1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IGN: premiato il meglio dell'E3 2007

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Swrdmstr, 21 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    E in Italia come siamo? hehe
  2. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    pcisti: hanno la protesi che cambiano ogni volta che ne esce uno nuovo
  3. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :))))))))))))))))e alla fine pensaono sollo alla protesi
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    eheheh la fredda vendetta del martire :D:D

Cmq, per chi critica Zelda su DS: PROVATELO! Non dico altro, poi ne riparliamo ;)
  5. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Senza adempire al loro scopo, pisciare!:D
  6. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    cerca cn google la stassa frase vedi qnt ne trovi...cmq nn ho detto k ttt i gioki ps3 sn 1000 meglio di qll x xbox...a parte ke i gioki dipendono dai programmatoi se sn belli...qll sono le mie opinioni...è cm dire ke tutti i giochi multipiatta sono considerati dell xbox(xkè accanto ai multipiatta ce scritto a tutti xbox360) ke centra sono multipiatta e basta...
    e poi si sono un sonaro...con la "N" attenzione...e nn voglio nasconderlo...ma k vado con sony nn vuol dire ke nn sono obbiettivo anzi...
  8. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Leggendo tutto l'articolo ho notato che, escludendo i multipiatta, Sony è quella che ha presentato più giochi.

Sony: Metal Gear Solid 4, Killzone 2, Heavenly Sword, Eye of Judgement, Infamous, Little Big Planet, Uncharted, The Bourne Conspiracy e Home...

Microsoft: Mass Effect, Halo 3, Fable 2, Scene It (L.Arcade)...

Nintendo: Nitrobike, Mario Kart, Mario Galaxy e EA Playground...

All'appello mancano ancora altri titoli dall'E3, però sono quelli che hanno scritto sull'articolo.

Però non capisco come hanno considerato Fallout3 multi e Cod4, RE5 e Gta4 "esclusivi".
  9. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    su Fallout 3 non c'è niente no se non ti degni di cercare...

ah, perchè Burnout Paradise è esclusiva ps3?
  10. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho capito ma che c'entra con questa forum e con questo thread??Internet è pieno di boxari(purtroppo),d sonari(purtroppo)e di nintendari(purtroppo) ma cosa c'entra con questo thread??qua nessuno ha detto sta cosa,quindi non vedo perchè devi tirarla fuori...
    essere sonaro,boxaro e nintendaro non va a braccetto con l'essere obiettivo purtroppo,è come l'aglio x i vampiri,non vanno d'accordo...io sono milanista e sono consapevole di non essere obiettivo se si parla di calcio,sono tifoso e quindi non cerco neanche di fingermi obiettivo...
    ormai mi sono stufato di ripeterlo,appena leggono il nome 360 gli parte il travaso di bile e non leggono altro...:rolleyes: :rolleyes:

destroier sono stati presentati direttamente alla conferenza ms e solo li,quindi si sono visti solo in versione 360 e hanno messo la console dove li si è visti girare,come burnout paradise messo solo per play3 perchè si è visto per quella console,ma in effetti è multi.
  11. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Milan merda:D
    :D

No no lo so, è solo che hanno scritto "cod4...resident evil 5 e il multipiattaforma Fallout3"......
  12. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il milan è la squadra più forte al mondo,la più titolata,la più simpatica,la più potente(azz non è una console),etc..
    si sono un fanboy del milan!!:D :D ed essendo fanboy mi rendo conto che dico anche molte tavanate!:D :D
  13. AYA 1976

AYA 1976 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma mi pigli per il culo???
    cioè mi fai vedere delle foto??
    che hanno visto tutti nel mondo??
    perché non mi metti anche un link con il filmato della radiolina che suona??
    dai guarda di essere obbiettivo tu!!
    questa e' una classifica amarcord (o come si scrive)e basta.
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

Hanno fatto una presentazione a porte chiuse per i giornalisti, con il tutorial e l'inizio del gioco.
  15. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    .
  16. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quasi quasi mi sta venedo il pallino di andare a prendere la xbox cosi non ho piu il problema di giochi :D ho la PS3 e la XBOX 360 e posso scegliere quale gioco prendere voi che ne pensate in fin dei conti con 300€ la si prende oggi ......
  17. V3N0M

V3N0M Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  18. PLAYPASSION

PLAYPASSION Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scommetto che voi boxari state godendo e guardate la vostra COSA bianca e godete immensamente...:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: ...è inutile...appena uscirà pes2008 tutti compreranno la play perchè a chi piace quel gioco lo VUOLE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SULLA PLAY e voi rimarrete col vostro Gear a sparare a tutti gli alieni (sempre uguali)che vi circondano ahahahahhahaha...poi comprerete anche pes2008 e vi renderete conto che il ronaldinho che cade a terra dopo un fallo non avra la stessa animazione del ronaldinho di una PS3...E INIZIERà LI IL ROSICAMENTO....ride bene chi ride ultimo e già tutti voi boxari sapete chi riderà per ultimo...

PS Scommetto anche che poi tutti giocherete a pes2008 solo su ps3 perchè vi riunirete con l'amico che ha la ps3 perchè tutti vogliono giocare con la ps3 e pi voi boxari troverete la scusa "ahhhhhhhhh ma io con questo pad non mi trovo..." e intanto riceverete delle sonore sberle di goal dai vostri amici che hanno la play3...ahahhahahahahhahahahahahaha
  19. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Secondo te dovrebbero rosicare per una porcheria annuale tirata di peso dalla ps2, con la grafica da ps2, che esce pure per ps2 ed è più multipiattiaforma dei giochi EA?
    E in più su ps ha pure l'online sciancato.

Ma sei fuori? :confused:
  20. PLAYPASSION

PLAYPASSION Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    zumbarillo' ma quante ******* dici? pes2008 è un gioco che non tramonterà mai e stai tranquillo che conosco centinaia di persone che non aspettano altro che esca per comprarsi la ps3...per cui evita perchè in questo forum pensate di sapere tutto voi e invece non è cosi...sicuramente tu non gichi a pes oppure sei una schiappa altrimenti non parleresti cosi...giocare a pes da' emozioni che nessun altro game puo' dare...la soddisfazione di comandare i tuoi idoli...la soddisfazione di superiorità nel 2 a 0 ...l'incazzamento di quando perdi...tranqui zumbarillo' che pes anche se sara' multipiattaforma sarà sicuramente preferito su ps3...ora ditemi che sono funboy oppure sonaro o quello che volete...ma sono sicur d quel che dico...

che poi come fai a dire che la grafica è da ps2 se non lo hai manco visto ?????ti sei basato su 4 screen stupidissimi per giudicare un gioco...( che poi sembrano mozzafiato quegli screen)...mha...che ne puoi sapere tu???????? dimmi????????lavori con conami???????che ne sai???????? dimmi come ci sei arrivato al fatto che la grafica è da ps2 perchè son proprio curioso di saperlo...

illuminaci zumbarillo'...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.