1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i sono indeciso perche a me piacciono tutti e 2 i generi ma quale di questi 2 ha l'online miglire?
  2. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    beh comuqnue non riguarda solo la bellezza del gioco.. anche perchè sono due capolavori.. ma bisogna dire anche che sono generi completamente diversi.. e tutto dipende dai gusti
  3. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ma scusa, intendi tra SF4 e killzone2? E poi per on-line migliore intendi in quanto a fluidibilità oppure a comparto tecnico (e quindi quale tra i 2 è più divertente e meglio realizzato per l'on-line).
    Anche perchè credo che finchè non esce killzone 2 non si possa fare un confronto prematuro

E invece vi chiedo nuovamente un consiglio :D
    Dunque... ho preso Dead space (come consigliato da Vergil) e devo dire che hanno rilasciato una demo del cavolo...uno prova la demo e lascerebbe il gioco volentieri a scaffale e invece il gioco vero e proprio è un capolavoro...graficamente ben realizzato, audio ben scelto e di tanto in tanto sa regalare qualche scagazzatina :asd:
    e cosa ancora più importante (anche visti i tempi) non risulta MAI scontato...vabbè, uno capisce un po' prima se deve fare qualcosa o no, ma io intendevo che non è ripetitivo come potrebbe esserlo assassin's, GTA o Far Cry che alla lunga son le stesse cose da fare. E poi col discorso del "negozio" dove si posson acquistare nuove armi e potenziamenti vari lo rendono innovativo fino alla fine... scusate la mini recensione ma è solo per rafforzare la mia tesi, ovvero che chiunque è alla ricerca di un buon gioco che mescola fantascienza, horror e sparatorie varie (con armi super tecnologiche alla unreal tournament) si tuffi su dead space IMMEDIATAMENTE!

Ma tornando a me; a marzo mi arriva Killzone e oggi conto di finire l'ultimo capitolo di dead space (ahimè). Ora mi servirebbe un consiglio su un gioco per "tirare avanti" un paio di settimane. Al momento mi son venute in mente alcune idee (calcolate che non amo i GDR):
    -Heavenly sword (anche se da quel che ho capito è corto)
    -Siren Blood Curse

e se ci sono altri consigli ben venga
  4. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma da quello che si sente killzone promette assai meglio di street fighter.. anche online sarà pieno di gente.. dato il numero di persone che già l'hanno preordinato.. secondo me.. MA NON AMO MOLTO I PICCHIADURO.. è meglio killzone 2 poi dipende dai gusti
  5. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Per parlare dell'online di Killzone 2 è presto perchè ancora deve uscire ma si sanno tante cose, ad esmpio che ci saranno dei server dedicato come R2 e no host come COD.
    Quindi non ci dovrebbero essere LAG.
    Per SF io non ce l'ho ma nel 3d ufficiale ne parlano molto bene anche dell'online molto fluido e nessun LAG.
    A te la scelta ;)
    Ho sbagliato la persona che dovevo quotare.Cmq volevo rispondere a napoletano-doc ^^
  6. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Ragazzi aiutatemi a fine2009 esce un gioco ke a costo della vita comprero ma nel frattempo nn so a cosa giocare.Ho gia pes09,gta iv e lbp ma cominciano a stufarmi:(
    cosi hp mess gli occhi su sf4 :asd: ma secondo voi mi durera fino a fine 2009 o no,premetto che i picchiaduro quando avevo la ps1 erano la mia passione dato che passavo anni giocando a tekken e a dragonball ma nn so se fidarmi di sf.
    Se dite che nn mi durera mi consigliereste qualche altro gioco per favore :cry: pero niente horror.Avevo anche pensato a Battlefield:Bad Company ma ho gli stessi probledi di sf.
    Plz aiutatemi sto impazzendo :torcaloca:
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Diciamo che per tirare avanti fino a fine 2009 non credo basti SF4...

Prendi anche KZ2 che tra campagna e on-line credo che ti durerà un bel po.
  8. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    kz2 nn mi affascina come sparatutto preferisco BF:BC a tutti i cod e kz.
    quindi togliendo gli FPS che gioco mi consigliate??1 nn 2 dato che sto mettendo da parte soldi per comprarmi a fine 2009 il gioco musicale\d azione sui Beatles,God of War 3 e a inizio 2010 Battlefield:Bad Company 2 e se ci riesco prendo anche Final Fantasy.
  9. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo em nessun gioco t durera un anno comunque prenditi un gioco platinum cosi dopo 2-3 mesi ti compri qualche altro gioco e cosi resisterai fino all'uscita di gow3

p.s.=l'aspetto anche io:D
  10. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio quei giochi infiniti con tante ore di gioco e paesaggio esplorabile infinito. per esempio:
    oblivion: guerrieri,orchi, maghi nel medioevo (lunghissimo ma senza online)
    far cry 2:guerriglia in africa
    fallout3:sparatutto nel nostro pianeta distrutto
    saint row2: tipo gta
    ecc... gta4 non l'ho detto perchè gia lo hai
  11. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    far cry 2 cel 'ha online?? e si sa il costo di klz2??
  12. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    io penso che chiunque si ponga il rpoblema di comprare un gioco nuovo, premesso che non lo abbia già, dovrebbe seriamente pensare a comprare Bioshock che è davevro una perla di giocabilità e nararzzione.

un titolo lungo, impegnativo e ricco.

l'unico compromesso è quello di sapere che, in ogni caso, si va incontro ad un FPS.
  13. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bioshock pero nn ha l'online...
  14. REdeiDESIDERI

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    anche mario bros non aveva l'online, ma è stato lo stesso un capolavoro! XD

scherzi a parte, se si formula l'acquisto di un gioco solo sul fatto che abbia o meno l'online, dal mio punto di vista si salvano ben pochi titoli...
    uno strano paradosso, poi, vuole che gran parte dei migliori titoli PS3 usciti sino ad ora l'online non ce l'hanno.

aldilà di ciò, onestamente io sono felice di comprare un buon gioco (cosa che Bioshock è) aldilà dell'online, o della supergrafica, o della chitarra di plastica in allegato: se un gioco è fatto come Dio comanda è così e basta.

se proprio vogliamo spezzare una lancia a favore dell'online (per ciò che concerne Bioshock, benintesi!) è la possibilità di scaricare per circa 8 Euro un DLC che aggiunge una modalità di gioco inedita ed una manciata di trofei bonus.
  15. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pero con l'online il gioco ti dura il doppio :asd: per es. GTA IV se nn ci fosse l'online completata la storia tutti lo vendebbero invece è uno dei giochi piùbelli e longevi
  16. REdeiDESIDERI

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    bhe ovvio; ma ciò premesso che sia una modalità di gioco competitiva con tutto il resto! se la modalità online fa acqua di per se non ha senso.

aldilà di ciò, evitando di andare in OT, continuo a consigliarti Bioshock che, tra le altre cose, ha una durata media di 15/20 ore ;-)
  17. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    raga, presto sarà il compleanno di mio cugino e non so cosa regalargli...io avrei in mente un buon Fallout 3...voi che dite? E' giusta come scelta oppure sbaglio?
  18. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    è giustamente sbagliato :asd:
    scherzi a parte, non so nemmeno cosa prender io, come faccio a darti un consiglio se non conosciamo tuo cugino e i suoi gusti? :lalala:
    Se ci dici quali gusti/giochi ha sarà tutto più facile, altrimenti rischiamo di darti tanti titoli che non van bene ;)
    Aspetto una tua precisazione
  19. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiedigli che gioco uole e glielo compri precisando all'inizio che nn puo scegliere Guitar Hero con il Super Bundle:thaha:
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se gli piacciono gli RPG, Fallout 3 è una valida scelta, ma bisogna vedere che genere piacciono a lui.