1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. Io consiglio di provare in questo modo:

Visto che ai livelli più alti è assurdo battere per ko qualcuno, perchè nn provate a fare una campagna con un solo round e tempo di 30 secondi?!

In questo modo, dovreste "solo" resistere per mezzo minuto con più vita dell'avversario e vincereste ai punti.

2)Alcuni trofei richiedono di finire senza "continua" che, hai livelli alti, sembra impossibile.
    Quindi,se, per evitare il ko durante uno scontro, si accende l'altro pad e si fa partire una partita HumanVsHuman, l'incontro che si stava perdendo nn dovrebbe essere considerato nullo?!

Così, dopo aver vinto lo scontro H vs H, si può ritentare di battere il nemico di prima.

Ditemi se sbaglio!
  2. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì, ank'io avevo SF2 e poi SF ex plus alfa, ed è per questo che ho comprato SF 4 al day one, perchè come gioco x me è un ricordo di infanzia! a dirti la verità andando avanti a giocare si capisce bene la meccanica di gioco, e anke fare le super non è impossibile. adesso ho appena sbloccato akuma e gouken, e in particolare la super e la ultra di akuma sono facilissime da fare e sono devastanti! comunque non voglio fare il rompico****, ma mi aspettavo qualcosa di più da SF4! ultimamente ho giocato a molti giochi dei quali non mi son mai lamentato, e anche se non erano perfetti dal punto di vista tecnico (fallout, mirror's edge, i frequenti lag di littlebigplanet) apprezzo sempre l' impegno dei programmatori... e qua sinceramente di impegno non ne hanno messo troppo: almeno potevan raccontare la storia dei personaggi in maniera un po decente!!!
    ma poi sbaglio o non si può nemmeno invitare a una partita un amico presente nei contatti??? maaaahhh...
    comunque mi kiedo come sarà finire il gioco in modalità ultra difficile.... AIUTO!!!
  3. Ace88

Ace88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    PSN Tag:
    Norua88
    Nintendo Network ID:
    Norua88
    chun-li

Cmq ho avuto fortuna, ho trovato la collector di uno che non la voleva.

Rimarrà sempre il miglior picchiaduro di sempre, difficile, molto difficile ed alcune volte ti verrebbe da spaccare il joypad (non vedo l'ora di provare quello nuovo che devo prendermi); però da soddisfazioni finirlo.

Mi manca solo Seth xkè non ho voglia di finirlo con gli altri, sto giocando online...diciamo che è una figata quando entrano nella modalità Arcade e tanto di cappello ai programmatori, la cosa che mi fa storcere il naso è la differenza grafica tra xbox e ps3 ma va beh.

Per quanto riguarda il gioco in se un 9 se lo merita tutto, street fighter è difficile, se non lo fosse non si chiamerebbe street fighter.

p.s: l'online ti fa imbestialire a volte, però è una figata scontrarsi con i giapponesi! :asd:
  4. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi me lo consigliate questo SF???,com'è l'online? lagga?e la storia offline dei personaggi è appassionante?vi sono i trofei nella versione ps3?

grazie infinite per le risposte :D
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io invece mi ritengo soddisfatto, ma aspettavo proprio quello che ho comprato!, perm e è il miglior picchiaduro sul mercato(anche se ce ne sono pochi, però è meglio si SC4), ieri dopo aver sbloccato tutti i personaggi mi sono messo a giocare un paio di partite classificate....mi hanno spezzato di brutto! ne ho vinta 1 su 4(però ho usato personaggi a random), comunque puoi giocare con i tuoi amici! io lo faccio sempre, basta che fai partite del giocatore, e puoi mandare gli inviti :lalala:
    devo dire che la lista mosse di Akuma fa paura!
  6. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    davvero è superiore a SC IV?,sc non era male solo che peccava dal punto di vista offline nella storia dei personaggi e l'online anche se buono avvolte non era dei + appassionanti per come strutturato a mio parere,è migliore sotto questi frangenti SF IV???
  7. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho giocato poco online e debbo dire che alcune partite ho vinto grazie a un pò di fortuna, le altre mi hanno letteralmente massacrato ;D
    però che divertimento...bellissimo.

purtroppo online non ho una ottima banda visto che in casa la usano un pò tutti. Eppure anche con una tacca l'online va divinamente.
  8. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bene,grazie mille.
  9. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate avrei un consiglio da chiedervi.... ho comprato da poco street fighters e satavo cercando di scegliere il personaggio con cui mi trovo meglio.... il problema è che nn riesco proprio a fare le mosse in cui i comandi implicano le sequenze con "carica"... ad esempio quelle di guile che sono tutte così... mi spiegate bene come farle please??? ho letto sul manuale ma siccome ce l'ho in inglese magari ho capito male!!!! ad esempio le mezzelune di guile le faccio premendo indietro con lo stick analogico e poi immediatamente avanti e pugno... il problema è che mi fa il solito pugnetto... help me !!!!

cmq sto gioco nn me lo aspettavo così difficile.... a livello medio arrivo al terzo-quarto stage e poi schiatto... se continuo così sbloccare un pg resterà un'utopia.... on-line ancora nn l'ho provato... voi che giudizio gli date??? è abbastanza fluido da mantenere intatta la giocabilità???? cmq mi infervoro come na bestia quando faccio gli allenamenti e mi vengono con ryu e ken tutte le mosse... poi quando sto in combattimento cicco facile pure l'haduken.... ah cmq nn trovate quel movimento a "Z" un po' complicato?! magari so io che ce devo fa ancora la mano....
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raga una curiosità nelle sfide prova normale primo livello come caxxo si fa il Fake Kick

ottoD ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Per fare le mosse caricate devi premere indietro un paio di secondi poi avanti e pugno
  11. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda il problema con il carica si risolve facendo 2 3 passi indietro e poi avanti e pugno, se magari non ti riesce fai anche piu di 2 3 passi almeno cosi sicuramente ti viene, poi comincerai a prenderci il tempo.

L'online è stellare e soprattutto sempre strafluido tranne rare volte.

La mossa Z invece anche io avevo problemi con fei long... alla fine ho visto che tradotta è : indietro giu indietro... un oryuken (si scrivera cosi ? bah) al contrario piu o meno, fai un po di prove poi dimmi :p
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per le mosse in stile guile devi tenere indietro per tipo un secondo e poi avanti e pugno.
    Almeno in tutti gli sf è sempre stato così.
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    :pollo: :pollo: :pollo:
  14. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ch differenza c'è tra la grafica ps3 e quella x360?
  15. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nessuna Kiedis,tutti i giochi o quasi hanno la stessa grafica sia su ps3 che su X360.
  16. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Shoryuken! eee sbagliato di due lettere :lalala:
  17. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuna! è lo stesso gioco, forse la 360 ha l'anti-aliasing
  18. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok grazie del consiglio: proverò ank'io a mandare gli inviti! a presto, ciao ciao!

crocum ha aggiunto 9 Minuti e 0 Secondi più tardi...

la storia dei personaggi non è curata nemmeno in SF4, ci sono dei filmati di apertura e di chiusura per ogni personaggio, realizzati in stile manga: lo stile a qualcuno potrebbe piacere, ma non spiegano quasi per nulla come si svolgono gli eventi.
    per quanto riguarda l'online (come avevo già scritto poco prima) le partite sono quasi sempre fluide, solo poche volte mi è capitato di incontrare dei lag. però purtroppo non è presente un sistema di tornei o gironi, ma solo classifica generale... speriamo che introducano qualche nuova modalità attraverso una patch!
    spero di esserti stato utile, ciao ciao!
  19. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Scusate, l'online per utenti fastweb mi sapete dire qualcosa ?
    Spero che la capcom non abbia fatto come la konami...
  20. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho fastweb, nessun problema, zero lag! l'unica cosa strna, e che quando ricerca certi utenti non mi sa dire la velocita di connessione e lampeggia, ma nel momento in cui giochi, non lagga!