1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout HD

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 7 Aprile 2008.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    mah cis to giocando ma alcune di qeuste cose non le noto, certo i nemici mi sparano, ma quasi semrpe anche a difficile vedo 2-3 avversari che si fanno esplodere tra di loro
  2. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora,se sei ultimo gli avversari comandati dalla CPU si sparano anche tra di loro. Se invece te sei in una posizione decente (tipo 4) ti accorgerai che in molti casi, appena soprassi e ti avvicini al primo,ti arriveranno missili e mine. E tutti contro di te. Certe volte capita persine che nell arco di un secondo ti arrivano missili e mine contemporaneamente. E il bello è che li conservano per te!!!
    Facci caso. Ripeto che questo accade a livello difficile, classe phantom. Fatti dei giri in racebox a questo livello e classe e poi mi racconti...ci ho fatto parecchio caso. E non sono un giocatore occasionale..se vuoi aggiungermi e guardare il mio profilo ti rendi conto che non sono il solito ragazzino che ha 20 giochi e non ne ha finito nemmeno uno..
    E' una cosa frustrante...bisognerebbe dirlo ai programmatori
  3. shadow of amon

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bisogna ammettere che gli unici trofei difficili da prendee sono batti zico e le 75 zone...a me manca le 75...poi ce ne sono altri 2 difficili ma per colpa dei programmatori...quello di vincere su tutti e 16 i tracciati in modalità racebox classe phantom livello difficile e l altro è completa la campagna a liv difficile..sempre per lo stesso motivo..
    Almeno,sempre secondo me..
  4. shadow of amon

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    cavolo ti ho cancellato dagli amici proprio una set fa..ti posso riaggiungere? mi sembra che abbiamo preso il trofeo della skin argentata insieme ora che ci penso..
  5. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io li ho superati tutti con facilità, per me quelli veramente troppo FRUSTRANTI e non difficili, sono 100000 punti per 1 squadra ( che senso ha??) e prendere tutte le skin (questo ha + senso, ma danno troppi pochi punti per ogni gara)
  6. shadow of amon

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se l hai superati con facilità complimenti,io ancora sto durando fatica per le 75 zone..mi fermo a 69 caz...mentre non ho avuto problemi per le skin e la fedeltà..
    Grande! Quello si che è stato difficile,l organizzazione è stata un bordello!
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    ho provato come dici ma non noto questa cosa. o meglio anche se sono 4-3 a difficile qualcosa mi sparano, ma non in modo eccessivo.

Almeno è quello che pare a me
  8. shadow of amon

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sinceramente sei il primo che dice cosi,buon per te!

Cmq ho fatto le 75 zone!!!! Siiiiiiiiiiiiiiii
  9. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    è stata aggiunta una patch da 22MB, la cui utilità la ignoro..
  10. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sto per vincere il Trofeo Leggenda (Difficile), mi mancano 3 Gare del 7° Evento e l'8° Evento...Fatemi gli auguri!

Comunque ho provato ad informarmi sul tizio che ha fatto 1006 Zone e dicono che abbia usato un Bug. Ho provato ad aggiungerlo al PSN (850 Trofei, 13 Platini O_O) ma non mi vuole dire come ha fatto...:cry:
  11. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Anchio ho provato ad aggiungerlo...però non accetta..comunque Anhaim come hai fatto a fare il trophy leggenda difficile?...è difficilissimo...comunque io di oro ne ho solo uno in sto gioco ed è quello di "Batti Zico" e non sapete quanto ho sudato per prenderlo...
  12. Cioè 1006 zone nn è umanamente possibile senza bug o simili...anche se ci fosse riuscito quanto tempo ci ha messo ad arrivare a quel livello?!?...Dopo ha dovuto fare un operazione agli occhi!

Magari si sapesse che bug sia.
  13. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si hai propio ragione.....pensa che io wipeout hd insieme a warhawk li ho pagati 9 euro...:p....e un gioco fantastico con una grafica molto affascinante e quando gioco a zona dopo un po mi viene male agli occhi....mi lacrimano...succede anche a voi?????
  14. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma neanche per quello: pensa alla velocità che si acquista alla 70 zona...pensalo moltiplicato per più di 12 volte...tu diresti che una navicella possa essere governabile a quella velocità? E' impossibile...oppure è talmente bravo che è una spanna davanti a tutti noi...ma non credo...io sn arrivato a zona 72 a bruciapelo...
  15. Infatti io intendevo anche per questo motivo...anche se fosse un maestro in questo gioco, ipotizzando che la velocità aumenti sempre ad ogni zona, a 1006 i riflessi umani nn basterebbero, dovrebbe avere la capacità di leggere il futuro:asd:

Che poi, nn ne vedo neanche l'utilità di arrivare a questi livelli!

Cioè, se io riuscissi ad arrivare alla 75 zona, prenderei il trofeo e poi mi schianterei felicemente contro il primo muro.....e chi le tocca più questo tipo di gare?!?. :D
  16. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quoto, in pieno:asd: ma Secondo voi, se la zona 75 è quella Supersonic, come si chiama la zona n° 1006? Lightfast? :asd:
  17. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    E' certo che ha utilizzato un Bug, l'ha detto pure lui...Il problema è che non lo vuole dire a nessuno...:cry:
  18. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me la zona 1006 non ha nome.....verra fuori ????...la ps3 si fondera insieme alla tv.....:D
  19. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Meglio vincere Zeus della zona onestamente che non con il baro...:roll:(che ca****a:asd:)
  20. Che è una bastardat....pazzesca, Io penso che noi videogiocatori dovremmo aiutarci sempre fra di noi.