1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi in uscita dal 23 Febbraio al 1 Marzo 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 22 Febbraio 2009.

1. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :-o non ne avete una che vi avanza dato che questo hao wars non mi dispiace ? :asd:
    dunque con il nuovo bando per diventare redattori chi vincerà avrà anche copie promozionai da commentare?...se si, al prossimo( se mai ne farete un altro ) parteciperò :asd:
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non è che le commenti, ci si fanno le recensioni...
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se parli di endwar non sono d'accordo in quanto è molto limitato all'impartire ordini e non si costruisce si migliora si produce come nei veri rts...come per esempio CeC e halo wars:)
  4. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si hai ragione...mi sono espresso male :p ...ad ogni modo scusa l'OT , ma sono curioso...avete davvero copie promozionali giusto?quante? e le darete anche ai nuovi redattori?
  5. sonountoro

sonountoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In qualunque scala di valutazione 6 indica il voto di mezzo che stabilisce se sei promosso o bocciato, concetto che do per assimilato dalle superiori...:asd:

Dal momento che sono stato anch'io un recensore per un altro grosso network italiano, il mio giudizio vale quanto quello di questo sito, di altri siti, ma soprattutto il giudizio di un videogiocatore qualunque. E ripeto, il mio giudizio è basato su quanto ho giocato con mano portandolo a termine con la massima cura possibile (mi mancano solo un siero, una foto e un disegno).
    Tu hai dei problemi di comprensione dal momento che non ho mai parlato di nient'altro che Silent Hill 5. Dove l'hai visto il riferimento ad Halo 3 l'hai capito solo tu. Certo, sono un fanboy della saga di Halo, anche se grafica e tecnica del 3° capitolo mi hanno deluso parecchio, ma continuo a rigiocarmelo senza problemi a modalità leggendaria quando non so a cosa giochicchiare. E mi sembra ovvio che prenderò Halo Wars, da patito di Halo e strategici, tra l'altro si legge in giro essere un ottimo titolo.

Se ti riferisci alla mia critica sul fanboismo è presto chiarita: si riferisce a quelle eminenze grigie che attaccano o difendono strenuamente un gioco, senza nemmeno averci giocato.

Ed ora un bel po' di quote visto che spesso si scrive e attacca a vanvera:

:lalala:
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Non attacco a vanvera, tra l'altro non ho mai avuto altri confronti con te quindi...:lalala:
    Ho letto di fretta il post di eric e ho risposto a lui pensando si trattasse di halo wars, di conseguenza quando mi hai quotato ho continuato ad intendere i commenti su halo wars. Non ho problemi ad ammettere di aver letto male fin dall'inizio;), ma il mediocre da vocabolario rimane un voto non sufficiente. Su questo non si discute:D
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ma non c'era una regola per le dichiarazioni di possedimento di un gioco prima del giorno di uscita??? foto + nick o sbaglio?
  8. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    wow ho visto alcuni video dei filmati in cg di halo wars...davvero belli:-o
    ma difficilmente sorpasseranno quelli della square...anche se FORSE tecnicamente migliori,non riuscirà mai nessuno ad infondere quel tocco di magia e spettacolarità che solo la square sa dare:p nella video recensione però dice anche che il gioco in generale cmq non ha una grandissima grafica;.ma d'ora in poi gli ensemble non faranno più nessun age of empires?
  9. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per ps3 si poteva prendere import,visto che è uscito un sacco di tempo fa in asia e in america,e la versione americana conteneva anche l'ita.
  10. sonountoro

sonountoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se è per questo volendo c'è pure la versione NTSC per xbox360 che è uscita l'anno scorso. :asd:

E come è già stato detto in precedenza, esistono le copie promozionali inviate alle varie redazioni, ma non solo, anche ai negozi che ne fanno richiesta per le demo station.

Ora, Nino, il mio era un consiglio da giocatore ad altri giocatori per non farvi buttare 60€, ma se preferisci attaccarti a queste menate ti invito a cercare le mie recensioni presso il grosso network per il quale scrivevo, così da verificare se dico balle o meno.

Proprio non vi capisco, uno cerca di dare una mano e subito viene accusato di pirateria. Ma usa il cervello, se era un gioco pirata, visto il mio giudizio appena sufficiente, secondo te mi mettevo a finirlo? :roll: (come se uno non facesse un casso nella vita :???:)
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    a parte che all'inizio avevo frainteso il commento, leggendo il quote di topmoller e pensando parlassi di HW, e nn ho cancellato nè editato... poi sinceramente io ho 360 e di ps3 nn mi segno quali titoli escono, quindi mi scuso per il commento, ma visto che di warezzoni che dicono "ho il gioco" 7 giorni prima del D1 ce n'è....
    cmq tranquillo che il cervello lo uso, e i consigli li apprezzo ;)