1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA:4 e GTA:the lost and damned - SPOILER -

Discussione in 'GTA IV' iniziata da meglioqui, 20 Febbraio 2009.

1. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi volevo chiedervi delle cose che ho visto sull'espansione e che si vedono nella storia di niko: ma
    la missione dove si deve consegnare la droga al secondo piano, che poi ci sono gli sbirri, è uguale uguale a quella di niko??? mi ricordo che con niko si saliva all'ultimo piano...
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si,è la stessa missione.Ma io non ricordo se quando ho giocato gta4 normale in quella missione ci fosse johnny che stiamo usando ora nell'espansione.E cmq è normale che in gta4 niko salisse all'ultimo piano_Ognuno nella storia in quella missione è scappato in modi diversi.
  3. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    verissimoooooo :)
    ogniuno va per la sua strada... bellissimo. cmq mi ricordo una faccia brutta che nella missione con niko ci ha accompagnati :)

e poi
    secondo me ci sono altre facce che vediamo con niko e che saranno in questa e nella prossima espansione. ho notato un'uscita un po strana dal gioco, mi riferisco nella missione con niko
  4. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    raga vi vengo in soccorso io...sto rigiocando GTA e proprio ieri ho fatto quella missione con gli sbirri all'ultimo piano.... bene solo per dirvi che insieme a Niko e Playboy X c'è proprio Johnny!!!!!! L'ho riconosciuto subito!!!!! però in GTA IV lui non dice di chiamarsi Johnny e se devo essere onesto mi sembra chelui se la dia subito a gambe levate!!!!!

cmq per ora sono 2 i punti di incontro che ho trovato tra gta e l'espansione:

SPOILER in bianco

il primo è subito dopo una delle prime missioni di TLAD quando dovete far fuori gli angels inseguendoli in moto...la missione finisce che vi trovate di sera sotto un ponte con il capo dei lost e con il ragazzo con i capelli lunghi... bene lui vi dirà che ha un appuntamento con una ragazza russa che è la figlia di Michael.... in GTA 4 c'è una missione dove Michael chiede a NIko di sbarazzarsi del motociclista che si fa sua figlia..... l'altro giorno ho fatto fuori sto motociclista e altri membre dei LOST con NIko ed ora sono proprio curioso di vedere se il ragazzino comparirà di nuovo nellì'espansione... (in teoria non dovrebbe)

la seconda appunto è quella della missione della droga e degli sbirri di cui parlata anche se io per ora l'ho giocata solo dal punto di vista di NIKO ( le'spansione l'ho solo iniziata ;)

Antani17 ha aggiunto 234 Minuti e 10 Secondi più tardi...

altra comparsa dei LOST in GTA 4...missione the white snow.... quando si deve prenderela droga al vecchio ospedale.... li ho fatto fuori parecchi Lost
  5. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo antani!!!!!!!!!!!!

adesso si deve
    capire quali personaggi della storia di niko ci saranno nella nuova espansione!!!:)
  6. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    allora piccolo aggiornamento...in TLAD Jason è morto... era il motociclista che se la faceva conla figlia di Mechael il russo e che NIko Bellic ha eliminato.... per ora tutto torna.... così come la missione della coca in GTA 4 effettivamente vede protagonista Johnny presentato a Niko da Elisabetha
  7. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi niko prima
    gli ammazza l'amico e poi ci fa un affare insieme??? :cry:;D
  8. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36

si questo è strano...bisogna vedere come si evolve la storia...per ora NIKO è odiato dai LOST ma io sono solo al 10% della storia
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io l'ho finito ieri, bello però forse un po corto forse..... ma del resto da un'espansione non si ci può aspettare 30 h di gioco :asd:. Comunque sia non sono rimasto deluso il gioco è bello e merita. Qualcuno può dirmi quando ci sarà una seconda espansione? :D
  10. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fai lo spoiler
  11. Austin

Austin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Secondo me poteva finire meglio;), ma giocare a carte una volta finito non si può più?