1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perfetto, quindi quando domani mi arriva il gioco con lo scontrino è meglio che lo tengo ben nascosto a casa :D
  2. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dai ormai sono mesi che sbaviamo...cosa cambiano 2 o 3 giorni di differenza...:asd:
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Finanza?Ma stai scherzando?Questi sono contratti privati cosa c'entra la finanza?Non è mica una legge parlamentare dello stato italiano che killzone 2 debba uscire il 25 febbraio.E poi per chi?A me non possono fare alcunche.La sony puo querelare il negozio chiedendo i danni per aver violato il contratto.Comunque se studi diritto commerciale vedrai che queste sono clausole che ci sono sempre nei contratti e non solo nel campo videoludico. Sono fatte per far si che se mettiamo caso in una citta ci sono solo 2 negozi che vendono un determinato prodotto, e uno dei due lo fa uscire prima del previsto, la maggior parte della gente che attende questo prodotto va a comprarlo dal negozio che lo ha fatto uscire prima. La sony procederà legalmente contro il negozio che ha fatto concorrenza sleale, ma il negozio che è stato ai patti si ritrova con 0 vendite perche tutti i possibili acquirenti hanno gia acquistato il prodotto dal negozio sleale, e se ne frega altamente che l'altro negozio ha una multa salata a carico, perche tanto si ritrova lo stesso a non essere riuscito a vendere il prodotto.Per questo motivo in quasi tutti i contratti commerciali con data di rilascio prestabilita, c'è una clausola di rescissione dell'obbligo
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2009
  4. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che ti sbagli.
    la Finanza non può nulla su accordi tra privati. Il consumatore ha tutte le tutele di questo mondo se ha uno scontrino regolare. La data di emissione dello scontrino non c'entra nulla.;)
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mica è il consumatore che paga, ma il venditore. E' come se io facessi programmare nel mio cinema un film che esce settimana prossima. In questo caso, mica go torto io che sono andato a vedere il film, ma il cinema che ha fatto uscire il film prima della data convenuta.
    Tra l'altro, mi pare che ci fu anche un caso di recente in merito a un negozio che vendeva copie qualche giorno prima della data. Ora l'hanno chiuso.:asd:
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Danni?Ma danni di cosa?Per aver venduto il prodotto?Te lo immagini una casua in cui io (esempio) chiedo i danni a un centro commerciale per aver venduto un mio prodotto (regolarmente....intendo con scontrino,prezzo regolare etc)?Imho il giudice si farebbe 2 risate a bocca aperta.
    La sony non è nuova a questa cose.Lo ha fatto anche con la ps3 al dayone e cosa è successo ai rivenditori?NULLA!
    Al tempo ricordo che uscì la scusa che siccome era una console,la sony era obbligata a fornire la merce ai rivenditori molti giorni prima dell'uscita per "dare il tempo ai rivenditori di arganizzare gli espositori etc".Ma se lo continua a fare anche con giochi che "tirano" nelle vendite vuol dire solo che ci marcia.Non mi soprenderebbe se la stassa cosa accadrà con God of War 3 e tutti qui giochi considerati AAA per ps3. :)
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    No bè piano. Non è che vende semplicemente il prodotto, ma lo vende prima di una data prestabilita in un contratto privato. Se violi un contratto, qualsiasi esso sia, la controparte ha tutto il diritto di avvalersi contro di te. Altrimenti a cosa servono i contratti?Se si possono violare quando si vuole si andrebbe avanti solo a strette di mano e fiducia. Dopo, sta alla Sony decidere se procedere o meno legalmente contro la parte che non ha rispettato il contratto
  8. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Porca zozza!:-o

Puoi dirmi dove li hai letti questi dati? Io sapevo solo del milione e passa in Europa...
  9. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, a chi mi chiedeva via messaggio com'era la confezione:

Questa è una scritta che ho trovato ieri nel palazzo Visari, dal significato "oscuro".
    Scusate se l'immagine è venuta mossa.

10. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Marco a che livello ti trovi...ti sta piacendo il gioco? Allora graficamente è veramente così mostruoso come dicono? Cmq per tutti quelli che come me trovano scomoda l'impostazione alternativo 2 ma la vogliono mantenere perchè online senza copertura è più comodo usare l1 come zoom...consiglio il real trigger...si trovano a gamestop costano solo 4 euro...e praticamente si attaccano a l2 e r2 aumentandone l'altezza...così quando dovrete tenere premuto l2 per coprirvi e l1 per zoomare sentirete meno fastidio...ve lo assicuro..io che lavoro a gamestop li ho provati e mi ci sono trovato bene
  11. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono circa a 2/3 della campagna, mi sono fermato al livello dell'esoscheletro o mech che dir si voglia, il mio preferito.
    Poi ho interrotto perchè erano le 5...
    Avevo due occhi non ti dico, senza contare che questa visuale che barcolla da sì il senso del realismo, di un vero soldato appesantito che si muove con difficoltà, ma detto tra noi fa anche venire un bel mal di mare alla lunga!

Il gioco è un classico sparatutto in fin dei conti, con una presentazione audio-visiva di primissima qualità. Questo ti direi se dovessi riassumerlo in poche righe.
    Quindi non aspettiamoci cose eccezionali: raggiungi il punto A, elimina tutti i nemici, vai al punto B, ricongiungiti alla squadra, fai fuoco da postazione fissa, apri quella valvola, distruggi questo etc. etc.

Devo dire che i momenti migliori arrivano quando sei chiamato a far fuoco da postazione fissa, mezzo o torretta che sia, perchè è lì che ti senti veramente in grado di far fuori questi dannati Helghast, nel resto del gioco con le armi classiche (specialmente il mitra che non li fa un baffo) si fa una gran fatica, ti dico la verità, a mirare, trovare il riparo giusto, scappare dalle granate che ti lanciano ai piedi in stile CoD, senza contare che quando sei ferito gravemente lo schermo si sporca molto di sangue e per giunta va in bianco e nero, il che porta quasi sempre a morte certa.

Oltretutto qui c'è un IA che non ho mai visto in un videogioco, ti vengono a scovare dietro ai ripari se non fai fuoco di soppressione, fanno corpo a corpo (micidiale) se sei a distanza ravvicinata, ti accerchiano, scappano se feriti, ti inseguono se sei ferito te e il tuo compagno ricarica, una cosa assurda, davvero, sono rimasto colpito.
    Oltretutto molte volte ne arrivano ad orde e non capisci neanche bene da dove ti sparano, poichè molto spesso sono distibuiti su piani sopraelevati.
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2009
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    azz...se m dici così allora m sa ke comincio ank'io da ''soldato'', sarei voluto partire da qll dopo...;.
  13. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    raga una domanda ma chi lo prende da un sito uk avra la lingua italiana anche per il doppiaggio parlo nn solo i sottotitoli
  14. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    il gioco è in MULTILINGUA ovunque tu lo prenda!!

ps qt non è Th x qt domande...:lalala:
  15. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Si preannuncia un gran gioco allora!
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Però se glielo dici così non capirà mai dove postare...
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
  18. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, io non sono un fenomeno, è vero, ma di sparatutto un po' ne ho giocati e questo qua non è certo fra i più facili (il che è un bene eh!).
    Ci sono dei punti in cui vai senza problemi, altri in cui ci vogliono un bel po' di tentativi (e parolaccie).

Io per un'esperienza più continua vi consiglierei di iniziare a SOLDATO, a meno che non siate proprio bravi negli FPS.

Bisogna dire che in parte è proprio il sistema di controllo poco pratico che ti limita (scelta degli sviluppatori), e aggiungici che se non miri alla testa questi qua non vanno giù facilmente e hanno la brutta abitudine di cadere a terra feriti, tu pensi siano morti e passi ad altri, questi si rialzano e da dietro nel corpo a corpo ti sistemano per le feste.

L'IA degli alleati l'ho trovata così così invece, a volte si frappongono davanti in spazi stretti, il che ti espone al fuoco nemico e morte facile, ma soprattutto sono poco di supporto, anzi, direi che a volte sono anche d'intralcio perchè devi andare a rianimarli a terra (e intanto ti trivellano di colpi).
    Quindi la quasi totalità del lavoro tocca a noi :cool:.
  19. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io parto subito da veterano...scelgo sempre il livello più difficile..preferisco così..cmq marco sempre riguardo alla grafica...la consideri la migliore vista su console finora? Per quanto riguarda il gameplay sappiamo che ha poche innovazioni...a me interessa principalmente la grafica, è da questo fattore che mi aspetto molto
  20. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    capisco...in parte è un bene ma cmq nn s è mai visto in nessun FPS dei compagni ke t aiutino veramente...:asd:
    penso sia una cosa voluta;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.