1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, cerchiamo di non alterarci inutilmente.
    Ecco il link di vgchartz che su Killzone 2 ancora non dichiara nulla http://vgchartz.com/games/game.php?id=12253®ion=All , sto parlando di dati di vendite !

perchè ?
    semplice. Le vendite finora sono solo pre-orders. Dovremo aspettare la prima settimana di marzo per i dati ufficiali. Sony al momento non può dire nulla sul suolo d' America perchè è impossibile per una regione così enorme anche solo stimare le vendite, figuriamoci le prevendite.

Appena ci saranno dati ufficiali, vedrai che SONY sbatterà i titoli ai quattro venti. :D
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a ke difficoltà giochi?
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Infatti, avendo gia sviluppato il motore e avendo gia fatto conoscenza con i meccanismi di sviluppo della ps3, credo che si potrà sviluppare in giro di 2 anni
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Non centra nulla con l'FPS, se non per l'ambientazione: comandi il protagonista dall'alto, devi superare livelli, sblocchi armi, ci sono boss di fine livello.
    Secondo me uno dei migliori titoli per PSP...
  5. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    macchè ! :D:D
    Ormai il gioco ha una struttura massiccia. Gli basterà lavorare su nuovi scenari, su una nuova storia e l'anno prossimo , verso settembre, uscirà killzone 3 ;D
    Un pò come succede con CoD, che esce sempre ormai una volta l'anno.
  6. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    li sono due team che lavorano separatamente, ci mettono due anni per fare un nuovo cod
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si si possono anche farla uscire verso fine 2010, tanto da un anno e mezzo a 2 non cambia molto. Però di solito le esclusive non le fanno uscire ogni anno. Comunque fatto sta che hanno gia tanto in mano e se si mettono subito a lavorare non serve moltissimo tempo per svilupparne un altro
  8. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ragazzi, io direi di goderci questo capitolo, che a parte il fortunato Tidus, quasi tutti noi ancora non abbiamo.
    Poi, quando e se saremo stufi di questo gioco, ci preoccuperemo del 3!
    Hanno già annunciato i contenuti aggiuntivi, penso saremo impegrati per molto con quelli.
  9. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quoto alla grande.........nn è ankora uscito il 2 e gia pensiamo a quando uscirà il 3:p:p:p
  10. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma poi avrà un online cosi bello che giocheremo per un sacco di tempo, la grafica e il sonoro mitico, insomma tutto sembra molto bello, spero che abbia anche una bella storia, anche se oggi la storia nei giochi sparatutto è solo un contorno...
  11. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    salve a tutti...
    mi è venuto un dubbio sulla mia connessione internet...
    allora...io ho fastweb a 20gb fibra ottica...e fino ad ora è sempre andato piu ke bene xo ero attaccato tramite cavo ethernet direttamente al router...
    adesso invece vado wireless...riesco a giokare online e a scaricare dallo store...
    prendo il segnale a 60/50%...
    è possibile ke abbia problemi di lag durante il gioko online????:???:
  12. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voglio sottolineare il fatto che se amate la guerra ostica, così come è nella realtà, impostate senza dubbio veterano e nn ve ne pentirete ;)
    intanto sono al 30% di completamento del gioco :D
  13. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da qualche parte avevo letto che i server li aprivano oggi, ma non credo.
    Magari, a parte far contento chi ha già il gioco, sarebbe l'occasione per testarli un po' altrimenti con tutti quegli utenti che si connetteranno il day-one credo che faranno boom ;D

Comunque su killzone.com c'è già una specie di classifica, non so se si riferisce alla beta o agli sviluppatori e ai loro parenti che ci hanno giocato tra loro finora alla faccia nostra!

Tidus sono contento che ti è arrivato!

Riguardo al multi, ieri ho giocato tutte le 8 mappe, chiaramente offline con i bot.
    Sono ampie, asimmetriche e disposte su più piani, a mio parere molto belle, graficamente un po' downgradate (ovviamente) ma resta comunque, anche qui, il miglior FPS online come impatto visivo.
    Tra l'altro la grafica è un po' più pulita e si vede meglio, hanno smorzato quel pesante filtro film grain.

Non è un online immediato, bisogna dirlo. Bisogna fare la mano con i controlli e stare attenti ad uscire allo scoperto, non è CoD, l'attesa di 7/8 secondi per il respawn punta anche a far ragionare le proprie uscite. Se non ti fanno fuori per bene c'è sempre la possibilità (remota) che un medico venga a rianimarci.

Semmai, a chi ha provato la beta, volevo chiedere se sanno lo scopo di quelle dannate torrette fisse, che ti fanno fuori subito e non esplodono prima di due caricatori??
    Inoltre, sapete se la modalità è una sola multi-obiettivo oppure ci saranno anche i deathmatch puri etc.?

Marco171084 ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Con fastweb 20 gb fibra ottica, che problemi vuoi avere figlio mio?! :p
  14. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    giocando offline con i Bot c sn gli stessi comandi del multyplayer no? il tasto L2 ke corrisponde alla copertura nel singol, lo usi in qlk altro modo??
  15. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo di sì. Come sai non si può usare le coperture online, quindi L2 ti fa solo accovacciare e rende la mira più stabile. ;)
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ok:D
    poi un altra cosa... qt tipi d nemici sei riuscito a identificare??? e qt sono i boss?:D grazie
  17. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Anche io l'ho preso là....lo danno già in Stock....il mio ordine è già in accettazione...dai una controllata allo stato del tuo ordine...secondo me se ce la fanno per quanto riguarda gli ordini non Uk li possono far partire anche un paio di giorni prima...;-)
  18. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ricordo bene, sparavo a tutto quello che aveva due occhi rossi :p, mi pare comunque 5/6 tipologie di nemici, uno particolarmente rognoso perchè dotato di armatura corazzata (stile Big Daddy per intenderci...) che va fatto fuori in una determinata maniera (che non vi dico).

Per i boss, metto spoiler sul numero:
    2. uno a metà ed uno in fondo, niente di particolarmente difficile ;)
  19. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    In multiplayer non ci sono le coperture, ma ci si può stendere per terra?
    I bot hanno livelli di bravura impostabili?
    Sono "svegli"?
  20. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io devo attendere che mi arrivi da UK.

per quanto riguarda il multiplayer, ho letto in una rece che si può scegliere se fare solo la modalità deathmatch oppure un misto di missioni. ;D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.