1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Straquotazzo, non è il solito picchiaduro dove premi i pulsanti a caso, qua ci vuole pratica, normalmente si pensa che appena comprato un picchiaduro, impostandolo a livello medio, 15 minuti dopo è finito...non è il caso di street fighter, qua il primo giorno di gioco si spende a imparare le fondamentali di uno, massimo due personaggi, poi si tenta di completare la bellissima story mode, per me è un capolavoro! non mi aspettavo un gioco cosi bello!:p
    ogni gioco ha una copia del grande Bruce, credo che si possano definire tutti tributi, vedi anche Law di tekken....
  2. Ancora aspetto qualcuno che mi spieghi come si fa l'airbone tatsempukyaku di riù e ken!!!:D

Cmq, solo per chi ha visto già almeno alcuni finali del gioco (spoiler):

Ma nn vi sembra che finiscano sul più bello?...nn si capisce quasi niente, cm mai?!...ci sono rimasto male :cry:
  3. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vero! qui anche le frasi da scegliere a fine incontro, sono citazioni prese dal libro.

Firefox quello che dici tu sarebbe "l'elicottero in aira?" ahha va che terminologia anni 80

se si salti e fai mezzaluna indietro calcio, come quello a terra.
  4. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sto accorgendo che in moltissimi hanno difficolta a fare le mosse, io le ho trovate quasi tutte semplicissime....si vede che in molti non sono cresciuti con Street Fighter, Mortal Kombat, King Of Fighter, Killer Instrint..... poi c'è il manuale con la leggenda, percui basatevi su quello, e nn sulle mosse elencate nel menu start.
  5. grazie,ma anche se salto nn me lo fa...il bello è che quello normale la faccio a occhi chiusi.

Sono bloccato nelle sfide, perchè nn mi riesco a farla.

Scusate, ma visivamente, dopo il salto, riù tocca terra solo dopo aver completato il calcio rotante?!...lo chiedo perchè se io salto e premo i tasti, riù tocca di nuovo terra per un istante e poi esegue il tatsempukyaku.
  6. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo devi fare subito dopo aver premuto il pulsante per farlo saltare, e lo eseguira in aria, ad un altezza in cui potrai colpire solo un nemico che sta saltando
  7. ok, più tardi provo e speriamo bene. ;D
  8. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai provato a saltare in diagonale? a me riesce piu facile cosi... appena salti mezzaluna e via non aspettare piu tempo.

dakstrike hai ragione ... ripensandoci bene all'inizio non fu facile fare la prima palletta di ryu... troppe 200 lire c'ho buttato aaaa sti giovani :asd:
  9. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e non sei stato l'unico, quanto ci sbattevo su quegli stick, e quanti schiaffi davo a quei pulsanti...bei tempi!!!
    qualcuno ha provato quel pad stick fatto per sf4? non ricordo il nome ma ne ho sentito parlare molto bene!
  10. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    niente da fare,qui da me non è ancora arrivato :-o
    mediaworld,sinergy,unieuro piu' i vari piccoli negozi da nessuna parte è arrivato,FORSE mercoledì..mah!!
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Visto che alcuni me lo hanno chiesto vi spiego come sbloccare Gli ultimi 3 personaggi: Akuma Gouken e Seth

Akuma : Dovete prima di tutto sbloccare gli altri personaggi del gioco ( Dan - Sakura - Fei Long - Gen - Cammy - Rose ) dopo questo passaggio vi consiglio di impostare la difficoltà al minimo e un solo round per facilitare la cosa poi scegliete il personaggio che sapete usare meglio e cominciate l'arcade, i requisiti per poter combattere contro Akuma sono questi:
    • Dovete finire l'arcade con il personaggio da voi scelto almeno 2 volte - Fare 3 Perfect - Nessun Continua.
    A questo punto se avrete soddisfatto i parametri dopo la battaglia con Seth si aprirà uno strappo sullo schermo e dovrete Combattere contro Akuma per Sbloccarlo

Gouken : Per sbloccare Gouken dovete prima prendere Akuma visto che adesso dovete usare lui. Come prima rimettete tutte le impostazioni al minimo della difficoltà per facilitarvi la vita, i requisiti per poter combattere contro Gouken sono questi:
    • Dovete finire l'arcade con Akuma almeno 2 volte - Fare 3 Perfect - Eseguite 4 Ultra Finish Moves - Nessun Continua.
    Se avrete soddisfatto i parametri dopo la battaglia con Seth si aprirà uno strappo sullo schermo e dovrete Combattere contro Gouken per Sbloccarlo.

Seth : Per sbloccare Seth basta finire l'arcade almeno una volta con tutti i personaggi Akuma e Gouken Compresi.

Spero che la mia breve guida vi sia utile buona partita a tutti :D
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2009
  12. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma dove abiti ?:-o:-o
  13. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente si!! stasera sarà la prima cosa che faccio prima di cenare(e rientro alle 22), io avevo capito per Akuma che bisognava completare il gioco facendo due perfect e due finali con la ultra combo...bhe preferisco eseguire i perfect!
  14. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Secondo me merita..graficamente sembra un anime, con effetti mooolto belli, la giocabilità è la classica di street fighter..quindi vai sul sicuro (le mosse vengono anche più facilmente rispetto ad esempio al HD)
    Secondo me compralo e te lo dice uno a cui non è che piace tantissimo il genere, ma questo merita..
  15. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande ottoD!

stasera mi ci metto pure io grazie della guida.
  16. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è scritto dove abito,Cosenza!
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Credo che la sua fosse una battuta :asd: tipo ma che abiti al polo nord :D
  18. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh si avevo capito ma se non c'è non c'è :(
  19. Mikele Sagitter

Mikele Sagitter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi. avete presente la foto di chun-li che c'è nelle news in prima pagina sul sito? qualcuno mi sa dire dove posso recuperare quest'immagine in alta definizione?
  20. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Ne ho messi di gettoni nelle sale giochi. aspetterò che scenda di prezzo e sarà mio. nei picchiaduro non spendo ma tanti €:p:p:p