1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    italiano per adesso

tidus_91 ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

allora il finale è .... :asd:
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    raga cn qt cosa delle uscite anticipate m avete distrutto!!!:cry:

io ho fatto prendere ferie a mia mamma x far si ke mercoledì appena rientro da scuola me lo ritrovo bello ke pronto!:asd:

cmq sn contento ke i vostri commenti siano così positivi:D...
    m dispiace solo x Vergil ke ancora non lo appezza a dovere (penso sia x il troppo attacamento a CoD:asd::asd::asd:)
  3. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Dunque, abbiamo capito quindi che la campagna è bella; che grafiica, I.A, sonoro, fisica ecc. vanno aldilà di qualunque gioco visto finora ... super ottimo! Ma il single, per quanto, ci occuperà per quelle 10 ore, ora + ora - ... Ciò ke a mio avviso conta veramente è l'online, perciò chiedo a chi lo ha già ed ha già provato a giocare con i bot (che simulano quindi, anke se non completamente, l'esperienza online): online, meglio o peggio di cod4?
    Tanto ragazzi, è inutile nascondercelo, il termine di paragone (almeno online) è cod4 ...
  4. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Kratos, giocando offline con i bot si dice male, comunque per me la risposta è semplice e te la rigiro in domanda: può un FPS basato su controlli più ostici di CoD, con l'assenza di tutte le modalità di gioco online che distinguono CoD, con un tempo di attesa dopo la morte e l'assenza della kill-cam che possono stufare il fan di CoD, con la grafica migliore di CoD (questo sì), essere migliore di CoD? :D

Bisogna vedere i gusti delle persone, mi sembra comunque di capire che il mercato tende a premiare i giochi più immediati e appaganti, gli hardcore gamer sono una minoranza per me.
    Quanto a lungo la "sola" grafica può tenere i giocatori incollati al multiplayer, come ha dimostrato di saper fare CoD per mesi?

Killzone 2 è un gioco molto bello, profondo, curato anche nel multiplayer, dalle classi alle mappe, ampie e stupende.
    Ma se a me e a te va bene, perchè ci piace un FPS più simulativo e realistico, non è detto che gli altri utenti apprezzino ciò, e io penso che la maggioranza là fuori preferisce un gioco più "immediato", chi lo ha provato in multi lo sa cosa intendo.
    Può la sola grafica superlativa mantenerli online per settimane o mesi?
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Perchè io a differenza della stragarande maggioranza non prendo un gioco solo per la super grafica. Se ti chiedessi a te il perchè acquisti il gioco, cosa mi risponderesti?? Il gameplay??
    Suvvia, tutti lo state prendendo come un super gioco, ma alla fine è "solo" la grafica che spinge all'acquisto. Bisognerà vedere se anche il resto delle cose, soprattutto l'online, potranno tenere il paragone e migliorare quanto visto fin'ora.
    E la voce della verità è esattamente quella detta da Marco171084, che approvo in tutto e per tutto:
  6. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Troverò nei negozi la steelbox edition???
  7. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    ho giocato 2 ore ieri..
    Mi è arrivato in mattinata e, dopo il lavoro, mi sono attaccato..
    Cerco di commentare senza spoilerare:
    Grafica incredibile, mi sembra LEGGERMENTE più "pulita" della demo..
    L'online ancora non va purtroppo...
    L'IA dei nemici è ottima, e ci sono pezzi di gioco davvero in cui sembra di essere in una guerra..
    L'unica cosa che non mi piace è il doppiaggio...
    Un personaggio secondario ha la voce di MIRKO dei BeeHive (quello di Kiss Me Licia)....
    Scandaloso..
    Lui parlava ed io ridevo :-D
  8. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Allora ragazzi, ieri blockbuster ha iniziato a venderlo.. però, quando sono arrivato lì, cioè verso le 7 di sera, gli era appena arrivata una comunicazione ufficiale di bloccare la vendita fino a stasera alle 8..quindi per tutti coloro che vogliono prenderlo oggi, si rechino presso blockbuster alle 8 in punto..ovviamente non avendolo prenotato..
  9. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su 4news ho letto che SONY ha rilasciato una nota nella quale informava che a partire da mercoledì 25 sarann online i server di killzone 2.;)
  10. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    CoD meno tattico ma più diretto, KZ2 più pensato più ragionato.....due cose diverse per due bacini d'utenza diversi.....che entrambi comunque possano goderne appieno....:roll:
  11. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci ho giocato quasi 3 ore ieri sera a livello veterano, bello tosto!!
    graficamente mi ha deluso una cosa 720 !!!! adesso ho capito perchè i guerrila han detto che non han sfruttato appieno la ps3! dove sono i 1080 ?!?!?
    cmq rispetto la demo non ho visto grandissimi miglioramenti grafici... ogni tanto c'è quel secondo e forse anche meno di caricamento da un livello all'atro ma niente di fastidioso, i livelli sono ben fatti, ed anche se il percorso è obbligato hai sempre qualche scappatoia per aggirare il nemico e prenderli da dietro o sul fianco
    l'IA dei compagni non mi ha convinto molto... chi passerebbe davanti alla linea di fuoco?!?!? e poi si incazzano perchè gli sparo....
  12. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    @Vergil: alla fine Luppulus, dopo aver ucciso Brutus, muore anch'egli colpito da un meteorite viola... :lalala:
  13. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiace che tu ti sia perso il fatto già detto e stradetto che Killzone 2 è nativo a 960x1080 e quindi per essere sfruttato appieno, la PS3 va impostata a 1080i per gli hd ready e 1080p per i fullHd escludendo dalla selezione personalizzata dell'uscita video della ps3 la risoluzione 720p.

ciao ;D
  14. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulle configurazioni? ma come mai rainbow six mi gira in automatico a 1080 e stessa cosa quando metto un film in bd ?
  15. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devo provare anche io, vedendo che ho un full-hd e mi parte in automatico a 720p

camps ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

quei giochi e i BD sono nativi a 1080p
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, perche alcune copie hanno la custodia in metallo?!?!?

non vi dico dove hanno rotto il day one XD
  17. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ...e se nn ricordo male poi esplode tutto......playstation3 compesa:asd:

cmq è definitivo nn lo vendono piu prima...sta mattina ho provato al Gamestop ma mi hanno detto ke ieri hanno venduto qualkosa ma poi gli hanno fatto un C**O ENORMISSIMO e adesso devono aspettare domani mattina....

gia pronto con la sveglia puntata alle 8 de mattina x essere la alle 9 spaccate:D

ninja gaiden ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

semplicemente xke è la versione STEELBOX...cm la mia:asd:
  18. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque per gli interessati a Catania da Game Stop è stato rotto il Day One!
  19. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottima notizia allora corrro a vedere se me ne danno una copia :D
  20. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a etnapolis, però non dire che hai letto sul forum....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.