1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi in uscita dal 23 Febbraio al 1 Marzo 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 22 Febbraio 2009.

1. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    No , a me il genere garba molto , anzi è il mio preferito...da quello che ho provato nella demo per i miei gusti preferisco davvero COD , perchè io sono un amante delle grafiche sontuose , ma il look di KZ2 è troopo cupo e da quello che ho capito tutto il gioco sarà ambientato solo in ambienti poco illuminati e fumosi...il mio concetto di FPS in alta definizione si avvicina di piu a COD che ti permette di goderti una grafica ottima con una profondità di campo degna tipica dell' HD , e non solo con filtri grafici ed effetti blur per nascondere le texture che sono un po deludenti rispetto a quello che dovevano essere...
    Poi dimmi te cosa avrebbe KZ2 di cosi innovativo rispetto a COD o FC2 , sia graficamente che come gameplay?
    E se KZ2 fosse uscito all'improvviso senza 5 anni di hype selvaggio secondo voi avrebbe avuto la stessa reputazione di capolavoro a priori ?
    Tra l'altro quella famosa demo del 2005 è tutta un'altra cosa rispetto a quello il gioco è in realtà...:cool:
  2. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    mmm... speriamo di no
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda cod ha una risoluzione sub-hd,kz2 invece è in hd.
  4. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Si , fin che vuoi...però a cosa serve avere la risoluzione più alta se poi alla fine la grafica in questione ha un campo visivo limitato ad un centinaio di metri e piene di blur e le texture sotto tono? che fine hanno fatto i famosi 2 giga per livello?...e se ci sono con cosa li hanno riempiti ? di fumo ? bah..
    Insomma non sto dicendo che il gioco fa cagare , ma che solo che non ha atteso le mie aspettative e che gli effetti grafici non sono tutto in un gioco...poi secondo te è uguale al famoso filmato del 2005 o no?...li hanno voluto alzare troppo il tiro pur sapendo che il livello grafico finale non sarebbe stato assolutamente quello , e io mi sono sentito un po preso per il c..o , come tanti altri del resto...
    In definitiva secondo me l'impatto grafico complessivo di COD è superiore...
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2009
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    la mia era solo una precisazione,non una critica.
  6. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247

sisi, ma anche la mia...:)
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Veramente, come detto da MP e testato da me, il 60% degli ambienti è al chiuso, ma il restante 40% fa cadere la mascella...
  8. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Purtroppo è proprio il restante 40% che a me ha fatto cadere si qualcosa , ma non era la mascella...
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Che non sia innovativo lo "denunciammo" già a seguito del primo video rilasciato.

Per me personalmente non è un problema, anche perchè in questo periodo siamo a corto di FPS fantascientifici (che sono il mio genere preferito), ma indubbiamente questa mancanza può diventare per qualcuno un motivo per spendere i soldi altrove.

La grafica però è di certo molto piacevole
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovviamente tutti compreranno killzone
  11. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    speriamo che lo trovo uncut :( KZ2
  12. invasion88

invasion88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma come si fa a dire che non è bello graficamente??? Anche le texture sono più che belle, ma li avete visti gli Helgast della demo come erono fatti bene, il tutto acompagnati da effetti grafici più che perfetti....Cod non è neanche 1/5 di Killzone2...
  13. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

be oltre l'hype ricordiamo che ci sono anche le recensioni che parlano chiaro ,killzone 2 ha preso delle ottime votazioni ,se non fosse stato all'altezza della situazione le riviste lo avrebbero condannato come hanno fatto con il primo
  14. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Dire che è brutto sarebbe una cosa eccessiva , ma dire che non è il gioco piu bello del mondo come volevano farlo passare invece ci sta tutto...
    Gli scenari secondo me sono troppo stereotipati dal filone guerra/fantascientifico, ovvero privi di una qualsiasi originalità...ma questo è solo il mio giudizio , a tutti gli altri puo anche piacere , ma di sicuro non è il FPS definitivo...

@ snake , io alle recensioni non do mai troppa fiducia...troppo spesso si sono rivelate di parte purtroppo...io mi fido solo dei miei occhi , e consiglio a tutti di non fidarsi troppo delle recensioni...o per lo meno non dategli fiducia assoluta...
  15. invasion88

invasion88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Va be il tuo è più un gusto degli scenari... scenari che in Killzone2 sono un po scuri, e nebiosi.. ma è una questioni di gusti... cmq dai diversi video visti da me anche con Killzone2 si piò godere una certa profondita di campo...
    Cmq Killzone2 non è innovativo, ma io non ho cpt cosa si intende per innovativo in un FPS dove l' unico scopo è quello di sparare, cosa seve di nuovo...:D ...
    Cmq la grafica e la fluidità di gioco colpisce in positivo il gameplay, rendenderlo immersivo (considerazione che ho preso provando la demo...)
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    COD 4 a ben vedere graficamente era datato quando è uscito e anche gli efeftti non erano nulla di che, quindi alcuni apragoni potremmo evitarceli.

Se guardate il livello di COD 4 fatto apposta per stupire era quello post bomba nucleare, pieno di fumo^^

il campo visivo di KZ non mi pare per nulla limitato, vi siete fumati qualcosa?

Cod 4 ha textures peggiori di KZ, campo visivo oserei dire uguale

e res + bassa

e mi parlate di Impatto visivo superiore? Quando risulta che KZ proprio come impatto, insieme al gioco 360 che punta tutto sull'impatto grafico (gears) siano due dei titoli di maggior effetto sotto questo punto di vista.

Può non piacere l'ambientazione, il gameplay, ma da qui a dire che COD è superore come impatto visivo ce ne passa.

Le cose sono due, o non avete visto uno dei due titoli o postate solo per sport

Se diciamo che KZ è sotto cod come impatto visivo dobbiamo dire che perfino gears 1-2 sono sotto COD, ed + una cosa che non sta ne in cielo nei in terra.

Una cosa che nessuno ha mai affermato fino ad ora perchè sarebbe pura immaginazione.

COD un fps che tenta di stare il + vicino possibile a ciò che vedi nella realtà come effetti non può avere un impatto visivo maggiore di titoli che del realismo grafico se ne fregano puntando su lucidi, blur luce esaltate al massimo.

l'impatto visivo lo fa questo.

poi COD che è anche un gioco a ben vedere mediocre graficamente

Evil_Sephiroth ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ah hai gia giocato tutto il gioco?

Evil_Sephiroth ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

ah beh perchè il medio oriente di cod 4 o le ambientazioni di COD non sono cose viste e straviste. Ci stiamo arrampicando sugli specchi.

Come tuo gusto puoi dire che come gameplay, ambientazione e storia ti aggrada di + il filone realistico alla COD e nessuno può obbiettare

ma sull'impatto grafico e la grafica se dici cose del genere sono inesattezze colossali, in quanto l'impatto grafico non è questione di gusti...è oggettività
  17. invasion88

invasion88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Personalmente per Impatto visivo, ancora non c'è nessun altro gioco che mi è sembrato a pari livello di Killzone2... sempre parlo di impatto visivo:D
  18. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Certo che non ho provato tutto il gioco...ma da quello che si è visto in rete la tinfona sembra sempre quella...ovvero una resa cromatica molto diversa dalla realtà , con una predominante blue/verdognola che a me non garba per niente...se a te poi fa impazzire buon per te...;)
  19. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma io infatti ho giocato anche la demo e il gioco mi ha colpito (nonostante la demo fosse molto corta)
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    infatti KZ non punta sul realismo, come el pietre lucide di gears of war 1

infatti come ho detto e ripeto, puoi tranquillamente dire che a te non piace, ma NON puoi parlare di impatto visivo inferiore, inq uanto in quello oggettivamente e senza ombra di dubbio giochi come gear1-2 e KZ II sono sicuramente molto superiori a COD che non fa della grafica e dell'impatto i suoi punti di forza, infatti ha effetti non esasperati, textures non buone e res bassa.