.
    poi il problema è ben più grave, perchè nonostante julio cesar abbia 87 e quindi più di van der sar, inspiegabilmente van der sar para il triplo....legge manchester united di fifa 09.....
    quindi nel gioco nonostante van der sar abbia i valori inferiori ai vari buffon, cesar, cech, casillas, è il più forte.
    la realtà mi dice che Julio Cesar è il migliore al mondo, con Buffon, poi ci sono casillas cech e van der sar....quindi julio cesar con solo 2 punti in più di van der sar è già una cavolata inaudita....casillas poi 91....bah....
    comunque ragazzi come dicevo, il problema è più grave, perchè io non mi lamentavo perchè van der sar è il più forte nei valori, anzi tra i migliori è quello più debole, ma mi lamentavo che in campo su 54 tiri non ha preso un gol, ed è sempre così, questo dimostra quindi che i valori non influiscono correttamente in campo....perchè uno con 91 dovrebbe parare più di uno che ha 85....invece è il contrario....c'è poco da dire hanno voluto rendere il manchester onnipotente....altrimenti avremmo visto julio cesar con un bel 95 secco di base....quello sarebbe stato realismo.....
  14. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

probabilmente visto che van der sar è imbattuto da oltre 1300 minuti, se il tuo avversario ha l'adidas live season inglese, van der sar avrà 99 in questo periodo, anzi avrà 150(scherzo:D)
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    vorrei solo ricordarti ke Carrizo ha fatto cose incredibili in Sud America e nazionale, ma è venuto quì e si è fatto fregare il posto da Muslera.... e ripeto Muslera...
    Julio Cesar appena arrivato ha fatto vedere di cosa è capace, e se è adesso è così forte non voglio immaginare a 30 anni quando i portieri danno il meglio.
    Questo per dirti che Van Der Sar secondo me non è un fenomeno, è solo un buon portiere con moltissima esperienza. A differenza di Cesar che secondo me ce l'ha nel sangue
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2009
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ma non ho capito bene,qua sis sta dicendo che Van der Sar è un ottimo portiere e merita i valori che ha???
    Se nella juve di 3-4 anni fa avesse giocato un portiere senza braccia che valori doveva avere per l'als?!?
    Manninger quando ha giocato quest anno???
    I valori abbastanza sgravi li puoi dare,a mio modesto parere,a portieri come Julio Cesar che 2 partite su 3 ti salvano il risultato nonostante ci sia una difesa abb solida (vedi bologna) oppure un Marcolini del cagliari che è in netto miglioramento...
  17. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    spero ke gli sviluppatori della EA o quelli che ritengono il gioco del Man in Fifa REALISTICO abbiano visto la partita.... cito episodi a caso
    minuti 53 Evra ke in accelerazione viene fermato da Zanetti
    C.Ronaldo che non salta MAI l'uomo e viene fermato da SANTON
    Berbatov che dimostra di essere un giocatore inutile palla al piede (in fifa a volte meglio di ibra)

penso possa bastare
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Non posso che quotare
  19. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    impossibile non quotarti
    come dicevo questa partita avrebbe evidenziato alcune cose:
    julio cesar merita una valore di base ben superiore a 87, è un portiere incredibile e nessuno ormai può negarlo.straordinario di mano e di piede.
    evra, in velocità non può nulla contro javier zanetti, questo per dimostrare che io quando parlo mi baso sui fatti, di potenza non sto nemmeno a dirlo, zanetti è inspostabile, è un muro che avanza, quindi in fifa vedere evra spostare zanetti poi fa ridere per un gioco che punta sul realismo.
    davide santon, in fifa è stato migliorato con il contagocce, merita valori ben più alti, stasera ha letteralmente annullato quel pagliaccio di ronaldo onnipotente in fifa.
    berbatov palla al piede è inutile, in fifa prende e va dritto in porta, inabbattibile anche per samuel.
    ibrahimovic fa le solite straordinarie cose di forza in mezzo a 8....in fifa evra lo sposta come niente fosse....e se metto cruz o crespo al suo posto sono più forti....

purtroppo, il peggio di fifa è come al solito il paragone con la realtà , il gioco è super-realistico, ma cade in cose ridicole, e basilari, stasera ho visto c.ronaldo partire in scatto, e cambiasso affrontarlo in piedi levandogli palla, oppure muntari inseguirlo e in scivolata soffiargli il pallone....in fifa ronaldo parte ti da 3 metri dopo un millisecondo e non puoi nemmeno fare una scivolata....bah....
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    li ha adesso 30 anni:asd: comunque vandersar 85 cesar 87 e buffon 90 mi sembrano abbastanza giusti come valori. Al massimo 89 a cesar ma se adesso state qui a dire che non va bene perche cesar ha 2 punti su 100 in meno, vuol dire che è vero che ormai questo thread è diventato un continuo tiro al bersaglio e una continua critica,anche su un 2% di valore in meno di un portiere