1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ricordi di The Getaway

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Rockest, 21 Febbraio 2009.

  1. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non c'è giorno in cui io non pensi a the getaway 3. Era stata una delle serie più belle per ps2 ed ero eccitatissimo per l'annuncio del 3 capitolo. Poi l'hanno fermato per fare spazio ad altri titoli...come sono infelice....e questa infelicità dura ancora oggi. Ogni giorno cerco notizie e news ma non se ne parla più. Voi ne sapete qaulcosa in più di me? E anche voi come me pensate che sarebbe un titolo splendido?
  2. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    lessi un pò di tempo fa su di una nota rivista che il progetto Gateway 3 è stato accantonato.

    dopo gli scadenti risultati del 2, e soprattutto i costi di questa generazione di giochi SCE ha preferito concentrasri su titoli più promettenti visto che, allo stato attuale delel cose, si vede controproducente investire denaro in titoli che non avrebbero un riscontro sicuramente positivo.

    ecco perchè da diverso tepo a quest parte si vocifera che i titoli accantonati come The Getaway 3 siano stati defintiivamente abbandonati.
  3. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di quando era quella rivista?
  4. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    meno di 4 mesi fa....
  5. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry: terribile notizia :cry:

    Ma i capitoli precedenti quanto avevano venduto?
  6. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    bè a dire la verita mi ricordo che gateway è stato un po di settimane in cima alla classifiche vendite in uk quando uscì
  7. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il primo era geniale, storia fantastica e bellissima grafica, nettamente migliore a gta, molto più serio. Il seguito era praticamente identico, con una storia più fiacca, ma comunque bello.
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè visto che il terzo è stato abbandonato, edito il titolo e sposto.;)
  9. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spostato dove?
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ho spostato in un'altra sezione.
  11. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'hai messo in una sezione sbagliata. Io non voglio parlare dei vecchi getaway, ma di ciò che si sa sul nuovo. Non è ancora detto che sia stato abbandonato. Io credo rimandato.
  12. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Nono, il progetto per un nuovo The Gateway è stato definitivamente cancellato, insieme a Eight Days, il comunicato era chiarissimo. Nessun riinvio.
  13. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quale comunicato, di quando, linkami una notizia ufficiale.
  14. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    bè se cerchi su google lo trovi. Purtroppo è cosi. Shuhei Yoshida, successore di Phil Harrison, ha annunciato che la società ha abbandonato i progetti di Eight Days e The Getaway per PS3, per potersi impegnare al meglio su EyePet. Sembra che questa scelta sia dovuta al fatto che la struttura degli studi di Sony a Londra non riescano a prendersi carico di così tanti progetti in una volta sola
  15. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho letto anchio questa notizia su vari siti, ma non si parla di un abbandono definitivo, ma semplicemente del fatto che hanno ritenuto opportuno dedicarsi ad altri titoli, ed anche a causa del grande numero di giochi in uscita quest'anno. Questo non esclude che in futuro il progetto verrà ripreso (come hai detto anche tu non riescono a prendersi carico di tanti giochi in una volta sola, ma finiti questi potrebbero rimettersi sotto con the getaway 3...). Tra l'altro gli sviluppatori dicevano che il gioco era a buon punto.
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2009
  16. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sperò vivamente che la Sony si renda conto che ha sbagliato e che rimetta di nuovi giochi in sviluppo. Inoltre erano giochi che aspettavo tanto e ogni tanto la delusione mi assale.! :cry:Ho anche tutti e due The Getaway e mi sono sempre piaciuti e aspettavo con ansia il terzo.!;)
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Invece secondo me ha fatto benissimo, il primo non mi è piaciuto veramente punto, gli altri ancora peggio. Già c'è GTA, basta e avanza.
  18. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    Si però altri non la pensano come te. Il primo gateway aveva addirittura scalzato per qualche settimana vice city nella classifica delle vendite
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè Vice City ha venduto qualcosa come 12 milioni di copie.:asd:
  20. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh però devi ammettere che il primo aveva una trama da far invidia a un film. Profondità, ritmo ed emozioni che gta si sognava, e si sogna ancora oggi col IV. Tra l'altro portò grandi innovazioni nel gameplay, come il ricaricarsi di energia appoggiandosi ai muri, e la totale assenza di informazioni sullo schermo tipo mappa ed energia.

    Poi come fai a dire che "c'è già gta, basta e avanza", come se ormai fosse il re dei giochi di questo genere. Come unico rivale ha saints row...e capirai! Un aborto di gioco come non si vedeva da anni!
    Non è che siccome gta IV è bello allora è inutile tentare di fare giochi simili. Dunque basta, fine della produzione di giochi free roaming a tema criminale...perchè?...perchè c'è gta IV. Bah!

    Tra l'altro the getaway ancora non ha avuto la possibilità di farsi vedere nella next-gen, che ne sai che non possa uscire un capolavoro assoluto? Per me se uscisse porterebbe degli elementi geniali a cui gta non aveva neanche pensato. Tra l'altro graficamente se lo mangerebbe :)