1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi in uscita dal 23 Febbraio al 1 Marzo 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 22 Febbraio 2009.

1. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    No , a me il genere garba molto , anzi è il mio preferito...da quello che ho provato nella demo per i miei gusti preferisco davvero COD , perchè io sono un amante delle grafiche sontuose , ma il look di KZ2 è troopo cupo e da quello che ho capito tutto il gioco sarà ambientato solo in ambienti poco illuminati e fumosi...il mio concetto di FPS in alta definizione si avvicina di piu a COD che ti permette di goderti una grafica ottima con una profondità di campo degna tipica dell' HD , e non solo con filtri grafici ed effetti blur per nascondere le texture che sono un po deludenti rispetto a quello che dovevano essere...
    Poi dimmi te cosa avrebbe KZ2 di cosi innovativo rispetto a COD o FC2 , sia graficamente che come gameplay?
    E se KZ2 fosse uscito all'improvviso senza 5 anni di hype selvaggio secondo voi avrebbe avuto la stessa reputazione di capolavoro a priori ?
    Tra l'altro quella famosa demo del 2005 è tutta un'altra cosa rispetto a quello il gioco è in realtà...:cool:
  2. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    mmm... speriamo di no
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin