1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    No Lyce,non ci si può stendere.
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Allora niente camperoni-sdraiatoni accuattati sui tetti? E io chi prendo a luparate? :cry:
  3. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    I camperoni ci saranno sempre e comunque anche senza la corsa.:asd:
  4. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    beh dopotutto nel gioko kuando mai ti viene voglia di sdraiarti????nn appena lo fai ti sparano addosso in metà di mille:D
  5. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, niente distensione per terra (i cecchini si attacchino :)). L'assenza della visuale morte comunque li aiuterà.
    Sì, come nella campagna, recluta soldato veterano elite, già a soldato mi hanno fatto un mazzo così, tipo esci allo scoperto e bum, headshot.
    Sì abbastanza, diciamo che rendono l'idea di come è l'online, semmai ho riscontrato un problemino nella segnalazione dei nomi sopra i personaggi: quelli scritti in verde, lo sai, sono i tuoi, i rossi gli altri, ecco talvolta mi sono imbattuto in personaggi con scritta verde sopra (e ovviamente non li sparo) che ti fanno fuori perchè in realtà appartengono alla fazione opposta.
    Da lontano non si distinguono bene devo dire.

Poi resta per me il fatto che chi è ISA è leggermente avvantaggiato nello scovare il nemico, poichè gli Helghast sembrano più facilmente visibili con quegli occhi rossi, parer mio però. ;)
  6. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Non hai mai giocato a cod:asd:.

ti prego non scrivere KUANDO che non si può vedere :asd:.
  7. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io nn mi sono mai sdraiato a COD.......a parte le volte ke facevo da cecchino... ma cmq con la killcam dovevi dartela subito a gambe se no 1 minuto dopo eri stecchito:p

eheh ormai sn convertito al KUANDO.....in effetti è proprio brutto da vedere
  8. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una cosa carina del multi è che l'obiettivo varia in continuazione, e a volte ti capita di dover raccogliere un altoparlante, che appena lo prendi inizia a riprodurre la voce del leader della tua fazione (quindi Visari se Helghast, l'altro comandante se ISA).

Ecco, quando sei in possesso dell'altoparlante non solo sei visibile sulla mappa ma sei anche "udibile", in quanto i nemici possono avvalersi del suono che emette l'apparecchio per rintracciarti.
    Inoltre ti fa sentire molto "addetto pubblicità del circo", sapete quelli che girano con in camioncini per le strade di paese?! Ecco, uguale.

Una volta in possesso bisogna correre più velocemente possibile verso un determinato punto della mappa, dove c'è un piedistallo per appoggiare l'altoparlante, e la missione termina.
    Ma non è facile, ci vuole un bel supporto di squadra poichè spesso bisogna raggiungere una zona opposta della mappa , e gli avversari non stanno certo lì a guardare.
  9. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    è una specie di bandiera...???nnso se hai presente in molto fps c'è la missione di raccogliere la bnadiera e portarla alla ropria base...piu o meno cm questo
  10. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, più o meno è quello, anche se per raccogliere la bandiera in genere devi andare nella base nemica, qui invece ti compare in una qualsiasi zona della mappa, più spesso intermedia. ;)
  11. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si credo sia simile alla modalità bandiera con la differenza che il megafono emette un suono forte e sei quindi rintracciabile più facilmente :asd:
  12. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda la campagna, la ditruttibilità degli scenari è parziale è a volte precalcolata per determinate sezioni, però fa la sua figura.
    Ieri mi sono accorto che in una sparatoria le colonne di cemento armato vicine si sono sgretolate e mostravano le inferriate sotto! Poi va bè, i vetri si frantumano, gli oggetti volano e si rompono, i tavoli si bucano, le sedie spiumano, gli schedari si rovesciano e i cassetti si aprono e chiudono, i corpi volano in modo realistico.
    Peccato che le esplosioni alzino dei pezzi di materiale che poi si dissolvono a terra (programmato) o che gli insetti (ci sono anche quelli) quando li spari esplodano in una melma verde e non rimane più traccia, però era forse chiedere troppo.
  13. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se incontri uno a distanza medio lunga, in COD può essere una buona strategia quella di sdraiarsi a terra per diminuire la superficie di esposizione al fuoco nemico e massimizzare la precisione.
    Poi, quando l'avversario è schiattato miseramente, salti in piedi e ricominci a correre.

Ci sono avversari che ho incontrato che si sdraiano spesso, personalmente non mi viene spontaneamente, e preferisco sparare subito.
  14. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ah ecco volevo dire una cosa ma poi mi sono dimenticato.......
    una decina di giorni fa nella demo ho notato che sparando a un nemico con il loro fucile (quello piu forte del tizio che sta sul tetto) gli è partita via la testa...prima nn ci avevo fatto caso...;.

è successo anche a voi???xke mi sembra strano dato il basso livello di violenza che è stato tenuto x il resto del gioco;.
  15. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nel gioco completo le teste partono dal corpo :cool:
    il gioco sulla scatola è vietato ai minori di 18 anni
  16. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì ogni tanto, se li prendi bene, parte la testa.

(server ancora down, provato adesso)
  17. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che i server aprono solo mercoledì...
    che pizza...
  18. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già, penso anch'io, peggio per loro perchè i server poi...
  19. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma infatti, il primo giorno i server sicuramente vanno a quel paese, poco ma sicuro :asd:
  20. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Cod sono in 2 software HOUSE che ci lavorano e ci mettono 2 anni a capitolo, lavorandoci sfalzate riescono a farne uscire 1 l' anno ma lo sviluppo resta di sempre di 2.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.