1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crash e CTR o giochi simili su ps3: arriveranno??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da napoletano-doc, 23 Febbraio 2009.

1. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vorrei spaere se usciranno questi giochi su ps3.lo so che gia esistno sul psn pero vorrei sapere se gli svilupatori stanno progettando giochi su crash.poi vrrei spaer se esiste su ps3 un gioco simile a ctr o mario kart che si gioka online
  2. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    carissimo Ciro!

come saprai, oramai i diritti di Crash sono stati passati dai sempre operosi Naughty Dog a Vivendi; proprio perchè la software house creatrice ha preferito concentrarsi su progetti che hanno ancora un certo mordente (Jak & Dexter) e su progetti nuovi (Uncharted).

Vivendi ha dunque lanciato un paio di titoli, per lo più old gen (Crash on Titans e Crash: il dominio sui mutanti) ridisegnando il protagonista e lanciandolo in meccaniche "miste" platform/hack n' slash per cercare di recuperare un pò di mordente.

In ogni caso, Crash sembrerebbe poco propenso a fare il salto nella nextgen, è infatti praticamente certo che Vivendi è all'opera su di un nuovo capitolo per la saga, ma stavolta appositamente pensato per il WII ed il suo famoso WIImote; il progetto ancora segretissimo, è stato pensato dopo la presentazione del titolo: Crash Boom Bang (un party game per DS).

gira ancora riserbo sul titolo per WII (che comunque uscirà anche per PS2), ma sembra riprenderà le meccaniche degli ultimi due capitoli ampliandole ed adattandole al meglio ai singolari controlli del WII.

per ora, sembrerebbe proprio che le porte della next gen siano ancora chiuse per il povero Crash ;-)
  3. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi dispiace moltissimo che per ora non escano questi giochi su ps3
  4. REdeiDESIDERI

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Bhe...il progetto per WII sembra promettente, per cui potresti pensare (sepre se puoi) di giocarlo li; altrimenti compralo semplicemente per PS2 e levati lo sfizio ;)

c'è da dire, comunque, che rispetto già a titoli più blasonati come Ratchet & Clank (che in passato ha avuto il suo momento buio...è innegabile) Crash non ha mai cercato una novità vera e propria.

a suo tempo è stato sicuramente un titolo forte, ma se persino Tomb Rider, ad un certo punto, è affondato...bhe, figurati Crash!
  5. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Purtroppo nn ho piu la ps2 e non posso giocarci
  6. REdeiDESIDERI

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    allora approfittane e comprati un WII ;-)
  7. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la wii non mi piace molto
  8. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    erano belli sono quelli della Naughty Dog! non i sono più piaciuti dopo, io l'anno scorso ho preso CTR sul PSN, bellissimo....
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ti chiedo se per favore nei prossimi post rileggi quello che hai scritto, perchè non si capisce veramente nulla. Ricordati che sei in un forum, devi cercare di scrivere un italiano corretto.
  10. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti sulla ps2 hanno perso il loro stile speriamo che esce un gioco simile a mario kart wii per ps3 con l'online
  11. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se ci pensi bene un crash su ps3 io nn ce lo vedevo molto la grafica doveva rimanere quella ke era cn angoli spinosi etc altrimenti perderebbe tutta la sua bellezza
  12. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si pero è uscito per xbox360 ma come mai non escono party game come mario kart su ps3?
  13. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto ke mario è un gioco riservato alla nintendo nn penso proprio sia producibile correggetemi se sbaglio
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io credo che giochi belli come mario kart non usciranno mai su ps3!(parlando proprio di corse pazze, per molti giocatori, con un grado di divertimento cosi alto..), per rimediare c'è solo un modo;)
  15. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi ricordo che 1 gioco di macchine di crash è uscito anche sulla ps2 percio spero vivamente che esca anche sulla ps3
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    CTR è stato un grandissimo gioco per PS1, ma oramai non vengono più fatti giochi del genere, o almeno non su PS3/360.
  17. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Probabilmente parli di Crash Tag Team Racing (si scrive così?).
    Comunque io amavo CTR per PS One, ma vedendo come si è ridotta la serie dopo l'acquisizione da parte di Vivendi credo che sia meglio che non esca un Crash per PS3, per evitare di rovinare la serie...
  18. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io spero vivamente che esca poi se non esce pazienza
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io spero per l'onore di Crash che non escano più giochi su di lui. Un mito dell'era videoludica, oggi rovinato in modo vergognoso.
  20. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    però puo darsi che sulla ps3 se uscirà avrà tutti i pregi di quello su psone