1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora forse non hai letto bene... io ho già espresso la mia opinione, e questo gioco non mi soddisfa! graficamente è molto bello, con uno stile ''cartoon'', però è assurdamente difficile. inoltre mi aspettavo un gioco un po' più profondo, mi spiego meglio: forse essendo oramai abituati a giochi con una trama complessa,mi aspettavo una storia dei personaggi molto più articolata, soprattutto perchè la capcom ci ha messo un bel pò per sfornare questo gioco! i filmati finali oltre a essere bruttini non spiegano nemmeno bene la storia; niente di paragonabile a tekken, dove i filmati erano belli e a volte anche divertenti!!! poi un altro motivo per cui ho preso sto gioco è per giocare con qualke amico offline 1vs1, ma le ultra e le super combo sono difficilissime, e ti devi studiare le mosse alla perfezione.. invece (sempre per rimanere in tema) tekken regala un sacco di divertimento anche a chi non è un giocatore accanito!
    penso che se siamo nella ''next generation'', per fare un bel gioco non basta prendere un gioco vecchio come mia nonna, fargli un paio di aggiustamenti grafici e aggiungere l'online (che comunque è perfetto senza lag, ma non ha nemmeno un sitema per organizzare tornei!!!!).
    comunque ero un appassionato di street fighter da piccolo, però sono anche passati più di 10 anni, e le esigenze dei giocatori sono cambiate; consiglio di aspettare e trovarlo usato a 30 euri se proprio volete... ciaaaauuu

crocum ha aggiunto 6 Minuti e 6 Secondi più tardi...

sono ank'io un fan di tekken e ti sconsiglio di prenderlo! piuttosto tieniti i soldi che tra un po arriva killzone!
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io ancora devo capire cosa sono stè' personal action.
  3. sberla80

sberla80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono dello stesso avviso, quante giornate e quanti gettoni
  4. Semplice, sono le mosse che servono a sbeffegiare l'avversario, ma sono fini a loro stesse...nn danno ne vantaggio ne svantaggio.

Si fanno premendo contemporaneamente i tasti calcio e pugno forte.

Quando si seleziona il pg, puoi scegliere quale usare, le restanti si devono sbloccare.
  5. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    appena scende di prezzo (nn voglio ricordare la fregatura di SC IV da 69€ a 49€ in una settimana) lo prendero' sikuramente visto ke mi manka un pikkiaduro...
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Capito.

E i focus Attack??
  7. I focus attack sono quelli che si fanno premendo e tenendo premuto (per aumentare la potenza, ma anche il tempo di esecuzione) i tasti calcio e pugno medio.
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ottimo, grazie mille delle info.;)
  9. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in pratica per sbloccare seth dovrei sbloccare tutti i filmati finali dei vari personaggi???
  10. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Garda, secondo me è bellissimo! capisco la tua dificolta el eseguire le ultra, ma vedi, il bello di questo gioco se non lo hai capito sta proprio nel riuscire ad eseguire le mosse con una certa abilità, percui è inutile che ti aspetti di riuscire a farle sempre dopo appena un paio di giorni, io che ho giocato col 2 su nes, e l'alpha 3 su psx, trovo una certa dificoltà, ed è questo che mi diverte, cercare di diventare velocissimo e non sbagliarle mai, ed è questo che fa la diferenza quando giochi con un altro! credimi se avessero modificato il sistema di gioco, non si sarebbe più chiamato street fighter, è una fortna che il sistema di gioco sia sempre l'arcade street fighter su cui spendevo le monetine! se cooscevi la saga non ti potevi aspettare un gioco come tekken(che secondo me è molto da meno), tu volevi un gioco immediato, da inire subito! dove sta il piacere in questo gioco se la dificolta è bassa?!almeno chi non lo giochera online avrà pane per i suoi denti.
  11. athlonx2

athlonx2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo sto odiando con tutto il cuore :asd:

in modalità molto facile perdo al 3° round :D

nn so se ridere o piangere o spaccare la sedia ( il pad costa troppo per romperlo :p)

esiste una sorta di qualche guida che possa darmi qualche dritta ? :D
  12. No...ti basta sbloccare i restanti personaggi
  13. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprato oggi dopo essermi convinto psicologicamente che fose bello...comunque..il gioco è allucinante:difficilissimo al primo acchitto ma poi se uno sceglie il proprio personaggio e cura per bene l'aspetto tattico il gioco va che è una meraviglia(e ve lo dico io che dopo mezz'ora di prova lo volevo vendere:asd:).comunque ragazzi dovete perderci tempo a imparare le mosse..un altra cosa importantissima che ho notato è che serve tantissimo pararsi in primis perche ricarica la revenge e in secundis ti consente di attaccare piu velocemtne l avversario!!!!!a mio parere su 10 gli do un 8.....:lalala:
  14. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36

credo che seguirò il tuo consiglio!!
    se lo troverò usato bene, altrimenti aspetterò Tekken!!!
  15. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete dirmi con quale personaggio bisogna completare il gioco per sbloccare GEN?
    grazie
  16. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io non lo odio,ma sono messo come te ,per me molto difficile ,pero e bellissimo come gioco spero di imparare presto altrimenti non sblocchero nemmeno un personaggio mannaggiaaa:D:D
  17. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siamo sulla stessa barca...io piano piano riesco ad andare sempre più avanti...ma ke inkazzature...ho scricato il 2 HD e mi sentivo un ritardato...mi sono dimenticato l'arte di street fighter o sono proprio invecchiato...sta di fatto ke il IV capitolo è di una difficoltà sopra la media...nn oso immaginara l'ultra-difficile...:???::???::???:

Cmq il miglior picchiaduro della next-gen...un piccolo miracolo...

Cmq sapete una cosa ke io amo troppo tanto dei giochi di Capcom...Quella voce ke dice il titolo del gioco...Street fiighter Four...Devil May Cry Four...e aspettando Resident Evil Five...
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2009
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Oggi son riuscito a finirlo in modalità Ultra difficile senza usare continua con Ken Masters (idolo).
    Però debbo dire che è veramente difficile arrivare a taluni obiettivi.
  19. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dai nun ce credo...Posta l'immagine dei trofei...;):asd:
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio: