1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi in uscita dal 23 Febbraio al 1 Marzo 2009

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Difio, Feb 22, 2009.

1. sonountoro

sonountoro Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    L'ho già finito con 2 finali (uno + scialbo dell'altro), e concordo appieno col giudizio "mediocre", vale a dire la sufficienza.

Ho amato alla follia Silent Hill 2 su xbox nonostante la grafica ignobile, ma questo quinto capitolo è lontano anni luce. Non c'è atmosfera, non c'è caratterizzazione dei personaggi, non c'è inquietudine... giusto un cazzeggio in giro senza meta (o meglio quest'ultima c'è perché la linearità del gioco la obbliga, ma non segue comunque un filo logico), un girare in tondo tanto per anacquare la brodaglia.

Se poi vogliamo parlare della grafica... è orripilante. Persino su xbox si sono viste produzioni realizzate molto meglio.

Di ridicolo c'è solo come al solito il fanboismo legato ad un brand, in agonia già dal terzo capitolo della saga.
    Last edited: Feb 22, 2009
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    li prenderò entrambi al 100%!!

Non vedo l'ora di giocare un buon RTS, e poi Silent Hill magari lo prendo più in là
  3. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    Curiosa la tua personale interpretazione dell'italiano, in una sola riga sei riuscito a contraddirti. Mediocre significa scarso, letteralmente che sta nel mezzo tra due estremi quindi in una scala utilizzata per un voto nemmeno dovrebbe raggiungere la sufficienza.
    Comunque sia da quel che ho provato e dalla varie recensioni il gioco(una la trovi proprio qui) è ben sopra la media, le voci fuori dal coro come la tua ci sono sempre ma tali rimangono. Poi quel riferimento ad halo3 la dice lunga, ma del resto si tende a dare del fanboy per coprirsi le spalle a volte...
    Resta il fatto che si può non amare il genere, ma per il resto di mediocre non ha proprio niente halo wars. Non sarà da 10 ma nemmeno da 5.
  4. knives77

knives77 Tribe Member

Trophy Points:
    96
    Quoto e poi deve per forza far parte della mia Halo Collection!!! anche se come genere in questo tipo di gioco sono una schiappa, ancora ricordo quando mi riunivo con gli amici per giocare a Starcraft nn facevo in tempo a costruirmi gli armamenti che già mi annientavano :cry:
  5. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Forse parlava di Silent Hill però.

Halo Wars è da 9, sarebbe impossibile criticarlo se non per gusti personali
  6. mikk94

mikk94 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ho già prenotato la limited edition di Halo Wars......
    Vi consiglio di prenotarlo da Gamestop perchè lì vi regalano anche il warthog di fiamma(un'unità aggiuntiva).....
    Lo consiglio a tutti fan di Halo e quelli degli RTS
  7. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    molti siti non sono dello stesso avviso...su tre siti che ho visto non ha sorpassato l'8...poi oh vabè a me piace lo stesso dopo aver provato la demo da un mio amico ma se veramente fosse un gioco stupendo dovrebbe mettere d'accordo critica e pubblico...se mette d'accordo solo il pubblico mi puzza di fanboy:lalala:
    fatto sta che sto obbligando il mio amico a comprarlo perché a me sembrava un buon rts tutto sommato poi oh...forse sono giusto quei tre siti che lo giudicano male;)
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    siiiiiii HALO WARS mio al lancio limited
  9. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    consiglio di cuore,lasciate perdere silent hill....è meglio del 4 ma neanche al livello del 3 che graficamente era anche fatto(per la tecnologia del epoca)meglio;(
  10. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    ah bhè silent hill nemmeno l'ho commentato, ha quotato il mio discorso relativo ad halo wars e rispondevo a quello. Silent hill non fa per me come gioco. HAlo wars lo prendo ma non subito avendo da terminare ancora qualche gioco in sospeso.
  11. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

Trophy Points:
    258
    Se trovo qualche offerta buona prendo SH
  12. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    E' il miglior RTS che esista su console, penso che basti questo ;)
    E cmq 8 non è certo un voto scadente (dovrebbe avere una media di poco superiore proprio ad 80)

Peraltro sento da tutte le parti pareri incredibili riguardo i filmati in CG, si parla dei migliori mai visti in qualunque produzione. Sono davvero curioso di guardarli.
  13. EnricoDMC

EnricoDMC Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se SH sarà come il terzo allora lo prenderò...la serie mi è sempre piaciuta, soprattutto il terzo...Halo è una delle mie saghe preferite, ma Halo Wars non è il mio genere...lo prenderò tra qualche tempo...
  14. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    halo non è il mio genere,silent hill devo prima scaricare la demo se possibile
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Non ci credo neanche se me lo fanno vedere, per me i maestri dei filmati in CG sono della Square...puoi prendere anche il loro gioco più cagato vedrai che avrà dei video sbalorditivi...per cui al massimo ad Halo Wars gli concedo "solo" il secondo posto, toh!!:p

Non essendoci molta scelta su console è ovvio che in questo momento il miglior RTS su console sia lui, poi chissà cosa ci riserverà il futuro, magari un RTS su GeOW!!:asd:
  16. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    prova la demo e guarda i filmati in CG...anche a me hanno impressionato, sinceramente.
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Volevo punzecchiare Faxy ma non reagisce...mannaggia!!:asd:
    Comunque ne ho visti e sono veramente molto belli!
  18. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Comunque anche a me piacciono molto i CG della Square, per questo sono ancora più curioso di vederli.

Riguardo all'RTS su console, è vero che non c'è molta concorrenza, però devo dire che già C&C3 (non red Alert 3, che io reputo un passo indietro) era eccellente e comodo da usare. Secondo quanto leggo in giro, con questo HW si va oltre.
  19. Rohn

Rohn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Tom clancy é lo strategico migliore su console, poi avere le ambientazioni di halo non lo rende migliore nel genere ma solo più appetibile ai fan, e per questo sarà anche più venduto, perché giustamente halo é una bella saga che si é guadagnata molta fama.
  20. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se il genere non mi piacesse non lo considererei proprio. La mediocirtà di un titolo si vede già prima che questo esca, credimi...

Edit: E comunque si parlava di Silent Hill, non di Halo Wars... è importante leggere bene i post prima di commentare.
    Last edited: Feb 22, 2009