1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IGN: premiato il meglio dell'E3 2007

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Swrdmstr, 21 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PLAYPASSION

PLAYPASSION Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ero venut qui sul forum per parlare con gente che ama la play ma qui mi sa che ci sono solo boxari...ciao a tutti passo e chiudo...
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Leggere no vero?
    Questo comunque testimonia che quelli di IGN hanno valutato pure i titoli PS3 e questo dà ancora più credibilità alla lista totale.
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ammettere che hai detto una tavanata invece di fare il permaloso no?
    tra l'altro dare del boxaro al moderatore Ooga fa ridere...
    ma infatti the bandicoot io sono il primo che dice che non sono molto d'accordo con la classifica,in particolare su assassin creed...io preferisco di gran lunga heavenly sword...ma dare del boxaro a chiunque perchè semplicemente l'abbiamo corretto fa ridere..tra l'altro se permetti uno che ha come nick name PLAYPASSION mi sa di sonaro no??quindi io gli ho detto che è sonaro(tra l'altro con il sorriso)e invece se l'è pigliata a male...
  4. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non fare l'arrogante non vuol dire niente....
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada

Che fai, ti incazzi per una console? Smettila di scrivere col CAPS LOCK, grazie.
  6. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate ma i multipiatta riportati solo come x360 sono stati presentati solo per la 360 e non dalla sony quindi non macchinate ipotesi strane.
    Sony ha praticamente dato spazio solo alle "sue" software house mentre invece MS ha dato molto più spazio alle "terze parti".
    Comunque ieri ho avuto una notizia scioccante, verrà venduta una versione di Halo 3 con il casco di master chief ancora non si sa se sarà solo una cosa ornamentale o se ci si potrà giocare, per me sarà sicuramente un motivo per acquistare la 360!!!
    Comunque è uno scandalo che quel gioco non ha preso neanche un premio.;)
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    quoto
  8. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Chiaro :).
    Ma mi riferivo al clima niubbo-fondamentalist-permalosetto generalizzato,
    non a scambi precisi tra due utenti.
    Per la cronaca anche io confido maggiormente in HeavenlySword.. ;)
  9. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :clap-clap: :clap-clap: :D :D
    poi sarà che burnout non mi ha mai preso ma sinceramente io l'avrei dato a gt5 o pgr4 il premio,anche se non c'era niente in game...sulla fiducia diciamo...
  10. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che xxxxx la meta dei giochi sulla lista esce anche su ps3 non vedo quale sia il problema!!!!
    hanno presentato quella della xbox360 perche è una macchinetta piu facile da maneggiare rispetto alla PS3 :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    poi killzone2 è un bell gioco....e finche non avremo provato sia l'uno che l'altro non possiamo dire che COD4 sia migliore....poi quelli di IGN dicano ciò che vogliono!
  11. AYA 1976

AYA 1976 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono d'accordo nel dare il premio a call 4 come miglior fps e in generale tutto ci può stare anche fallout 3 miglior rpg(non ne ricordo altri) ma dare a fallout 3 la palma del miglior gioco per console e' ASSURDO
    1)il gioco dove E'???
    2)ci sono solo filmati questo non basta per vincere l'E3
    3) dov'è unchardet drake's fortune???
    4) assassin's cred un action??
    5)manca la classifica dei giochi stell
    6)cmq ragazzi calma e' solo un sito di videogiochi quindi e' quello che pensano una dozzina di persone.
    7)quello che pensa la gente in giro e' ben altro:D
  12. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    infatti... quelli di IGN che ne sanno di videogame!!! :rolleyes:

anche dati alla mano è impossibile avere un po' di obbiettività... assurdo...
  13. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    :sisi: Certo e le marmottine incartano la cioccolata.

@Pavo: ma che arroganza, lo dicono pure i sassi (i sassi non Sonari, chiaro) che IGN è imparziale, ma forse non l'avete capito.

TU HAI SCELTO? Ma pensi che li abbia scelto Swrdmstr? :| :D

A parte l'Italiano che lascia molto a desiderare, evita il Caps Lock: è simbolo di urla nella Netiquette.

Ciao, nessuno ti obbliga a restare.

Io non amo la Play. Non amo la 360, nè il Wii. Io amo i giochi, il divertirsi, perchè non è guardando una Dashboard che ci si diverte, caro.

Quoto, Difio, le reply che hai trovato sono un chiaro esempio delle fette di prosciutto che regnano sugli occhi di molti utenti. Oltretutto sono piuttosto contraddittori con i loro stessi "discorsi".

Scusatemi se in questo post sono stato molto "flammatorio", ma mi sembra veramente che la gente non voglia capire... Siamo arrivati pure a criticare la credibilità di IGN. Roba da matti.

Aggiungo: Ho apprezzato moltissimo i video di fantastici giochi quali GT5 e KillZone, ma ciò non toglie che altri giochi come ad esempio Rock Band mi abbiano entusiasmato molto più di un semplice video: parliamo di una rivoluzione nel GamePlay!

Considerazione Personale: Rock Band doveva essere il Vincitore dell'E3 :sisi:
  14. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma ke rulez e rulez e facile dire ke i multipiatta sono di x360 ke significa???resident evil 5 x360....virtua fighter x360...call of duty 4 x360...madden nfl x360....in pratica della ps3 hanno messo sl le esclusive vale a dire little big planet:inkazzato:
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    H3//R1D3R:
    quotone e ovazione.:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    si può essere d'accordo o meno ma dare dei venduti a ign fa ridere,allora compratevi giornaletti tipo ps mania o xbox magazine e vedrete che troverete articoli bellissimi sulle vostre console con dentro quello che volete sentirvi dire...:rolleyes: :rolleyes:
    gigi vuol dire che l'hanno presentato solo in versione 360 anche se esce multipiatta,come burnout paradise,tra parentesi c'è scritto solo ps3 perchè è stato presentato su ps3 ma esce anche per 360.Tutti sospettosi siete porca miseria.:rolleyes: :rolleyes:
  16. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    bauhuAUAihaahzuiazhuihaizhuuaziHZUAUZAHUIAUIAhuiazhuiuaHUAihua

Ridicoli....

-----------------------------------------------------------------------

Rulez in quanto detto da IGN, mi sono basato esclusivamente su quello.

L'ho anche scritto in piccolo dai.. :D
  17. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Cavolo che "guerra"......altro che cod4 heheh

IGN ha stilato una classifica personale loro, che c'è di male? E' la loro opinione. Noi ne possiamo avere un'altra. Perciò basta attaccare la IGN per aver detto la loro.

Per quanto riguarda i giochi, sono d'accordo in tutto e per tutto con stentho, anche se giudicare cod4 miglior fps quando si è visti solo un trailer (contro una vera e propria demo di killzone2....IMHO).

Però la cosa che non mi va giù è che hanno inserito i giochi/o del DS. Si, console divertente, ma non la si può "mischiare" insieme a quelle casalinghe.

18. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie destroier!!quoto!comunque di cod 4 ho visto dei video anche con il gameplay e fa spavento!:D :D credo che si siano basati su quello!
  19. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    un boxaro si riconosce subito...da affermazioni tipo "nell e3 di quest anno nessun gioco aveva la grafica di gears of war:cool: " ecco qnd si leggono qst cose basta fare "alt ctrl canc spegni il sistema" ecco cmq i ho delle critike a riguardo:
    Best action game:eek:k assassins creed
    best adventure game:beh nn vedo cm abbia potuto vincere un gioko x ds
    best first person shooter:killzone indubbiamente....ma quale call of duti vedrete k inculata ke sarà uguale a ttt gli altrei precedenti...
    best racing game:GT5 nn si può prpr paragonare a burnout...xò forse nn lo hanno calcolato x' esce nel 2008 a natale
    best rpg:nn conosco fallout
    sport game:pes2008 almeno x me
    best graphic:call of duty nn ci sta x nt....ma k ci vedono in quel gioko...cioè killzone era molto meglio...
    multiplayer nn lo so.
    Best Console Game:Fallout 3 (X360)???cioè nn conosco fallout....ma di gioki ce nerano tanti veramente belli...
    e poi il fatto k alle multipiatta abbiano messo sl x360 mi fa pensare k siano un po di parte...ci sarebbe andato meglio una scritta "multi"
  20. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa gigi ma tu dici che un boxaro si conosce subito ma tu non fai niente per nascondere di essere un sonaro.:D :D :D
    Io ad esempio sostituirei assassin's creed con heavenly sword,poi darei un premio a mass effect,su Cod4 sono d'accordo,in game mi ha impressionato di più di killzone 2(imho),su burnout sono d'accordo con te,preferisco mille volte gt5 o tutt'al più pgr4,su fallout c'è bethesda di mezzo= capolavoro assicurato!!:D :D
    io sono stato vario,caspita tu nomini solo giochi per play3,guarda che era l'e3 2007 non il playstation 3 show!!!:D :D scusa se c'erano anche ms,nintendo e i giochi per pc(non dimentichiamoci i giochi per pc che rullano di brutto!)
    ma chi l'ha detto??me la sono persa sta frase...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.